Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Vecchiasignora.com, problema malware RISOLTO

Post in rilievo

credevo fosse un attacco da hacker o qualcosa del genere ma personalmente ho altri 4 siti da sempre affidabili che hanno lo stesso problema....

 

esatto si... se proprio vogliamo parlare in termini tecnici il problema riguarda un'inclusione di una libreria di google che è stata bucata e ovviamente non è semplice uscire da questa situazione anche perché google stessa non ci calcola per adesso. I siti che usano questa libreria sono molteplici e come dici tu hanno tutti lo stesso problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per entrare da Mozilla devo necessariamente togliere la spola da "blocca tutti i siti malevoli", altrimento nada. Oltretutto, anche facendo così, la navigazione è lentissima, non solo sul sito stesso ma ovunque .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho lo stesso problema da 2 giorni ormai, peró una volta che decido di navigare a mio rischio e pericolo non ci sono piú problemi.

É in ogni caso fastidioso dover chiudere quella schermata ogni volta che apro una pagina su una nuova finestra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco comunque a entrare sul sito da google chrome, e da explorer mi invia di continuo minacce. .boh

 

Ragazzi, per entrare con Chrome basta accedere tramite indirizzo (vecchiasignora.com) e NON tramite ricerca da google, poi confermiamo di entrare a nostro rischio ecc.

In alternativa si può disabilitare temporaneamente il controllo malware (dalle impostazioni, uncheck "Attiva protezione contro phishing e malware").

 

 

crome mi mette sempre fuori l'avviso ma se vado oltre ed entro non ho nessun problema poi a navigare.

 

con IE entro subito senz aproblemi

questo fa riflettere sui controlli che fa IE .brr:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre a chrome e firefox ora anche l'antivirus Avast mi impedisce di accedere dicendo che una minaccia è stata rilevata... ho dovuto disattivarlo per accedervi...

IDEM, che gran rottura di scatole questo Palazzi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si.ma sui tempi non si possono fare previsioni..dipende da google non da noi..puo' essere tra 1 minuto cosi' come tra 4-5 ore o domani

 

Grazie della risposta...

 

Buon lavoro, perchè quello che fate per noi, fratelli juventini, è molto importante ed apprezzato da me (ma non da tutti in realtà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha Google Chrome e vuole togliere questo avviso basta che va in impostazioni -> impostazioni avanzate e deselezioni "Attiva protezione contro phishing e malware" immagino che anche con mozilla ci sia un'opzione simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì sera mi sono collegato e mi sono beccato il malware "Windows XP Antivirus 2013". Siccome pulire il computer sarebbe stato macchinoso ho ripristinato una recente immagine.

Penso che le segnalazioni fatte riguardino questo problema.

Ora non mi sta capitando nulla, ma non è detto che il sito sia completamente pulito: non ho idea dei meccanismi con i quali si propaga questo malware.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha Google Chrome e vuole togliere questo avviso basta che va in impostazioni -> impostazioni avanzate e deselezioni "Attiva protezione contro phishing e malware" immagino che anche con mozilla ci sia un'opzione simile

ho capito ma cosi non c'è piu protezione su veri malware

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e invece è proprio vero, il mio computer si è infettato.

 

Martedì sera mi sono collegato e mi sono beccato il malware "Windows XP Antivirus 2013". Siccome pulire il computer sarebbe stato macchinoso ho ripristinato una recente immagine.

Penso che le segnalazioni fatte riguardino questo problema.

Ora non mi sta capitando nulla, ma non è detto che il sito sia completamente pulito: non ho idea dei meccanismi con i quali si propaga questo malware.

ecco bravo io lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.