Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] napoli - Juventus = 1 - 1

Post in rilievo

ragazzi. a prescindere dal fatto che la gomitata è un rosso diretto. Chiellini tirando i capelli di cavani non a fatto meglio. Qui mi sa punizione in arrivo per entrambi. giusto così. Voglio un calcio pulito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro non se l'è sentita di espellere Cavani

.ehm e da un po che nn se la sentono di fischiare qualcosa a favore della juve---------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa si fa a far scendere l'adrenalina che mi porto dentro da ieri???

Non certo riguardando i video di questa partita!!! Quella gomitata di Cavani è ALLUCINANTE!!!

 

Due rossi di fila non dati ai big, prima Totti, poi Cavani!!!

Mo basta veramente però!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Paolo per il video :)

Va bene così.7 punti di vantaggio a 11 giornate dalla fine cominciano ad essere importanti. L'arbitro si è "spaventato" di non raggiungere la stazione di napoli... e a trasformato un rosso in un giallo per cavani... Ora chiudiamo la pratica Celtic e sotto col Catania .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...napoli...squadra vergognosa...calciatori e dirigenti...sanno solo piangersi addosso, come ha fatto pure Mazzarri a fine partita non si sa per cosa...

sarebbe assurdo se lo scudetto (dico e ripeto se) finisse su quelle maglie...si sono fatti sbattere fuori da champions e europa league solo per pensare al campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Paolo per il video :)

Va bene così.7 punti di vantaggio a 11 giornate dalla fine cominciano ad essere importanti. L'arbitro si è "spaventato" di non raggiungere la stazione di napoli... e a trasformato un rosso in un giallo per cavani... Ora chiudiamo la pratica Celtic e sotto col Catania .juve .juve .juve .juve

alla fine forse è meglio cosi almeno l'attenzione rimane alta...con una vittoria ho paura che incosciamente ci si sarebbe rilassati...non biosgna mollare e per vincere lo scudo i napoletani devono sputare sangue!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora penso a quello che s'è mangiato Vucinic. .doh non ce la faccio

 

io Mirko lo adoro. ma i gol COSI' non si possono non fare. io ci ho pensato tutta la sera, per fortuna non abbiamo perso, sennò sarebbe stato difficile da digerire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultato che alla fine è giusto, dato che nel secondo tempo abbiamo seriamente rischiato di perderla (al tiro di Dzemaili mi si è bloccato il cuore). Ma l'incredibile errore di Vucinic, il rigore negato a Licht e soprattutto la mancata espulsione di Cavani l'hanno pesantemente condizionata nel primo tempo, che avremmo dovuto chiudere con 2 gol di vantaggio e un uomo in più...

 

e così il campionato resta in vita, anche se visto il Napoli di ieri sera dobbiamo davvero compiere il suicidio perfetto per perderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo boksic mi fece bestemmiare di piu di vucinic

 

odio i giocatori di talento che si mangiano i gol per non si sa quale motivo

 

preferisco il gregario limitato che il campione incompreso che ti fa venire voglia di prenderlo a calci

 

vucinic probabilmente è uno che in carriera ha sempre fatto molto poco per migliorarsi..

 

mi ricordo ibra a 24-25 anni era un mangiagol......poi ha lavorato come si deve ed è diventato un bomber grandioso

parole sante le tue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm e da un po che nn se la sentono di fischiare qualcosa a favore della juve---------------

E io non me la sento più di commentare .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è anche nostra perchè la partita poteva essere chiusa nel primo tempo, però mi sono stufato di questi arbitri che non se la sentono mai, andassero ad arbitrare la serie b così hanno meno pressioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una partita da chiudere al primo tempo...il napoli tirava in porta solo con i tiri da lontano...noi eravamo troppo lenti e macchinosi e nessuno tirava in porta..ci voleva anke a noi uno che tirava costantemente da lontano, ma il pareggio è giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ancora sbava dietro al gomitador? NULLO come all'andata.

Giocatore sopravvalutato, lo dico da tempo. Ottimo attaccante, nulla di più. Non vale più di 20 milioni.

Partita condizionata dall'arbitraggio comunque. Al di là di questo, primo tempo nettamente nostro, ripresa un pò più Napoli. Senza gli errori stavamo a +9 (+10).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò il solo... ma ultimamente vedo gli attaccanti li davanti troppo soli per creare qualche chance =/ il centrocampo dovrebbe accompagnare di più e non lancio lungo e che poi i due li inventino.

Senza dimenticare giovinco.... mi spiace sarà anche bravo ma se non regge neanche mezzo contatto non è un giocatore da juventus. Perchè al Parma di sicuro le squadre non si chiudevano tutte dietro come fanno con noi.

Per quello credo che Giovinco possa far bene a partita in corso dove la squadra avversaria debba tentare di segnare e ci son più spazi per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha molti è sfuggito il lancio millimetrico di Bonucci che metterebbe Vidal nel condizioni di trovarsi solo davanti De Santis.

Vidal purtroppo ha diffcoltà nel primo controllo ma rimedia servendo un ottimo assist a Vucinic solo davanti al portiere.

Vucinic purtroppo sbaglia un goal di quelli che non si possono e non si devono sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse successo a parti invertite adesso avremmo rifatto le elezioni .sisi

 

Cmq ieri andava messo in campo prima un altro attaccante al posto di Vicinic,perchè mi ha fatto bestemmiare come non mai e perchè a un certo punto,diciamo all'inizio del 2°tempo ha smesso di giocare a pallone.

Inoltre io avrei anche rischiato Pogba prima,viato che anche Pirlo nel secondo tempo è calato vistosamente e ritardave le chiusure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.