Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Vecchiasignora.com, problema malware RISOLTO

Post in rilievo

Quando entro in vs vengo reindirizzato al sito

versusboxmask punto info Per poter accedere ho dovuto disabilitare i javascript.

 

Il tutto con firefox su ubuntu.

 

Mentre su win 7 tutto ok a parte il classico avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora non mi aveva mai detto nulla su mac (differente invece su windows dove me lo diceva). Ora con Safari ogni volta che tento di aprire una pagina mi blocca, mi dice che il sito è sospetto e devo dirgli di ignorare, per ogni pagina e ogni refresh.

 

Fino ad un'oretta fa nulla però.

 

Strano. Spero funzioni tutto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entro domattina dovrebbe finire questa rottura. Grazie di cuore a tutti quelli che hanno capito la situazione

 

Sempre e comunque vecchiasignora.com!!!!! .yahooo .yahooo .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi stavo per mandare una mail.......ho anche pensato per un attimo che il mio browser fosse diventato interista .ghgh

Abbiamo pensato la stessa cosa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora non mi aveva mai detto nulla su mac (differente invece su windows dove me lo diceva). Ora con Safari ogni volta che tento di aprire una pagina mi blocca, mi dice che il sito è sospetto e devo dirgli di ignorare, per ogni pagina e ogni refresh.

 

Fino ad un'oretta fa nulla però.

 

Strano. Spero funzioni tutto ;)

a me safari non dice nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me safari non dice nulla...

 

Magari è la mia versione che è più vecchia. Boh, comunque mi appare una simpatica pagina

 

FXL5C.png

 

Mi sono stupito della cosa perchè fino ad un'oretta fa non faceva niente neanche a me :d

 

 

 

entro domattina dovrebbe finire questa rottura. Grazie di cuore a tutti quelli che hanno capito la situazione

 

Grande Davide .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è la mia versione che è più vecchia. Boh, comunque mi appare una simpatica pagina

 

 

 

Mi sono stupito della cosa perchè fino ad un'oretta fa non faceva niente neanche a me :d

 

 

 

 

 

Grande Davide .allah

 

Anche a me fa la stessa cosa con Safari, allora ho iniziato a usare Firefox, con quello non mi dice nulla (se non la prima volta) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Magari è la mia versione che è più vecchia. Boh, comunque mi appare una simpatica pagina

 

FXL5C.png

 

Mi sono stupito della cosa perchè fino ad un'oretta fa non faceva niente neanche a me :d

 

 

 

 

 

misteri della fede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era passata la mezzanotte circa e collegandomi mi avvisa che il linck è un sito malevolo

ma poi è stato risolto .

Oggi pomeriggio verso le 17 idem e con pataten,lo possino almeno.

Adesso eccolo che si rivede,sorpasso l'avviso e mi riesce quest'avviso

 

2niqpvc.jpg

 

Chiudo l'avviso,che cosa sia non saprei ...ho prob con il giargianese,

ed ecco "" VECCHIA SIGNORA "".

 

Non è che qualcuno abbia le pass del server x fare questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'Ipad nisba, safari non mi fa entrare, ho tolto su Generali">sicurezza :avviso di frode , ma niente da fare, :( la vecchia signora.com : mi viene questo avviso e non mi fa andare avanti "AVVISO- se visiti questo sito il tuo computer potrebbe subire danni! suggerimenti :tornare alla pagina precedente e niente da fare..con l'IPad :( ..non ci riesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Google (e quindi chrome e firefox) ha risolto il problema, fate qualche prova. Resta quello di Opera che però si appoggia a Yandex che ancora non si è sbloccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Google (e quindi chrome e firefox) ha risolto il problema, fate qualche prova. Resta quello di Opera che però si appoggia a Yandex che ancora non si è sbloccato

 

Con Firefox è ok ora, la velocità anche è tornata normale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono riuscito ora ad entrare senza problemi,ma solo ora,con Mozzilla.Con Google ancora mi da' il non accesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono riuscito ora ad entrare senza problemi,ma solo ora,con Mozzilla.Con Google ancora mi da' il non accesso.

 

se per google intendi la ricerca quello ci vorrà ancora un po prima che lo aggiornino, se intendi il browser chrome non è possibile perché è stato risolto da lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Google (e quindi chrome e firefox) ha risolto il problema, fate qualche prova. Resta quello di Opera che però si appoggia a Yandex che ancora non si è sbloccato

 

Tutto ok anche con Safari ;)

Thx .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per google intendi la ricerca quello ci vorrà ancora un po prima che lo aggiornino, se intendi il browser chrome non è possibile perché è stato risolto da lì

Michel,x me e' arabo.Ti spiego.Se clicco VS,sulla barra di Mozzilla,e' tutto Ok.Se clicco su ''Google cerca'',mi da' una scritta inglese che mi vieta di andarci,almeno credo sia cosi'.Spero di essermi spiegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michel,x me e' arabo.Ti spiego.Se clicco VS,sulla barra di Mozzilla,e' tutto Ok.Se clicco su ''Google cerca'',mi da' una scritta inglese che mi vieta di andarci,almeno credo sia cosi'.Spero di essermi spiegato.

 

eh quello che ho detto io, il motore di ricerca ci mette ancora un po' ad aggiornarsi è normale, se accedi direttamente sia dia firefox che da chrome non da più messaggi di malware

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh quello che ho detto io, il motore di ricerca ci mette ancora un po' ad aggiornarsi è normale, se accedi direttamente sia dia firefox che da chrome non da più messaggi di malware

Scusami.Avevo sentore che fosse la stessa cosa che stavo scrivendo,ma volevo essere sicuro di aver capito bene.Grazie,e scusami ancora.E' quasi tutto arabo x me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.