Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Antonio Conte: "Buon Natale agli amici di vecchiasignora.com"

Post in rilievo

Il nostro Top player @@ , Il nostro Condottiero @@ , Mister Tantissimi Auguri infiniti a te è famiglia ! Sempre Grazie Di Tutto ! @@.juve

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mitico capitano, mister , eroe di questo nostro e solo nostro calcio ... da invidia! Parafrasando Eros: "Grazie di esistere" sulla nostra panchina, l'indispensabile e "resistere" a lungo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutta la Juventus!

Giocatori, allenatore e collaboratori, dirigenza, magazzinieri e tutti gli altri che anche se non sono sotto i riflettori sono parte integrante della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, nostro immenso Mister e fantastico Condottiero. Ti rinnovo anche in questa occasione la mia grandissima stima e la mia infinita riconoscenza per tutto quello che hai fatto e fai per la nostra Juve e mando anche a te ed ai tuoi familiari i miei più sentiti auguri affinché possiate trascorrere un sereno Natale. Giovanni Loretta (Responsabile JCD "Pavel Nedved" Partanna-Tp).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Mr.Conte Le auguro un ottimo Natale e un buon 2013, anno in cui credo e spero non basterà un "collaboratore di giustizia" smentito da chiunque, ma creduto da un PM fantoccio, per farLe avere una squalifica squallida e ingiusta e in cui nessuno l'aggredirà fisicamente davanti a sua figlia.

Un grazie di cuore per aver dimostrato ce le vittorie si ottengono in campo e che certi "trucchetti" usati dalla concorrenza non fanno paura a nessuno, nemmeno se a farli è la Mafia del Calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un esperto di grafologia:il tratto superiore della T separato dal tratto inferiore indica predisposizione al distacco, predisposizione alla "fuga" :patpat: (10 punti dopotutto .dahl )

 

Auguroni :d

aahahhaha ci attacchiamo proprio a tutto!

cmnq auguri a tutto il mondo juve, dal tifoso al magazziniere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Mister, tu non mi conosci neanche ma accetto molto più volentieri i tuoi auguri che quelli di persone, che il cuore non sanno neanche dove sta di casa... un abbraccio e grazie di tutte le belle emozioni che ci stai regalando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.