Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Vecchiasignora.com, problema malware RISOLTO

Post in rilievo

rispondendo anche a Bob sefz

 

Da Google: Stato dell'ultimo controllo badware per questo sito: È stato completato il controllo di questo sito. Non sono stati rilevati badware o altri software dannosi. Gli avvisi di badware verranno rimossi dalla ricerca web. Tieni presente che può essere necessario un po' di tempo prima che queste modifiche vengano visualizzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondendo anche a Bob sefz

 

Da Google: Stato dell'ultimo controllo badware per questo sito: È stato completato il controllo di questo sito. Non sono stati rilevati badware o altri software dannosi. Gli avvisi di badware verranno rimossi dalla ricerca web. Tieni presente che può essere necessario un po' di tempo prima che queste modifiche vengano visualizzate.

ok grazie

mi era riapparso ora la pagina con il poliziotto e la solita cosa "sito malevolo ecc." proprio ora ma comunque so che sono un falso questi avvisi di malaware .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie

mi era riapparso ora la pagina con il poliziotto e la solita cosa "sito malevolo ecc." proprio ora ma comunque so che sono un falso questi avvisi di malaware .ok

no guarda al di fuori della ricerca di google adesso non può comparirti l'avviso di nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per entrare con Chrome basta accedere tramite indirizzo (vecchiasignora.com) e NON tramite ricerca da google, poi confermiamo di entrare a nostro rischio ecc.

In alternativa si può disabilitare temporaneamente il controllo malware (dalle impostazioni, uncheck "Attiva protezione contro phishing e malware").

 

 

 

questo fa riflettere sui controlli che fa IE .brr:d

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ame con ubuntu, usando firefox, se non disabilito i javascript mi reindirizza verso un altro sito ogni volta che apro una pagina di vs. Tu che browser usi? mentre con windows nessun problema.

 

io uso chromium. mi dava l'avviso clicco continua e non ho problemi, senza disattivare script. cmq ora va tutto bene, sempre usando chromium e senza disattivare nulla, non mi da più la pagina di pericolo malware.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con firefox mi è appena ricomparso il messaggio di pericolo...fino a mezz'ora fa non lo faceva

Idem.

 

avete svuotato cache e cookie? Al momento non c'è motivo al mondo per cui firefox dovrebbe rompere le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il nome della squadra che i prescritti hanno battuto all'ultima finale dell' ex Coppa Intercontinentale, ora Coppa del mondo per club? .uhm

 

 

:risata3: :risata3:

 

no, è uno delle piattaforme del gruppo linux.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete svuotato cache e cookie? Al momento non c'è motivo al mondo per cui firefox dovrebbe rompere le palle

 

Io si, ma mi e successo lo stesso. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete svuotato cache e cookie? Al momento non c'è motivo al mondo per cui firefox dovrebbe rompere le palle

 

Non salvo nè cronologia nè cache nè cookie su questo pc, comunque ho provato con 2 pc diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrato con Firefox..sembra tutto bene! Già VS mi mancava...ariecchime!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.