Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Vecchiasignora.com, problema malware RISOLTO

Post in rilievo

Io lascerei il messaggio, in maniera tale da non essere più visitati da troll interisti, che sono troppo stupidi per capire come accedere al sito lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa, impossibile accedere con Chrome.

Io con Chrome accedo tranquillamente ignorando l'avviso. Basta cliccare su "avanzate" nella pagina che spunta e poi su procedi ugualmente o qualcosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi stavo per mandare una mail.......ho anche pensato per un attimo che il mio browser fosse diventato interista .ghgh

.uahhaha io pensavo fosse stato infettato da prescrittite acuta e che Conte non potesse non saperlo... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con Chrome accedo tranquillamente ignorando l'avviso. Basta cliccare su "avanzate" nella pagina che spunta e poi su procedi ugualmente o qualcosa del genere

 

sì, confermo

 

alla lunga però diventa una rottura di bolas... speriamo che i ragazzi di Google risolvano il problema as soon as possible

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me mi'impedisce di continuare.

E' strano. Non dovrebbe avere il "potere" di non far navigare una volta ignorato l'avviso .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo disse anche il capitano del Titanic .uhm

ma no è solo un rumorino... (cit. tre uomini e una gamba) .ghgh

 

sento puzza di prescritti!

ma non sarà stato mica Uolter con le sue spie? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' strano. Non dovrebbe avere il "potere" di non far navigare una volta ignorato l'avviso .boh

 

Suggerimenti:

Oppure apri la pagina http://www.vecchiasignora.com/ a tuo rischio e pericolo. Per informazioni dettagliate sui problemi rilevati, consulta la pagina diagnostica Navigazione sicura di Google relativa a questo sito.

 

Per ulteriori informazioni su come proteggersi dai pericolosi software online, consulta la pagina StopBadware.org.

 

Se sei il proprietario di questo sito web, puoi richiederne la verifica utilizzando gli Strumenti per i webmaster di Google. Per ulteriori informazioni sulla procedura di verifica, consulta il Centro assistenza webmaster di Google.

Consulenza offerta da malware_logo.gif

Niente, poi lo uso solo da pochi giorni, mentre di sicuro c'è qualche impostazione avanzata da settare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Info di servizio:L'allerta virus che trovate tramite google su vecchiasignora.com è un falso positivo.Parecchi siti oggi stan avendo questi problemi,navigate tranquilli.

 

W android, w tapatalk!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, poi lo uso solo da pochi giorni, mentre di sicuro c'è qualche impostazione avanzata da settare.

Ma dove dice "apri la pagina a tuo rischio" non puoi andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Non linka niente, solo testo.

Purtroppo per ora sono su linux e non ho davanti la pagina ma tra un po' do un'occhiata a quella che compare a me su windows .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.