Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Vecchiasignora.com, problema malware RISOLTO

Post in rilievo

Io al momento sto usando ancora IE, Chrome riporta che il sito è sempre infetto, ma probabilmente per domani sarà tutto a posto. Grazie dell'info .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il problema persiste ancora, nel senso che anche se adesso posso entrare dopo pochi minuti si apre una finestra di ZoneAlarm (Firewall) e dell'antivirus che mi dice che c e stato un tentativo di attacco malaware ed è stato rimosso. C e un virus che cerca continuamente di installarsi nei computer che hanno accesso al sito, non credo sia un falso positivo visto che mi viene segnalato sia dal firewall che dall'antivirus, nonostante adesso riesca cmq ad accedere al forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso chrome, come faccio per non dovere cliccare ogni volta che apro una nuova pagina del forum su "procedi comunque"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il problema persiste ancora, nel senso che anche se adesso posso entrare dopo pochi minuti si apre una finestra di ZoneAlarm (Firewall) e dell'antivirus che mi dice che c e stato un tentativo di attacco malaware ed è stato rimosso. C e un virus che cerca continuamente di installarsi nei computer che hanno accesso al sito, non credo sia un falso positivo visto che mi viene segnalato sia dal firewall che dall'antivirus, nonostante adesso riesca cmq ad accedere al forum.

 

ancora sefz se si dice una cosa è quella, se non ci credete cambiate sito

 

io uso chrome, come faccio per non dovere cliccare ogni volta che apro una nuova pagina del forum su "procedi comunque"?

 

io quando clicco su procedi comunque poi non me lo chiede più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora sefz se si dice una cosa è quella, se non ci credete cambiate sito

 

 

 

io quando clicco su procedi comunque poi non me lo chiede più...

Michel, cambiare sito significa sputare nel piatto dove mangio sefz NN sia mai! sefz

Io ho scritto cio' che mi è successo, per informare voi admin che il problema persiste anche se riesci cmq a connetterti.. Cioe', oggi non riuscivi neanche ad entrare poiche' il browser ti dava la pagina nociva e ti reindirizzava sulla home vuota o bloccata, adesso anche se ti fa connettere, dopo 5 minuti di navigazione si aprono finestre antivirus, luci, bombe a mano e trick e track dicendoti che un virus ha tentato di installarsi ma è stato rimosso, chezzo ne so' sefz Io vi informo, non si sa mai.. Un conto è la dicitura del browser, un conto sono le notifiche del firewall e dell'antivirus che suonano dopo 5 minuti...

 

Cmq adesso che mi hai citato sto tranquillo, in ogni caso, per l'amore di vecchiasignora, sono pronto anche a prendere un Virus.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michel, cambiare sito significa sputare nel piatto dove mangio sefz NN sia mai! sefz

Io ho scritto cio' che mi è successo, per informare voi admin che il problema persiste anche se riesci cmq a connetterti.. Cioe', oggi non riuscivi neanche ad entrare poiche' il browser ti dava la pagina nociva e ti reindirizzava sulla home vuota o bloccata, adesso anche se ti fa connettere, dopo 5 minuti di navigazione si aprono finestre antivirus, luci, bombe a mano e trick e track dicendoti che un virus ha tentato di installarsi ma è stato rimosso, chezzo ne so' sefz Io vi informo, non si sa mai.. Un conto è la dicitura del browser, un conto sono le notifiche del firewall e dell'antivirus che suonano dopo 5 minuti...

 

Cmq adesso che mi hai citato sto tranquillo, in ogni caso, per l'amore di vecchiasignora, sono pronto anche a prendere un Virus.. sefz

 

Non volevo rispondere male a te, è che OGNI volta che c'è un problema arrivano sturbe di esperti informatici sia qui che su facebook, che uno è già incazzato di suo e deve leggere gente che fa diagnosi quando magari tu non hai dormito un'ora per risolvere il problema e conosci ogni dettaglio di ciò che è successo... non so se mi spiego sefz

 

Comunque in questo caso è un falso positivo come abbiamo già detto, poi la rete antimalware è distribuita per tutti i prodotti, quindi se uno dice una * firefox gli va dietro etc... altri siti sono nella stessa situazione, alcuni li hanno già risolti, a noi per ora non ci calcolano, speriamo che a breve finisca tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi vuole sapere qualche dettaglio in più può vedere che anche sucuri ha rimosso l'avviso del falso malware http://sitecheck.sucuri.net/results/www.vecchiasignora.com/ resta solo la rottura di scatole della blacklist che crea tutti i problemi ai browser e agli antivirus ma per quella dobbiamo aspettare che si muovano loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ora nessun problema... Però ieri sera (verso le 23), proprio mentre aggiornavo la home page di VS (avevo aperto solo quella) mi è comparso sul PC una sorta di Malware che simulava Windows security. Fortunatamente, avendo software di protezione, ho ripulito tutto subito...

 

Ora, non so che collegamento ci possa essere, perchè, in tutta sincerità non mi intendo di queste cose, ma ieri ho pensato che fosse collegato a VS, visto che avevo aperto solo il browser con VS unica scheda.

 

Accedendo, invece, con lo smartphone nessun problema... (anche se, a dire il vero, con lo smartphone non mi sono loggato...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora sefz se si dice una cosa è quella, se non ci credete cambiate sito

 

 

 

io quando clicco su procedi comunque poi non me lo chiede più...

stamani mi aveva segnalato 3 trojan ma adesso nessun allarme ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.