Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Vecchiasignora.com, problema malware RISOLTO

Post in rilievo

Al primo post (cioè questo), entrando con Firefox, mi è uscito, appena postato, di nuovo il rettangolo rosso dove mi evidenzia il sito malevolo. Devo preoccuparmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al primo post (cioè questo), entrando con Firefox, mi è uscito, appena postato, di nuovo il rettangolo rosso dove mi evidenzia il sito malevolo. Devo preoccuparmi?

 

no assolutamente, non c'è nulla adesso. Fate varie prove: svuotate la cache, provate un altro browser, disattivate antispyware e simili... in un pc normale non può dare messaggi in questo momento, con nessun browser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no assolutamente, non c'è nulla adesso. Fate varie prove: svuotate la cache, provate un altro browser, disattivate antispyware e simili... in un pc normale non può dare messaggi in questo momento, con nessun browser

Ok, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se passaste ad ubuntu non avreste alcun problema; la bellezza di non dover trovare programmi craccati, di non occuparsi di antivirus ed avere una contrarea nel pc!! sefz

 

 

Ma per favore sefz E te lo dice un debianista... che odia il proselitismo, specie se immotivato come ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ho Windows XP e ho risolto, provando a disattivare a uno gli antivirus (ne avevo 4) finché ho trovato il colpevole: Microsoft Security Essential!

Disattivato (rectius, disinstallato) quello, è tutto tornato a posto. Meglio di prima! :d

 

PS ovviamente avevo anche svuotato la cache e cancellato cookies.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ho Windows XP e ho risolto, provando a disattivare a uno gli antivirus (ne avevo 4) finché ho trovato il colpevole: Microsoft Security Essential!

Disattivato (rectius, disinstallato) quello, è tutto tornato a posto. Meglio di prima! :d

 

PS ovviamente avevo anche svuotato la cache e cancellato cookies.

 

4 antivirus? Ti fidi di internet eh :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ho Windows XP e ho risolto, provando a disattivare a uno gli antivirus (ne avevo 4) finché ho trovato il colpevole: Microsoft Security Essential!

Disattivato (rectius, disinstallato) quello, è tutto tornato a posto. Meglio di prima! :d

 

PS ovviamente avevo anche svuotato la cache e cancellato cookies.

Avere piu di un antivirus è solo un peso per il tuo sistema, basta un buon antivirus e un anti-malware + firewall. Avere 4 antivirus è proprio controproducente perchè è un pò come far passare una quantità di dati 4 volte maggiore a quella normalmente necessaria, era un consiglio che volevo darti :d . Tanto il miglior antivirus siamo noi stessi, se si usa il PC con giudizio è difficile prendersi virus di alcun tipo.

 

EDIT:

 

 

Due sono antimalware e antispyware

Ah ecco :d (è comunque un overkill anche questo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no assolutamente, non c'è nulla adesso. Fate varie prove: svuotate la cache, provate un altro browser, disattivate antispyware e simili... in un pc normale non può dare messaggi in questo momento, con nessun browser

 

Confermo ora l'errore è sparito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, l'anomalia è risolta e il sito è stato rimosso dalle blacklist di google .ok

Svuotate cache e cookie, facendo attenzione a non lasciare selezionate opzioni come "mantieni dati sui siti web preferiti", presente ad esempio su IE9.

Se su firefox avete ancora problemi, provate a creare un profilo temporaneo seguendo questa guida http://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20profili e accedete a VS (vi verranno chieste login e password perchè è come se avviaste firefox la prima volta). Se il problema non si presenta più, vuol dire che nel profilo originale non avete cancellato tutto il necessario .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, l'anomalia è risolta e il sito è stato rimosso dalle blacklist di google .ok

Svuotate cache e cookie, facendo attenzione a non lasciare selezionate opzioni come "mantieni dati sui siti web preferiti", presente ad esempio su IE9.

Se su firefox avete ancora problemi, provate a creare un profilo temporaneo seguendo questa guida http://support.mozil...20dei%20profili e accedete a VS (vi verranno chieste login e password perchè è come se avviaste firefox la prima volta). Se il problema non si presenta più, vuol dire che nel profilo originale non avete cancellato tutto il necessario .ok

Io non ho svuotato niente.Ho provato a farlo ma mi sono fermato.Ora ho in alto a sx scritto Firefox in arancione e non riesco a toglierlo.Come devo toglierlo?Grazie

 

google non mi fa entrare e il mec segnala adesso che il sito è malevolo ma mi fa entrare comunque siamo entrati alla faccia,la cosa che mi fa specie e che ho un mec e continua a rompere che è un sito malevolo come vedo mentre scrivo,mi sa tanto che abbiamo rotto le catole a qualcono che ha le possibilità tecniche le competenze per rompere ,di solito quando accadono queste vicende bisogna fare una piccola riflessione e pensare le nostre azioni e il nostro scrivere.una piccola riflessione da ultima ruota del carro.

Mi sarebbe piaciuto risponderti,ma si e' blocato tutto.Solo ora rientro,e non so come.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto!

Eh già, Malwarebytes è proprio il top .sisi

Fino a qualche anno fa, anch' io avevo un anti-spyware (Spybot), poi il fatto che M.B. sia già antispyware di per sè e sia pure così efficace, mi ha orientato sulla scelta di tenere solo lui (per la protezione NON in tempo reale) :)

Comunque, scommetto che il tuo anti-spyware è uno tra: il sopracitato Spybot, Spyware Terminator, o anche SUPERAntiSpyware.

C' ho preso? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già, Malwarebytes è proprio il top .sisi

Fino a qualche anno fa, anch' io avevo un anti-spyware (Spybot), poi il fatto che M.B. sia già antispyware di per sè e sia pure così efficace, mi ha orientato sulla scelta di tenere solo lui (per la protezione NON in tempo reale) :)

Comunque, scommetto che il tuo anti-spyware è uno tra: il sopracitato Spybot, Spyware Terminator, o anche SUPERAntiSpyware.

C' ho preso? sefz

 

Sì, è SUPERAntiSpyware. Quindi riassumendo, adesso ho: Avast, Malwarebytes e SUPERAntiSpyware. Come mi vedi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, è SUPERAntiSpyware. Quindi riassumendo, adesso ho: Avast, Malwarebytes e SUPERAntiSpyware. Come mi vedi?

Bene, molto bene: Avast è un ottimo antivirus (antispyware ed altro) per il controllo real time; gli altri 2 sono validissimi per il controllo NON in tempo reale.

Io ho solo: Avira (in alternativa al tuo Avast) e M.B. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho svuotato niente.Ho provato a farlo ma mi sono fermato.Ora ho in alto a sx scritto Firefox in arancione e non riesco a toglierlo.Come devo toglierlo?Grazie Mi sarebbe piaciuto risponderti,ma si e' blocato tutto.Solo ora rientro,e non so come.

Fracca, ti consiglio "CCleaner", che svuota la cache, elimina i cookies, ecc.

Se decidi di installarlo, puoi usarlo con quale frequenza preferisci (anche tutti i giorni, prima di spegnere definitivamente il PC) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fracca, ti consiglio "CCleaner", che svuota la cache, elimina i cookies, ecc.

Se decidi di installarlo, puoi usarlo con quale frequenza preferisci (anche tutti i giorni, prima di spegnere definitivamente il PC) ;)

Io ti ringrazio,ma non saprei nemmeno come installarlo.Come faccio se non riesco nemmeno a togliere la scritta firefox che dovrebbe essere facilissimo?Sono negato col pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti ringrazio,ma non saprei nemmeno come installarlo.Come faccio se non riesco nemmeno a togliere la scritta firefox che dovrebbe essere facilissimo?Sono negato col pc

Ah ok, di nulla, figurati!

Riguardo il pulsante arancione, trovi la risposta qui:

http://support.mozilla.org/it/kb/come-attivare-il-pulsante-firefox#w_come-disattivarlo-nuovamente

A fondo pagina c' è il titoletto "Come disattivarlo nuovamente" .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mentre leggevo le discussioni dopo una decina di minuti, mi è uscito il problema Windows XP Antivirus 2013, il problema che l antivirus che ho installato non riesce a cancellarlo mi chiede di riprovare più volte

Non ho ancora risolto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.