Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Vecchiasignora.com, problema malware RISOLTO

Post in rilievo

Con explorer non ho nessun problema, con firefox continua ad apparirmi la pagina di pericolo e devo decidere io di andare nel sito.

Ho fatto una scansione con avast ed è tutto pulito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con explorer non ho nessun problema, con firefox continua ad apparirmi la pagina di pericolo e devo decidere io di andare nel sito.

Ho fatto una scansione con avast ed è tutto pulito.

Pure per me è così. Aggiungo che ho fatto una scansione di sicurezza con avira, trovando effettivamente 2 malware, ma non è detto assolutamente che li ho presi qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me il PC due giorni fa si è beccato questo identico virus e ora sarò costretto a formattare mi sa visto che mi compare una schermata blu che mi dice che Windows è stato arrestato per sicurezza...

 

È successa la stessa cosa anche a me

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco...

 

già mandata mail....

 

mi dava presenza di malware...............

 

ma io sono andato avanti a "mio rischio"....afancu_lo..... :d

 

pure io! anche perche da una parte arrivava "l'avviso", dall'altra annunciavano che sul sito negli ultimi 90 giorni cmq non si erano verificati nessuno caso di Malware.

 

Boh! Chissà... complotti, cospirazioni, Haker partenopei, il 21.12.2012 l'arrivo imminente della fine del mondo....(su quest'ultima na grattatina istintiva e partita) .segreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure io! anche perche da una parte arrivava "l'avviso", dall'altra annunciavano che sul sito negli ultimi 90 giorni cmq non si erano verificati nessuno caso di Malware.

 

Boh! Chissà... complotti, cospirazioni, Haker partenopei, il 21.12.2012 l'arrivo imminente della fine del mondo....(su quest'ultima na grattatina istintiva e partita) .segreto

 

cmq a me continua a tutt'oggi.....boh.....!!!!

 

ps: mammagaraaaaaa!!! int'o cul_o alle banche.....;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque so per esperienza (mie amiche poco inclini alla tecnologia) che c'è gente che naviga con antivirus aggiornati l'ultima volta nel 2010... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il Norton antivirus e non ho avuto problemi, ogni volta che entravo nel sito mi segnalava che stava bloccando l'attacco..... :d

l'ideale è Norton internet security. Completo di antivirus,antispyware e firewall. Con questo anche il navigatore più inesperto è al sicuro da qualunque attacco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi invece non vuol spendere soldi:

Avast antivirus

Malware's byte antimalware (antivirus NON in tempo reale compatibile con avast) da usare per una scansione al mese. scova quello che è sfuggito ad avast.

Il firewall di Vista e Seven è più che sufficiente.

Chi ha ancora XP farebbe meglio ad installare Zone Alarm o Comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il Norton antivirus e non ho avuto problemi, ogni volta che entravo nel sito mi segnalava che stava bloccando l'attacco..... :d

 

ma c'è o non c'è?!?!?

 

hanno detto di andare tranquilli...... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ideale è Norton internet security. Completo di antivirus,antispyware e firewall. Con questo anche il navigatore più inesperto è al sicuro da qualunque attacco!

 

Si esatto, volevo dire il Norton Internet Security...... .ok

 

ma c'è o non c'è?!?!?

 

hanno detto di andare tranquilli...... .brr

 

Da oggi pomeriggio non me lo segnala più......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si esatto, volevo dire il Norton Internet Security...... .ok

 

 

 

Da oggi pomeriggio non me lo segnala più......

 

a me ancora si...forse è qualche impostazione di Chrome...boh...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ora non lo segnala più..speriamo bene..comunque aver detto nei giorni scorsi che era un finto positivo è stata una scelta sconsiderata,scusate se ve lo dico....ma è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi potevo collegare , ora sono qui , gioia , gioia, gioia . Un rammarico non aver fatto gli auguri al nostro Presidente , lo faccio ora , auguri presidente:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è mai scomparso a dire il vero....ogni volta che apro o quasi il forum c'è sta finestra del menga...

 

Ed anche se clicco su "procedi ignorando l'avviso" (una roba di 'sto tipo :d )..cambia nulla la volta dopo.

 

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provato ad entrare tramite firefox, collegandomi direttamente entro senza avvisi, se provo attraverso motore di ricerca google mi blocca con questo avviso

 

 

Avviso- se visiti questo sito il tuo computer potrebbe subire danni!

 

Suggerimenti:

Oppure apri la pagina http://www.vecchiasignora.com/ a tuo rischio e pericolo. Per informazioni dettagliate sui problemi rilevati, consulta la pagina diagnostica Navigazione sicura di Google relativa a questo sito.

 

Per ulteriori informazioni su come proteggersi dai pericolosi software online, consulta la pagina StopBadware.org.

 

Se sei il proprietario di questo sito web, puoi richiederne la verifica utilizzando gli Strumenti per i webmaster di Google. Per ulteriori informazioni sulla procedura di verifica, consulta il Centro assistenza webmaster di Google. Consulenza offerta da malware_logo.gif

 

ho svuotato la cache ma niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.