Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Siena 3-0: «Allo Juventus Stadium si fischia al primo errore, così proprio non va bene»

Post in rilievo

qui va molto di moda :d

 

è per dire... una mentalità un po' provinciale, pensare di essere al centro del mondo senza accorgersi che altrove sono anni luce avanti. È già un miracolo che abbiamo uno stadio.

Aò, e mica t'ho detto che nun so' che vor dì. sefz

Dicevo solo che nessuno me l'aveva ancora detto... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè dovrebbe lasciarci? I tifosi son con lui, la squadra idem, e soprattutto mancano i risultati che deve ancora ottenere

cioè la CHAMPIONS LEAGUE E IL MONDIALE PER CLUB.

 

Quando ha finito il suo compito e quindi vinto in Europa e Mondo e non avrà altri obiettivi con noi, allora lo potremmo lasciare andare come han fatto Lippi e Trap,

ma non adesso, anche per lui... Ma anche volendo, non vedo altri posti migliori in Europa, al Real andrà Ancelotti, il Mnachesther City non è serio e credibile come societa' idem il PSG, Conte in un futuro potrebbe lasciarci solo per un Real ,Barca o Bayern, United, ma non per altre pseudo grandi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto chiaramente nel post-partita che un giorno andrà ad allenare all'estero,dove magari possono comprargli un paio di toppleier.

Spero solo che accada tra molti anni.Mi viene già da piangere :( :( :(

 

Trovate una cura per "la realtà del calcio" che tanto vi fa ammalare, voi detrattori di Marotta, ne avete tanto tanto bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo la Juve dal primo derby Juve-Toro del dopoguerra (sic!) con vittoria nostra 1-0, e di allenatori ne ho visti tanti.

 

Conte, per me, e' il migliore e sarebbe una catastrofe se partisse. Ci ha dato un gioco a volte brillante, motivazione, determinazione e vittorie.

 

E' vero, nessuno e insostituibile ( Napoleone diceva: " I cimiteri sono pieni di insostituibili"), ma la perdita di Conte mi manderebbe in depressione.

 

Ricordiamoci i Ranieri, Del neri ecc. La juve ha attraversato momenti bui molte volte. Non vorrei ritornare a vivere tali disastri: Conte deve rimanere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON DICIAMO CAVOLATE!!!! Conte minimo altri 10anni in bianconero.... e tante vittorie!!!! però il pubblico devo stare più vicino a questo gruppo!!!! oggi la bolgia non c'è proprio stata, al contrario ci sono stati dei fischi... SIAMO RIDICOLI!!!! e dire che ci stiamo giocando lo scudo. con 7punti di vantaggio ed i quarti champions ipotecati... non dimentichiamoci quanto abbiamo sofferto per arrivare dove siamo ora... riINFUOCHIAMO lo STADIUM e incateniamo Antonio su quella panchina!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mister nn ci lasciera mai prima di aver lasciato il segno nella storia di questo club,quindi prima di averci riportato stabilmente nell elite d europa(sperando anche di vincerla..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo so perchè gente come Wenger è all' Arsenal da 50 anni e ha vinto uno sputo di trofei e può rimanersene col * al caldo buttando milioni in calciomercato mentre in Italia non puoi tenerti un coach due anni che te lo perdi dal giorno alla notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se partisse in vacanza dopo aver rivinto il campionato e fatto una bella figura in Champions (almeno semifinali) può andare dove vuole... basta che torni a luglio per il ritiro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perlomeno servissero i fischi a svegliare vucinic.....

pare uno appena sceso dal letto....

 

al momento è il nostro peggior attaccante...il paradosso è..... che è il migliore...

 

detto ciò,non facciamo gli interisti...

non si fischiano i campioni d italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto andar via Platini Scirea Baggio Zidane Nedved Lippi ADP Montero TRZ Trapattoni e sono quì che scrivo ancora...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I contratti ci sono e vanno rispettati!

Conte ha un contratto sui 3 milioni roba che il secondo in Italia non ci arriva nemmeno moltiplicando per 2!

Quindi sotto il profilo economico non ci sono problemi, il fatto che a domanda specifica non risponda mai seccamente e in modo categorico che rimane non lo so, si possono fare supposizioni, una potrebbe essere far capire ad agnelli che lui rimane solo con un progetto che a gradi comunque porti dei top assoluti, e non so portarsi avanti per ciò che concerne il post prandelli cioè settembre 2014.

Non loso certo e' che senza conte non è' vera Juve.

Speriamo che prima o poi metta a tacere certe voci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno è indispensabile nella vita, se poi non sta bene con noi significa che la storia è finita ... e arrivederci! non ci sono prime donne e la juve non ha mai pregato nessuno!

 

Io non lo so perchè gente come Wenger è all' Arsenal da 50 anni e ha vinto uno sputo di trofei e può rimanersene col * al caldo buttando milioni in calciomercato mentre in Italia non puoi tenerti un coach due anni che te lo perdi dal giorno alla notte.

perchè in italia basta vincere un campionato e già si sentono chissaccchì grazie anche ad un branco di tifosi adulatori adoranti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che ci togli di torno il nano bagonghi e vedrai che torna il sereno

 

La formazione la fa il mister non il tifosetto da quattro soldi che non sa nemmeno come sostenere nel momento del bisogno questi giocatori che continuano a regalarci delle belle soddisfazioni.

 

Si fischiano i giocatori perchè sono arroganti. Ma la superbia e arroganza del tifoso chi la fischia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In certi momenti io capisco la rabbia di alcuni tifosi, perchè reagisco male pure io. Ma prima di fischiare bisogna pensarci 10 volte.. Se un giocatore sbaglia 5 appoggi in 20 minuti posso capire qualche fischio o lamento. Ma ieri si fischiava ad ogni errore di Giovinco e Vucinic. Stiamo esagerando, mi è dispiaciuto vedere Giovinco in quel modo. Ritengo che non stia dimostrando tutto il suo valore, ma non merita quel trattamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah conte fa bene a difendere i suoi giocatori, però i tifosi allo stadio, dato che scuciono fior di euro, hanno tutto il diritto di fischiare, specie se vedi giocatori come vucinic o giovinco sbagliare 15 palloni a partita...

si fischia la squadra se gioca male ma non un singolo, non serve a nulla e' deleterio per lui e per la squadra.

Poi ovvio che sei libero di fischiare ma tutti sono liberi di darti del NON VEROTIFOSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insostenibile questa atmosfera. Così si rischia di stancare il mister che potrebbe decidere di andare altrove. Fischiare quando si vince? Assurdo. Dov'è finito l'entusiasmo dei tifosi della scorsa stagione? Il tifo deve sospingere la squadra, non demoralizzarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il principio è lo stesso un cavolo.

Il Palermo è primo nella classifica letta al contrario.

Ok, sei ultimo, puoi essere massacrato a piacere! Sei primo, giochi male (perchè la Juve sta giocando male ultimamente, NON DA JUVE AMBIZIOSA...), ma guai a fischiare/contestare...! Anzi, magari possiamo pure passare agli applausi per ogni dormita di Pirlo e Vucinic che puntualmente fanno scattare contropiedi, oppure ogni tiro di Giovinco da paperissima sprint...! Mi spiace ma la vedo diversamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che noi tifosi della Juventus siamo forse abituati bene...........ma anche a teatro si fischiano gli attori che deludono!

Perchè non posso farlo allo stadio dove spesso spendo di più???

Perchè non posso fischiare un Vucinic in pantofole quasi sempre?

Ci sono state critiche verso Bonucci, forse gli sono servite da stimolo per migliorare perchè ha avuto le p*lle per farlo e ora tutti lo consideriamo un campione nel suo ruolo.

Se Vucinic e Giovinco accetteranno le critiche per quello che sono, uno stimolo per fare meglio, nessuno gli fischierà più!

In caso contrario vuol dire che non sono da Juve, senza se e senza ma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, sei ultimo, puoi essere massacrato a piacere! Sei primo, giochi male (perchè la Juve sta giocando male ultimamente, NON DA JUVE AMBIZIOSA...), ma guai a fischiare/contestare...! Anzi, magari possiamo pure passare agli applausi per ogni dormita di Pirlo e Vucinic che puntualmente fanno scattare contropiedi, oppure ogni tiro di Giovinco da paperissima sprint...! Mi spiace ma la vedo diversamente :)

 

Non è quello il motivo, la Juve di Capello non veniva fischiata così.

 

"Giochiamo male", "rischiamo di perdere lo scudetto", tutte cretinate... Vogliamo dire veramente le scose come stano? La verità è che il tifoso da quattro soldi storce il naso perchà manca una figurina in attacco per potersi vantare con gli amici... questo è il vero motivo.

 

Infatti è arricato Llorente che sicuramente farà il titolare eppure proliferano ancora i vari topic sul totoattaccante perchè non è la figurina che piace a loro.

 

Presto Marotta corri a comprare il lecca lecca al tifoso marmocchio! che piagnucola e sta facendo i capricci bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.