Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Siena 3-0: «Allo Juventus Stadium si fischia al primo errore, così proprio non va bene»

Post in rilievo

Sarà dopo aver vinto la Champions come Mourinho il tuo addio allora?

"E' sempre molto difficile vincere e rivincere...".

ma perchè insistono da mesi con questa storia? .uhm

Conte però non fa nulla per metterla a tacere, non smentisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è quello il motivo, la Juve di Capello non veniva fischiata così.

 

"Giochiamo male", "rischiamo di perdere lo scudetto", tutte cretinate... Vogliamo dire veramente le scose come stano? La verità è che il tifoso da quattro soldi storce il naso perchà manca una figurina in attacco per potersi vantare con gli amici... questo è il vero motivo.

 

Infatti è arricato Llorente che sicuramente farà il titolare eppure proliferano ancora i vari topic sul totoattaccante perchè non è la figurina che piace a loro.

 

Presto Marotta corri a comprare il lecca lecca al tifoso marmocchio! che piagnucola e sta facendo i capricci bah

 

quoto

 

fischiare un giocatore durante la partita è perfettamente inutile, la massimo fischiatelo dopo o quando esce se proprio da un senso alla vostra domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è quello il motivo, la Juve di Capello non veniva fischiata così.

 

"Giochiamo male", "rischiamo di perdere lo scudetto", tutte cretinate... Vogliamo dire veramente le scose come stano? La verità è che il tifoso da quattro soldi storce il naso perchà manca una figurina in attacco per potersi vantare con gli amici... questo è il vero motivo.

 

Infatti è arricato Llorente che sicuramente farà il titolare eppure proliferano ancora i vari topic sul totoattaccante perchè non è la figurina che piace a loro.

 

Presto Marotta corri a comprare il lecca lecca al tifoso marmocchio! che piagnucola e sta facendo i capricci bah

Vanno benissimo i giocatori che abbiamo. Vucinic come talento non è secondo a nessuno. Solo devono darsi una svegliata perchè con il Siena può bastare una Juve "appannata", ma nei futuri match che ci attendono (quelli decisivi...) serve ben altro atteggiamento altrimenti i risultati saranno scontati...! E li la fortuna non sempre aiuta (vedi coppa italia...)...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è passato dall'essere fischiato ad andare in curva

I fischi li soffrono solo i senzapalle

.goodpost .goodpost .goodpost Che Conte lo sappia. Imparassero a comprare gente all'altezza della maglia non i senza attributi presuntuosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la penso cosi.....se mi devo lamentare di un giocatore,lo faccio al bar con un juventino.allo stadio vado per fare il tifo.poi basta con l"offesa dell"altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanno benissimo i giocatori che abbiamo. Vucinic come talento non è secondo a nessuno. Solo devono darsi una svegliata perchè con il Siena può bastare una Juve "appannata", ma nei futuri match che ci attendono (quelli decisivi...) serve ben altro atteggiamento altrimenti i risultati saranno scontati...! E li la fortuna non sempre aiuta (vedi coppa italia...)...!

No, fratello, quelli che abbiamo non vanno affatto bene.

Vucinic questo è, e non da oggi; fosse costante e meno lezioso, sarebbe tra i primissimi al mondo, nel suo ruolo.

Su Giovinco evito di pronunciarmi, ma quello che penso l'ho scritto in molte occasioni, anche in tempi non sospetti prima che tornasse da noi.

Serve un Campione in attacco, come ne abbiamo sempre avuti: lo meritiamo noi tifosi, dopo quello che abbiamo passato nel 2006, e lo merita questa Squadra, che negli altri reparti è tra le più forti d'Europa... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, fratello, quelli che abbiamo non vanno affatto bene.

Vucinic questo è, e non da oggi; fosse costante e meno lezioso, sarebbe tra i primissimi al mondo, nel suo ruolo.

Su Giovinco evito di pronunciarmi, ma quello che penso l'ho scritto in molte occasioni, anche in tempi non sospetti prima che tornasse da noi.

Serve un Campione in attacco, come ne abbiamo sempre avuti: lo meritiamo noi tifosi, dopo quello che abbiamo passato nel 2006, e lo merita questa Squadra, che negli altri reparti è tra le più forti d'Europa... .sisi

fin quando si vince e si gioca bene me ne frego se c'è giovinco o suarez.

Vuol dire che hanno ragione loro. Invece alcuni se anche si vincesse campionato e champion's starebbero a lagnarsi per l'attaccante.

Che due palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che noi tifosi della Juventus siamo forse abituati bene...........ma anche a teatro si fischiano gli attori che deludono!

Perchè non posso farlo allo stadio dove spesso spendo di più???

Perchè non posso fischiare un Vucinic in pantofole quasi sempre?

Ci sono state critiche verso Bonucci, forse gli sono servite da stimolo per migliorare perchè ha avuto le p*lle per farlo e ora tutti lo consideriamo un campione nel suo ruolo.

Se Vucinic e Giovinco accetteranno le critiche per quello che sono, uno stimolo per fare meglio, nessuno gli fischierà più!

In caso contrario vuol dire che non sono da Juve, senza se e senza ma!

.quoto se nn mi ricordo male Vucinic anche l'anno scorso fu fischiato e poi si sveglio'...

basta giocatori (pagati profumatamente) correre con le infradito!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fin quando si vince e si gioca bene me ne frego se c'è giovinco o suarez.

Vuol dire che hanno ragione loro. Invece alcuni se anche si vincesse campionato e champion's starebbero a lagnarsi per l'attaccante.

Che due palle.

Io no, e non sarà nemmeno un caso se normalmente vincono quelli che hanno i Suarez.

Io rivorrei tanto la normalità, un Campione in attacco lo abbiamo sempre avuto, non vedo perché mi dovrei accontentare di Giovinco, mica è una tassa... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io no, e non sarà nemmeno un caso se normalmente vincono quelli che hanno i Suarez.

Io rivorrei tanto la normalità, un Campione in attacco lo abbiamo sempre avuto, non vedo perché mi dovrei accontentare di Giovinco, mica è una tassa... .ghgh

ho ragione vedi

Avresti da ridire anche se si vincesse la champion's.

Questo la dice tutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Spero che tutto questo da parte del Mister non sia la scusa giusta per andare in Inghilterra l'anno prossimo!

se continueranno così gli daranno un assist stupendo per andarsene...

p.s. puoi contestare una squadra che gioca male e, sopratutto perde...non una che stravince 3-0!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ragione vedi

Avresti da ridire anche se si vincesse la champion's.

Questo la dice tutta

No, mi dispiace deluderti, ma non hai ragione... .ghgh

La triste realtà è che con Giovinco non la vinci la Champions.

 

Inutile dire che pagherei di tasca mia per essere smentito... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, mi dispiace deluderti, ma non hai ragione... .ghgh

La triste realtà è che con Giovinco non la vinci la Champions.

 

Inutile dire che pagherei di tasca mia per essere smentito... :d

e magari con messi ne prendi 2 dal Milan

Fortunatamente si vince con la squadra.

 

Per inciso. Io mi ricordo tutto l'anno scorso... "Con quest'attacco non si vince lo scudetto".

A settembre.. "Con quest'attacco ci presentiamo in champion's? Non passiamo nemmeno il girone."

Poi è diventato " con quest'attacco usciamo agli ottavi".

Ora è "con quest'attacco non si vince la champion's"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinci 3 a 0 contro una squadra che nelle ultime 5 partite ha preso 3 gol in tutto e ha rifilato un paio di ceste di pere a diverse squadre "importanti". Cosa fischi? COSA?

 

Giovinco segna il suo 11 gol stagionale. Se sei tifoso della Juventus, SEI CONTENTO A APPLAUDI.

 

La Juventus di Conte ha perso 6 partite su 81. Sarebbe una squadra idrolatata ovunque.

 

Se il mister dovesse scocciarsi e scegliere di andare in Premier, capirei perfettamente. Ci meritiamo i settimi posti e le peggiori difese del torneo.

mah a me ste difese a prescindere non convincono. Se su 11 giocatori 9 giocano bene e 2 male, il tifoso ha diritto di fischiare. Anche perché entrambi i soggetti in questione di partite scadenti ne hanno inanellate diverse. Dato che prendono milioni di euro e non siamo all'oratorio dove ciò che conta è impegnarsi, se il tifoso non è soddisfatto può fischiare. Io magari non fischierei (al massimo imprecherei) ma ognuno ha diritto di esprimere il proprio dissenso come crede (fino a quando si resta in termini civili)

quanto a Conte farà ciò che crede. Per ora mi risulta che abbia un contratto fino al 2015, se poi se ne vorrà andare prima, sarà una sua scelta, probabilmente perché ritiene di aver chiuso un ciclo, di sicuro non se ne andrà per quattro fischi dei tifosi. E comunque Conte è un grandissimo ma morto un papa se ne fa un altro. Nessuno è insostituibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostanzialmente Conte ha ragione ma lui dovrebbe sapere meglio di altri che il tifoso juventino è schizzinoso, rompiballe, incontentabile per definizione. Antonio comunque difende giustamente il suo lavoro e finché i risultati saranno questi dei fischi dei tifosi se ne potrà bellamente fregare. Quanto ai nostri attaccanti, non segnano molto e sicuramente qualche colpa ce l'hanno, ma il gioco di questa squadra prevede per loro un lavoro notevole che li porta spesso a giocare lontano dalla porta per favorire gli inserimenti dei centrocampisti. E' un marchio di fabbrica di questa Juve, una Juve vincente, per cui queste chiacchiere possono essere buone per qualche discussione da bar ma in fin dei conti non hanno rilevanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si fischia la squadra se gioca male ma non un singolo, non serve a nulla e' deleterio per lui e per la squadra.

Poi ovvio che sei libero di fischiare ma tutti sono liberi di darti del NON VEROTIFOSO.

senti amico anzitutto non vero tifoso dillo a qualcun altro. Probabilmente seguo la juve da prima che tu nascessi, e l'ho seguita anche quando dopo l'addio di Michel Platini faceva pietà (9 anni senza vincere). Poi leggi meglio ciò che scrivo. Non ho detto che io fischierei (anche perché, per inciso, non so fischiare), ma ho scritto che se un tifoso allo stadio, che ha pagato un mucchio di euro, vede un giocatore giocare malissimo e sbagliare mille palloni ha diritto di fischiare. Punto. Forse ti sfugge che non siamo all'oratorio dove basta impegnarsi ma che tutti questi ragazzi sono professionisti, pagati milioni di euro, quindi hanno il dovere di giocare bene. Ovvio la partita sbagliata capita a tutti, non sono dei supereoi, ma i vucinic e i giovinco vengono fischiati alla decima o quindicesima partita sbagliata. POi sta a loro tramutare i fischi in applausi. Tranquillo che se giovinco o vucinic cominceranno a giocare bene con continuità per loro ci saranno solo applausi. Non mi pare che un barzagli o un pirlo vengano fischiati: non lo sono perché almeno 8 partite su 10 le giocano bene (barza anche 10 su 10).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e magari con messi ne prendi 2 dal Milan

Fortunatamente si vince con la squadra.

 

Per inciso. Io mi ricordo tutto l'anno scorso... "Con quest'attacco non si vince lo scudetto".

A settembre.. "Con quest'attacco ci presentiamo in champion's? Non passiamo nemmeno il girone."

Poi è diventato " con quest'attacco usciamo agli ottavi".

Ora è "con quest'attacco non si vince la champion's"

No, vince sì la Squadra, ma quella che ha i Campioni.

E non sono io a dirlo, è la storia del calcio.

 

Ma poi, in definitiva, di cosa stiamo discutendo?

Sei felice con Giovinco e non vorresti uno più forte al suo posto?

Benissimo, contento tu.

Non ho una missione, non debbo mica convincerti a tutti i costi che Suarez sarebbe meglio... .pardon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni domenica allo stadio dietro di me, c'è un gruppo di ragazzi che insulta i nostri giocatori già dal riscaldamento, ma che senso ha???

Io la penso così, finchè indossano la maglia bianconera bisogna incoraggiarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, vince sì la Squadra, ma quella che ha i Campioni.

E non sono io a dirlo, è la storia del calcio.

 

Ma poi, in definitiva, di cosa stiamo discutendo?

Sei felice con Giovinco e non vorresti uno più forte al suo posto?

Benissimo, contento tu.

Non ho una missione, non debbo mica convincerti a tutti i costi che Suarez sarebbe meglio... .pardon

io dei 5 attaccanti terrei solo vucinic.

Sto facendo un altro discorso. Se si gioca bene e si vince me ne frego dei miei gusti personali.

Io odio il 352.. Se si vince w il 352..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate, che una societa' che gli da' carta bianca e lo difende a spada tratta non la trovera' piu',quindi il signor antonio si dia una regolata non rompa i cipponi ,noi fischiamo quando e' giusto fischiare e applaudiamo chi vogliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve baciare i piedi a Conte per quello che sta facendo.

Ma Conte deve baciare i piedi alla Juve tutta per come lo ha difeso e protetto.

Sentirgli dire che vuole andare all'estero può andarmi bene perchè rispetto la sua ambizione ma questa non può e deve mai prescindere dalle condizioni contingenti in cui si lavora.

Questi atteggiamenti alla Mourinho non mi piacciono per niente.

Quanto alla questione fischi, io fischio chi mi pare visto che pago e pure profumatamente sia per andare allo stadio che per vedere le partite in TV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.