Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Siena 3-0: «Allo Juventus Stadium si fischia al primo errore, così proprio non va bene»

Post in rilievo

Conte non ha ragione, ha stragione, noi tifosi siamo ingrati e non ci ricordiamo da dove veniamo. E Finiamola con tutta sta frustrazione sugli attaccanti, i risultati sono sotto gli occhi di tutti, sono ottimi risultati, stiamo a casa se andiamo allo Stadio per fischiare. Stiamo a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Conte sa che manca un giocatore di classe superiore in attacco. Che non può essere Llorente, ovviamente.

Lo pretende ma sa già che non potrà far valere i suoi desiderata, a Giugno, perché l'estate scorsa è stato accontentato e ha fatto sperperare danaro alla società.

Quindi si trova ingabbiato e pensa di ottenere il giocatore che manca "minacciando" di andare all'estero.

Ma non c'è trippa per gatti, EXOR ha chiuso i rubinetti.

O becchiamo un Pogba in attacco, oppure ci tocca far cassa coi vari Vucinic, Giovinco, Matri e Quaglia.

E non sarebbe un'idea malvagia, anzi.

ma ha fatto sperperare che?

Ma stai scherzando?

La proprietà dovrebbe baciare i piedi a conte.. Altro che ha fatto sperperare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli uomini voluti da Conte sono coloro che stanno facendo peggio.

Giovinco, Vucinic, Isla.

 

Gran parte del budget estivo è stato investito sui giocatori che ha chiesto.

 

Adesso è irritato perché ha capito che "Qualche giocatore va a braccio, non segue l'orchestra" e "non abbiamo il giocatore che risolve le partite con una giocata".

E' irritato perché il giocatore che non segue l'orchestra, Vucinic, l'ha scelto lui.

E' irritato perché il giocatore che risolve le partite con una giocata dovrebbe essere Giovinco. Non lo è e l'ha scelto lui.

E' irritato perché il giocatore che risolve le partite con una giocata si poteva prendere risparmiando i soldi spesi per Isla. Che ha voluto lui.

 

E' irritato per i fischi a questi giocatori. Improvvisamente si scopre british e vorrebbe allenare all'estero.

Lui che inveiva con aplomb tipicamente britannico contro i giornalisti, in quel di Siena.

Lui che a mezzo stampa attacca gli arbitri come un padre rancoroso col proprio figlio. Tipicamente british.

 

I fischi fanno parte del malcostume italico, ma chi fa parte dell'ambiente conosce queste cose, è "uno di loro" nel bene e nel male.

Non se ne può tirar fuori a targhe alterne.

 

Conte deve mettere da parte l'orgoglio e capire che non può vincere tutte le battaglie.

Mourinho ha avuto il suo Quaresma, Lippi il suo Domoraud, Guardiola il suo Chygrynskiy.

Si tira una linea e si va avanti, senza fare troppo i capricciosi. Prima di pensare all'Inghilterra deve pensare a confermarsi alla Juve.

E al prossimo mercato, sperando che sia migliore di quello precedente.

 

Ma che massa di corbellerie in un solo post! Senza vucinic e giovinco saremmo a metà classifica, vatti a rivedere gli assist e le azioni che hanno fatto...

 

Se poi vuoi giocare con 11 di Livio fai pure ma non ti aspettare lo scudetto...

 

E prima di parlare di conte e dei nostri ragazzi sciacquati la bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma infatti non ha senso. dopo ogni partita (ma anche durante) i topic si trasformano in insulti ai calciatori, mai in critiche costruttive.

qua il problema e' che conte ha fatto certe affermazioni, cosi come quelle post roma. a me sembra che si stia mettendo le mani avanti per un eventuale sconfitta venerdi (sgrat) o di un eventuale partenza... e non mi piace.

non lo so, questo non lo credo .... Però che ci sia insofferenza e qualche timore di troppo rispetto all'anno prossimo non lo scopriamo certo oggi ... Imho Conte si è dovuto prendere responsabilitá che se ci fosse un dg come galliani non sarebbe portato a prendere.... Con tutto quello che ne consegue . Perchè se vuoi fare il dg non fare l'allenatore e viceversa .... Ferguson ce n'è uno al mondo e quello che è lo è perchè ha potuto prendere anche batoste nella sua vita e in un contesto completamente diverso rispetto a quello italiano .... Ferguson non faceva il ferguson dopo la seconda stagione sulla panchina del manchester.

 

Non vorrei che questa storia del " conte il nostro ferguson" abbia fatto andare fuori regime più di qualche equilibrio.

 

E questo a prescindere dai risultati che sono comunque immensi e ragguardevoli e solo un bambino potrebbe negare.

 

 

 

avete la fissa con la premier.

io ciclicamente devo stare attenta pure a tornare a casa che si menano di continuo. non sanno cosa sia la sportivita' e non cantano per nulla (me le vedo anche allo stadio le partite).. tutto il modo e' paese

appunto... Le regole del gioco sono quelle , che ti indigni a fare ? Che minacci di andartene ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ha fatto sperperare che?

Ma stai scherzando?

La proprietà dovrebbe baciare i piedi a conte.. Altro che ha fatto sperperare...

 

Lascia stare... Si meritano del neri secco e martinez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine questi tifosi frustrati faranno andare via il mister, assurdi .doh

 

 

 

P.s. e non mi riferisco a solo quelli che vanno allo stadio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ha fatto sperperare che?

Ma stai scherzando?

La proprietà dovrebbe baciare i piedi a conte.. Altro che ha fatto sperperare...

 

A livello di gioco senz'altro, ma bisogna separare le questioni tattiche dalle questioni di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete la fissa con la premier.

io ciclicamente devo stare attenta pure a tornare a casa che si menano di continuo. non sanno cosa sia la sportivita' e non cantano per nulla (me le vedo anche allo stadio le partite).. tutto il modo e' paese

 

ok il tifo inglese avrà anche i suoi problemi dentro & fuori lo stadio

ma io non riesco a spiegarmi il perchè dei fischi al primo errore..

quei cori beceri

contro altre squadre e altri calciatori

 

che non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine questi tifosi frustrati faranno andare via il mister, assurdi .doh

 

 

 

P.s. e non mi riferisco a solo quelli che vanno allo stadio .ok

no, dopo questo post vedrai che rimane ! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che massa di corbellerie in un solo post! Senza vucinic e giovinco saremmo a metà classifica, vatti a rivedere gli assist e le azioni che hanno fatto...

 

Se poi vuoi giocare con 11 di Livio fai pure ma non ti aspettare lo scudetto...

 

E prima di parlare di conte e dei nostri ragazzi sciacquati la bocca

 

Cosa c'entra Di Livio? Se al posto di Vucinic e Giovinco avessimo avuto Lamela oppure Marco Reus credo che saremmo in testa al campionato, ma con più punti.

 

Giocatori che non costavano un'ira di Dio, prendibili risparmiando ad esempio i soldi investiti per Isla e Sebastian.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ok il tifo inglese avrà anche i suoi problemi dentro & fuori lo stadio

ma io non riesco a spiegarmi il perchè dei fischi al primo errore..

quei cori beceri

contro altre squadre e altri calciatori

 

che non

si può parlare dell'opportunitá o meno dei fischi ..... Ma mi sfugge cosa si intende " al primo errore " ? E per chi ?

 

Bonucci che in pochi dfendevamo qua dentro due anni fa quando veniva fischiato non l'ho mai visto zittire con il dito i tifosi.... Come mai ? Forse che sa Che queste sono le regole del gioco ? Forse che ha capito che doveva reagire sul campo?

 

E come mai padoin o giaccherini o matri non vengono fischiati ma solo alcuni giocatori ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto ma spt quotone sulla parte dei fischi e del sistema ..... conte che si indigna e fa la verginella come se non conoscesse le regole del gioco è qualcosa che fa sorridere .... Ma soprattutto mi chiedo : che bisogno c'era di tirare fuori tutta sta storia e della minaccia dell'estero a 6 giorni dalla partita culmine del campionato ? Mah...

 

Nessuno che abbia saputo ancora rispondermi...

 

Tu che risposta ti sei dato? Non mi dire che un utente della tua acutezza di pensiero (non scherzo è la verità...) non riesce a darsi una risposta... La mia purtroppo è talmente semplice e priva di connotati dietrologici che di sicuro ti deluderebbe sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu che risposta ti sei dato? Non mi dire che un utente della tua acutezza di pensiero (non scherzo è la verità...) non riesce a darsi una risposta... La mia purtroppo è talmente semplice e priva di connotati dietrologici che di sicuro ti deluderebbe sefz

se devo pensare positivo mi dico : per spostare la pressione lontano dalla squadra ( con esito non proprio felice tuttavia ! ) .... Se devo pensare negativo per dare un segnale forte all'ambiente .... Io mi sono rotto e guardate che se vado via io casca tutto .

 

La seconda mi sempra fin troppo semplicistica anche per me sefz ... Ma al momento sono molto indeciso tra le due soluzioni.

 

riamane il fatto che qualunque fosse l'obbietyivo reale l'esito non è stato dei più felici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cosa c'entra Di Livio? Se al posto di Vucinic e Giovinco avessimo avuto Lamela oppure Marco Reus credo che saremmo in testa al campionato, ma con più punti.

 

Giocatori che non costavano un'ira di Dio, prendibili risparmiando ad esempio i soldi investiti per Isla e Sebastian.

Guarda le partite della Roma lamela ha sempre 2 compagni in supporto o più. Giovinco se ha vucinic è grassa e spesso si trovano in 2 contro sei. Normale che sbaglino di più, ma la Roma ha preso il triplo dei nostri gol non per un caso.... È faccio notare che sono entrambi i doppia cifra e hanno risolto varie partite con i loro assist... Il resto sono chiacchiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu che risposta ti sei dato? Non mi dire che un utente della tua acutezza di pensiero (non scherzo è la verità...) non riesce a darsi una risposta... La mia purtroppo è talmente semplice e priva di connotati dietrologici che di sicuro ti deluderebbe sefz

spara! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non smentisce in modo categorico perché a mio avviso gli conviene.Questi interessamenti dall'estero lo mettono in una posizione di forza nei confronti della società,che sa di non poterlo assolutamente perdere(secondo te perché la società lo ha difeso e confermato quest'estate?Per amicizia?)e anche nei confronti dei tifosi più schizzinosi.Il messaggio è:"Guardate che posso andarmene quando voglio.Non è che perché sono legato a questi colori allora resto per forza.Le scelte professionali si fanno prima con la testa e poi,eventualmente,col cuore"(ricordiamoci che ha allenato il Bari pur essendo leccese).Detto questo io sono convinta che resti perché la sua ambizione lo porta a voler scrivere tante pagine importanti della sua juve però gli conviene fare un po'il difficile.

Mi piace molto il tuo ragionamento...speriamo sia vero ciò che dici, converrebbe a tutti avere rinforzi come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può parlare dell'opportunitá o meno dei fischi ..... Ma mi sfugge cosa si intende " al primo errore " ? E per chi ?

 

Bonucci che in pochi dfendevamo qua dentro due anni fa quando veniva fischiato non l'ho mai visto zittire con il dito i tifosi.... Come mai ? Forse che Sto arrivando! Che queste sono le regole del gioco ? Forse che ha capito che doveva reagire sul campo?

 

E come mai padoin o giaccherini o matri non vengono fischiati ma solo alcuni giocatori ?

 

Ognuno di noi a il suo modo di agire e reagire...

Ma su giovinco siamo prevenuti...

i giudizi si tireranno alla fine

non è giusto che nel momento + importante della stagione

ci creiamo problemi da soli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A livello di gioco senz'altro, ma bisogna separare le questioni tattiche dalle questioni di mercato.

e cosa avrebbe fatto strapagare?

Giovinco? Ripreso a 7-8 mil?

Asamoah che ha dovuto reinventare esterno per non giocare con de ceglie.

Poi se ha chiesto isla non l'ha mica fatta lui la valitazione.

Poi magari di isla ne riparliamo in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto ma spt quotone sulla parte dei fischi e del sistema ..... conte che si indigna e fa la verginella come se non conoscesse le regole del gioco è qualcosa che fa sorridere .... Ma soprattutto mi chiedo : che bisogno c'era di tirare fuori tutta sta storia e della minaccia dell'estero a 6 giorni dalla partita culmine del campionato ? Mah...

 

Nessuno che abbia saputo ancora rispondermi...

Proprio perché è un momento così importante e delicato c'è bisogno anche dell'appoggio del pubblico e il fatto che Conte lo abbia rimarcato mi sembra la dimostrazione di un suo timore che la squadra o qualche giocatore risenta dell'atteggiamento del pubblico,che non fa altro che caricare di ulteriori pressioni.Anche il fatto che ripeta continuamente che è solo un anno e mezzo che si è iniziato un percorso è chiaramente volto a scaricare un po'di pressioni dovute alle tante aspettative.Questi atteggiamenti del pubblico a Conte non sono mai piaciuti,non è che ora si è accorto che i fischi sono sgradevoli,basta vedere la conferenza pre Modena-Siena,dopo la quale il siena ha ripreso tra l'altro a far bene e anche lo scorso anno ha stigmatizzato i fischi e le critiche ad alcuni giocatori,che poi hanno fatto bene.La psicologia dei suoi,e sottolineo suoi,giocatori la conosce meglio di chiunque altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ognuno di noi a il suo modo di agire e reagire...

Ma su giovinco siamo prevenuti...

i giudizi si tireranno alla fine

non è giusto che nel momento + importante della stagione

ci creiamo problemi da soli..

no guarda , su giovinco mi uoi dire che sono prevenuto se avesse 19 anni, venisse dall'ecuador , fosse alla prima stagione in italia nel campionato di serie a e alla prima stagione con la juventus e se fossimo alla terza di campionato perche secondo il Zingarelli prevenuto vuolo dire grossomodo questo .

 

Poi la polemica non l'hanno sollevata certi utenti qua dentro ma lo stesso conte con le sue dichiarazioni... Quindi bisognerebbe chiedere a lui che senso aveva " farci del male da soli " , non credi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A livello di gioco senz'altro, ma bisogna separare le questioni tattiche dalle questioni di mercato.

 

No io non separo e non distinguo. Sta andando oltre ogni prospettiva ragionevole. Guarda cosa hanno fatto Psg man city il Milan dei meravigliosi il Real, poi vedi cosa ha fatto Conte in 18 mesi e prega che non si rompa le palle di tifosi snob e pignoli come te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON ESISTE AL MONDO CHE UN ALLENATORE IPOTIZZI DI CAMBIARE SQUADRA PERCHE' " PARTE" DEI TIFOSI FISCHIA !

SE QUESTO FOSSE IL "REALE" MOTIVO VORREBBE DIRE CHE CONTE NON E' IN GRADO DI SOPPORTARE CERTE PRESSIONI

E QUINDI "INADATTO" A CONDURRE COMPAGINI QUALI LA JUVENTUS !

 

Ma siccome sono certo che questo non può essere il motivo, la "VERITA' " è solo nella sua testa...o nei rapporti tra Lui e la Società !

 

Bene fa ANTONIO a STIGMATIZZARE ed a RICHIAMARE ALL'ORDINE I TIFOSI ..MA CIO' NON PUO' DIVENTARE IL PRETESTO PER

GIUSTIFICARE LA "SUA VOGLIA DI ESTERO"...NE' ,tantomeno, essere il " CASUS BELLI" tra LUI e ,ripeto, "PARTE" della TIFOSERIA !

 

Ed, a scanso d'equivoci, ci tengo a sottolineare che seguo "dal vivo" la Nostra JUVENTUS fin dal 1958 e ..MAI...dico...MAI....nelle centinaia

e centinaia di match a cui ho assistito ..all'ITALIA..come all'ESTERO..mi sono permesso di fischiare o ,men che meno, insultare qualche

Nostro Giocatore ! Al massimo mi limitavo ad un "SILENZIO...PIU' RUMOROSO DI UNA VIGOROSA PROTESTA" evitando di sostenere

TIZIO o CAIO...vuoi perchè non idoneo ad indossare la Nostra Maglia....vuoi per certi atteggiamenti non in linea con la Nostra Storia !

 

IO MI AUGURO CHE ANTONIO RESTI CON NOI ANCORA TANTISSIMI ANNI ...AFFINCHE' ANCHE LUI..COME I TIFOSI...POSSANO ANCORA

MIGLIORARE e "CRESCERE" INSIEME ...ma se proprio ,dentro di Lui , arde il Fuoco dell'"Esperienza in Terra Straniera" , mio malgrado,

me ne farò una ragione !

Cito alcuni allenatori che ho nel Cuore : TRAP-LIPPI-DESCHAMPS-HH2-VICPALEK-PAROLA-...per i motivi più disparati hanno dovuto

abbandonare la "GUIDA" del Nostro CLUB...e di volta in volta ho provato profonda amarezza, dispiacere ed in alcuni casi anche delusione...

ma su TUTTI...NESSUNO ESCLUSO....PREVALE...IL MIO AMORE INCONDIZIONATO PER LA JUVENTUS F.C. 1897 ...ESSA E' e SARA' PER

SEMPRE..LA PRIORITA' !

 

E, come si dice,( anche se, viste le recenti vicissitudini del "VATICANO",...questo proverbio..non è più in linea con la realtà attuale) :

" MORTO UN PAPA. .paceebene .SE NE FA UN'ALTRO" ! Ciao .salve

Caro Stefano un proverbio è caduto come tu stesso hai sottolineato, i fischi a Vucinic e a Giovinco, non mi sono piaciuti, io do 10 al Mister per la grinta e la determinazione che ieri ha messo in campo. Ieri la squadra è stata incitata, ma sicuramente la Sud vuole più passione negli altri settori . E' questione di mentalità. Va detto che quando sono stati intonati canti contro i napoletani tutti i settori tranne la sud sono stati zitti . Forse questi cori fanno prendere le distanze tra i vari settori. Comunque sono tornato a casa con la consapevolezza che abbiamo una grande squadra e che se avessimo un "puntero" da 20 goal non ci sarebbe trippa per i gatti .asd Ciao . Peppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Proprio perché è un momento così importante e delicato c'è bisogno anche dell'appoggio del pubblico e il fatto che Conte lo abbia rimarcato mi sembra la dimostrazione di un suo timore che la squadra o qualche giocatore risenta dell'atteggiamento del pubblico,che non fa altro che caricare di ulteriori pressioni.Anche il fatto che ripeta continuamente che è solo un anno e mezzo che si è iniziato un percorso è chiaramente volto a scaricare un po'di pressioni dovute alle tante aspettative.Questi atteggiamenti del pubblico a Conte non sono mai piaciuti,non è che ora si è accorto che i fischi sono sgradevoli,basta vedere la conferenza pre Modena-Siena,dopo la quale il siena ha ripreso tra l'altro a far bene e anche lo scorso anno ha stigmatizzato i fischi e le critiche ad alcuni giocatori,che poi hanno fatto bene.La psicologia dei suoi,e sottolineo suoi,giocatori la conosce meglio di chiunque altro.

rimango dell'idea che ci sono altri modi per difendere la propria squadra e i propri giocatori... Lippi non l'ho mai sentito lagnarsi del pubblico e si giocava al delle alpi non proprio al maracaná .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza discutere la classe o meno di Seba, quello che non convince di lui è la tenuta psicologica.

Purtroppo (o per fortuna) per resistere alla Juve bisogna essere preparati anche a queste situazioni, avere due spalle larghe e se si è convinti delle proprie qualità, sopportare e aspettare il momento in cui ci si sbloccherà (definitivamente).

 

Personalmente, ritengo Giovinco in grado di restare tra i 5 attaccanti della rosa, ma non tra i primi 2-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.