Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Bologna - JUVENTUS = 0 - 2

Post in rilievo

partita bellissima, 3 punti giocando in maniera spettacolare

 

 

 

mi chiedo come sia possibile che c'è gente che riesce a litigare/criticare anche dopo una partita così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco ha giocato meravigliosamente ha sbagliato troppo in zona goal ma se aggiusta il tiro, e lo può fare ,farà ricredere un sacco di persone.L'azione del tunnel al centrale del Bologna è stata fantastica, Sebastian un po più di freddezza ed il numero 10 sarà tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco ha giocato meravigliosamente ha sbagliato troppo in zona goal ma se aggiusta il tiro, e lo può fare ,farà ricredere un sacco di persone.L'azione del tunnel al centrale del Bologna è stata fantastica, Sebastian un po più di freddezza ed il numero 10 sarà tuo.

Hai sentito Bergomi in quell'azione? "Non era voluto...rimpallo fortuito". In quel momento il suo fegato ha chiamato personalmente il centro trapianti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il video!

Lo Stregone del Salento ha un carisma, un'anima da condottiero ed una grinta davvero fuori dal comune.

D'altronde stiamo parlando del Messi degli allenatori.

Petizione per fargli un contratto a vita? Io la firmerei immediatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche stasera giovinco si è mangiato un sacco di gol

pure sfigato direi, sul missile da vicinissimo Curci si è superato. Comunque ha fatto un partitone, almeno per quello che si vede dagli Highlights... ieri non ho potuto vedere la partita :(

 

Giovinco ha giocato meravigliosamente ha sbagliato troppo in zona goal ma se aggiusta il tiro, e lo può fare ,farà ricredere un sacco di persone.L'azione del tunnel al centrale del Bologna è stata fantastica, Sebastian un po più di freddezza ed il numero 10 sarà tuo.

poteva segnare 3 gol, non ne ha fatto nemmeno uno. Peccato (anche per il mio fantacalcio :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure sfigato direi, sul missile da vicinissimo Curci si è superato. Comunque ha fatto un partitone, almeno per quello che si vede dagli Highlights... ieri non ho potuto vedere la partita :(

 

poteva segnare 3 gol, non ne ha fatto nemmeno uno. Peccato (anche per il mio fantacalcio :( )

si.. in generale ha fatto una buona partita anche se ha sbagliato passaggi semplici come al solito oltre ai gol..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lui la deve cacciare dentro. Può anche giocare malissimo, ma la deve cacciare dentro punto e basta.

 

d'accordo in parte... se Giovinco avesse giocato tutte le partite come ieri, avrebbe fatto sicuramente più dei 11 gol stagionali. Sopratutto ne avrebbe fatto anche qualcuno decisivo. Poi ci sta che magari gioca bene e non segna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure sfigato direi, sul missile da vicinissimo Curci si è superato. Comunque ha fatto un partitone, almeno per quello che si vede dagli Highlights... ieri non ho potuto vedere la partita :(

 

poteva segnare 3 gol, non ne ha fatto nemmeno uno. Peccato (anche per il mio fantacalcio :( )

non vi proccupate perche' arrivera' il suo momento, perche' di occasioni come se le crea lui nessun altro n e' capace e prima o poi queste maledette palle devono entrare, speriamo in Champions.. forza Seba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio-Seba-Claudio-Mirko-Claudio------> gol

figurati che dopo il primo tempo molti sapientoni volevano Vucinic Marchisio e Giovinco fuori,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.