Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Vecchiasignora.com, problema malware RISOLTO

Post in rilievo

Capito il problema....se si passa attraverso Google, si blocca...basta invece entrare come www.vecchiasignora.com... Comunque e' un attacco mirato, organizzato durante la partita di Champions....

Palazzi,Zeman e rosiconi vari.Ormai e' passata.Ridiamoci su.

BRAVI RAGAZZI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono riuscito ora ad entrare senza problemi,ma solo ora,con Mozzilla.Con Google ancora mi da' il non accesso.

google non mi fa entrare e il mec segnala adesso che il sito è malevolo ma mi fa entrare comunque siamo entrati alla faccia,la cosa che mi fa specie e che ho un mec e continua a rompere che è un sito malevolo come vedo mentre scrivo,mi sa tanto che abbiamo rotto le catole a qualcono che ha le possibilità tecniche le competenze per rompere ,di solito quando accadono queste vicende bisogna fare una piccola riflessione e pensare le nostre azioni e il nostro scrivere.una piccola riflessione da ultima ruota del carro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amici è stato conte..........

 

NON POTEVA NON SAPERE CHE IL SITO ERA CORROTTO....................SONO IN ARRIVO ALTRI 10 MESI DI SQUALIFICA..... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è mai scomparso a dire il vero....ogni volta che apro o quasi il forum c'è sta finestra del menga...

 

Ed anche se clicco su "procedi ignorando l'avviso" (una roba di 'sto tipo :d )..cambia nulla la volta dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è mai scomparso a dire il vero....ogni volta che apro o quasi il forum c'è sta finestra del menga...

 

Ed anche se clicco su "procedi ignorando l'avviso" (una roba di 'sto tipo :d )..cambia nulla la volta dopo.

idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.