Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Roma - Juventus = 1 - 0

Post in rilievo

non so quali scusanti trovare..... .doh

 

ma perdere contro sti morti ce ne vuole ehh

 

 

bohh non so ke dire....................... unica pecca la vorrei dire,,...... giovinco è una (MER^^^) scusatemi ma mi sta sul ca****** Xd

 

vi dco come stanno le cose in realtà , Conte siccome quest'anno ha puntato molto su Giovinco , mi dispiace dirlo ma se la prenderanno nel c....... sia uno che l' altro ........................ è incocepibile dare tanta fiducia ad un simile personaggio . Abbasso il calcio per giovinco nella juventus

 

Ci vorrebbe una petizione esemplare .

Conte in tribunaforever.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ,,,, io sono miope..... ma che partita hai visto tu ???? dimmi .. dimmi su cosa ti stai aggrappando ....

 

per caso ho parlato della partita??? il rosso sacrosanto per te non c'era??? allora si, in questo caso sei miope...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei dire ma Giovinco non si è neanche arrabbiato che non ci hanno fatto battere il corner finale....

 

io l'ho sempre sostenuto ma vederlo cosi in un mondo parallela mia lascia perplesso, forse veramente non è da Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai leggo scuse troppe scuse...

stanchezza che ci puo stare rosso che ci potrebbe stare ma abbiamo perso non facendo praticamente niente..non abbiamo giocato da juve..merito al gran gol di totti...ora sotto con siena e napoli...qui ci giochiamo lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei dire ma Giovinco non si è neanche arrabbiato che non ci hanno fatto battere il corner finale....

 

io l'ho sempre sostenuto ma vederlo cosi in un mondo parallela mia lascia perplesso, forse veramente non è da Juve

 

L'ho notato anch'io, e questo mi fa pensare... Solitamente protesta in modo abbastanza "plateale", ieri invece zitto zitto si è disinteressato completamente della protesta dei compagni. Da un pò di partite lo vedo più spento, non è mai stato garnché decisivo ok, ma pur sbagliando era più pimpante, ultimamente invece è proprio scarico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che abbiamo camminato e fatto schifo,ma le regole dicono che Totti andava espulso e preso a calci dopo.

Del gol bello me ne frego,lui doveva essere a Rebibbia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.