Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Fiorentina = 2 - 0

Post in rilievo

7b1759a844c435fe9e96350f1c623041-44039-1360431246.jpeg

 

Mirkooooooooooooooo Zorro VU-CI-NIC !!!!!!!

 

a86d558154d5aacc14bed461e53f3270-47759-1360433539.jpeg

 

Ale Ale Alejandro il dandi matriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Io sto ancora cercando di capire come razzo ha stoppato quella palla, Vidal... .mmm

Giocatore a dir poco STRAORDINARIO.

Che giocatori.

 

Io lo amo !!!!!!!!!!!

E' l'anima della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arturo anche ieri sera ha dimostrato di essere un giocatore completo e insostituibile,migliore in campo,secondo me'...In tutta la partita ha sbagliaro solo due passaggi,poi tutto giusto e lo trovi ovunque sul campo,vero condottiero con idee,visione e piedi buoni.Io neanche per 50 miliono lo vendo,non se ne parla.sinceramente ieri non mi e' dispiaciuto neanche DeCeglie,o meglio meno peggio del solito.Andrea direttore d'orchestra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto ancora cercando di capire come razzo ha stoppato quella palla, Vidal... .mmm

per me' ha un telecomando in tasca,impossibile fare una cosa del gienere.Arturo tanta grinta e anche tanta qualita,alla faccia di chi diceva che era solo corsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.noquoto

Non entro nel merito della voce, visto che quello è un dato soggettivo, a te dà fastidio mentre a me no, ma sul fatto che le sue telecronache siano insopportabili assolutamente no, anzi..

Personalmente lo preferisco decisamente a zuliani visto che quando segna la mia squadra preferisco un sobrio "bravi ragazzi , così vi vogliamo " a un "goooooool" ripetuto mille volte da zuliani come un pazzo; preferisco un " fa niente ale " quando un matri sbaglia un gol a un "questo si poteva anche non sbagliare, eh matri..." come fà sempre zuliani; preferisco un " dai ragazzi, non è successo niente" quando prendiamo gol a un "ma cosa è successo, ma non è possibile,dai" come fa sempre zuliani.

In definitiva, preferisco tremila volte un zambruno con la sua voce da gallina ad uno zuliani e al suo "alejandro, alejandro, ale ale alejandro, ale ale alejandro"...

 

A me in generale le telecronache da tifoso fanno cagà , quando posso levo l'audio

 

Arturo anche ieri sera ha dimostrato di essere un giocatore completo e insostituibile,migliore in campo,secondo me'...In tutta la partita ha sbagliaro solo due passaggi,poi tutto giusto e lo trovi ovunque sul campo,vero condottiero con idee,visione e piedi buoni.Io neanche per 50 miliono lo vendo,non se ne parla.sinceramente ieri non mi e' dispiaciuto neanche DeCeglie,o meglio meno peggio del solito.Andrea direttore d'orchestra...

 

Ripeto se Javi Martinez vale 40 ,questo ne vale 60

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita perfetta, non li abbiamo fatti giocare, li abbiamo annullati.

Grande concentrazione,non abbiamo sbagliato nulla in fase di impostazione e di gestione della palla.

Grande maturità anche nella gestione della partita nel secondo tempo, con un pressing e con una determinazione che hanno impedito loro di ragionare.

Sembriamo anche esserci liberati a livello mentale da quel pizzico di ansia che forse avevamo dopo qualche risultato un po' così, ottenuto dopo prestazione non negative ma sicuramente sfortunate, con tante occasioni mancate e con gol presi all'unico tiro che ci facevano.

Ci siamo anche scrollati di dosso sfortuna e negatività.

Bene a livello fisico-atletico, e questa è la cosa che mi fa stare più tranquillo.

Stiamo gestendo al meglio la rosa dei calciatori: a breve li riavremo tutti a disposizione e al meglio.

Ora mettiamoci nella condizione di poterci giocare allo Stadium a marzo il passaggio ai quarti di Champions ed imponiamo il nostro ritmo forsennato al campionato.

Forza Juve e grazie ai ragazzi, sempre con voi.

Fino alla fine, comunque vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Jovetic non convince, soprattutto ai prezzi che sparano i dirigenti della viola. Ottima partita la nostra con Licht in grande spolvero (Vidal ormai superfluo citarlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per l'azione di Vucinic a tu per tu con Viviano.

E' partito chiaramente per far segnare Matri, che s'è perso per un movimento sbagliato. Peccato.

 

E peccato per il tiro a giro di Vidal, fosse entrata...

 

vero.....anche secondo me inizialmente stava aspettando matri....poi però un po' per l'errore di matri sui tempi del movimento e anche la bravura del difensore non gli hanno permesso di dargli il pallone e si è ritrovato a tu per tu con il portiere non potendo più passare al mitra la palla....anche se uno come mirko deve farlo un goal da quella posizione....ma per lui era troppo facile quindi non l'ha voluto fare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.