Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Bologna - JUVENTUS = 0 - 2

Post in rilievo

video per l'ipad non funziona....se possibile chiedo gentilmente un video per iphone/ipad....

 

grazie in anticipo....

 

uum sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del video, purtroppo me la sono persa :(

 

 

Bella prestazione di Seba, io ho contato 3 palle goal: bravo a crearsele, meno a non concretizzare. Comunque segnali importanti, se col Bayern è più freddo allora abbiamo qualche speranza in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma oggi comunque non ha assolutamente giocato male!

ma lui la deve cacciare dentro. Può anche giocare malissimo, ma la deve cacciare dentro punto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito.. però un' attaccante la deve buttare dentro.. e lui per 4 volte non lo ha fatto..

 

Con tutte le volte che nelle scorse partite non lo ha fatto Vucinic valeva la stessa cosa allora?

 

Giovinco non sarà un cecchino,ma non ha giocato male a mio parere.

Se poi lo dobbiamo crocifiggere per sport ad ogni partita allora è un altro discorso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutte le volte che nelle scorse partite non lo ha fatto Vucinic valeva la stessa cosa allora?

 

Giovinco non sarà un cecchino,ma non ha giocato male a mio parere.

Se poi lo dobbiamo crocifiggere per sport ad ogni partita allora è un altro discorso..

guarda non pensare che io sono uno di quelli pro vucinic contro giovinco anzi.. nei miei post ci sono moltissime critiche a vucinic con invito a levarsi dalle scatole l anno prossimo.. è un giocatore che ritengo irritante.. però a volte la giocata giusta la trova anche se ne sbaglia 10 prima.. comunque stasera giovinco si è mangiato 3 gol sicuri quindi non vedo cosa ci sia di scandaloso nel mio commento.. ho detto la verità.. comunque ti do ragione, levate le conclusioni ha fatto una discreta partita.. però resto dell' idea che l'anno prossimo il nostro attacca vada cambiato tutto con l'eccezione di matri, al quale un posto come riserva glielo lascerei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda non pensare che io sono uno di quelli pro vucinic contro giovinco anzi.. nei miei post ci sono moltissime critiche a vucinic con invito a levarsi dalle scatole l anno prossimo.. è un giocatore che ritengo irritante.. però a volte la giocata giusta la trova anche se ne sbaglia 10 prima.. comunque stasera giovinco si è mangiato 3 gol sicuri quindi non vedo cosa ci sia di scandaloso nel mio commento.. ho detto la verità.. comunque ti do ragione, levate le conclusioni ha fatto una discreta partita.. però resto dell' idea che l'anno prossimo il nostro attacca vada cambiato tutto con l'eccezione di matri, al quale un posto come riserva glielo lascerei..

 

Io direi che l'unica occasione mangiata sia il tiro a mozzarella del primo tempo.

Quella tirata centrale a Curci non è proprio mangiata a mio parere..Dalla tv sembrano cose facili,ma quell'occasione a mio parere non era più facile di quella del primo tempo.

Che l'attacco che abbiamo non venga ritenuto all'altezza molto spesso va bene,ma mi pare che se siamo dove siamo lo dobbiamo a tutti,attaccanti compresi; chiunque ha fatto la propria parte.Poi certo si può sempre migliorare,ma quella di attaccare Giovinco (e non parlo nello specifico di te) è diventata una moda.

Come quella di dire che i goal che ha fatto non sono decisivi perchè segnati sul 2-0 o sull'1-0 o sul 3-0..Ogni goal invece ha un proprio peso: c'è quello che sblocca la partita,quello che magari la rimette in piedi,quello che la chiude,quello che la rende una goleada o un trionfo.

Io credo che adesso abbiamo questi e almeno fino a fine stagione ce li teniamo.

E io viste le cose che stiamo facendo me li tengo stretti,pur sapendo che in giro c'è di meglio. A fine stagione se qualcuno andrà via arrivederci e grazie.

Però adesso siamo primi,buon vantaggio sulla seconda,abbiamo superato i gironi e gli ottavi di CL e ci giochiamo i quarti con alcune delle squadre più forti d'Europa se non del mondo...

E' una mia opinione,per carità,ma fino alla fine cercherei di appoggiare i ragazzi piuttosto di affossarli di critiche o di fischi allo stadio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche stasera giovinco si è mangiato un sacco di gol

 

Però dal video si vede che è presente in tutte le azioni pericolose.

Veramente deve fare qualcosa per cercare di aggiustare questo tiro, perchè è un peccato quando gioca così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però dal video si vede che è presente in tutte le azioni pericolose.

Veramente deve fare qualcosa per cercare di aggiustare questo tiro, perchè è un peccato quando gioca così...

si, infatti non discuto la sua prestazione in generale che è stata discreta.. però non riesce proprio a beccare la porta purtroppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno ora da lavoro e non ho potuto guardare la partita, grazie mille per il video!!!

Grandissimi i ragazzi e il mister, davvero non ho più aggettivi per questo gruppo, fenomenali!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.