Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Tanta nostalgia degli anni 90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè

Post in rilievo

Vorrei tanto sapere chi non ha ballato il tormentone estivo in spiaggia negli anni 90, non ci crederò mai! sefz

http://www.youtube.com/watch?v=XiBYM6g8Tck

 

e il mitico SCATMAN.. sefz

http://www.youtube.com/watch?v=y6oXW_YiV6g

 

per il resto i brutti ricordi meglio dimenticare.......... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando uno dei link postati, mi sono ricordato dei mitici Super Liquidator .asd

Una volta, giocando con degli amici, mi tirarono a tradimento un misero palloncino d'acqua... beh, ebbi un delirio d'onnipotenza e, mandando a rogo tutti i miei risparmi .asd andai a comprarmi questo:

 

s3pmd5.jpg

 

49 mila lire per una vera e propria arma di distruzione di massa .asd

E' come se, in una gara tra macchinine a pedali, ti presenti con una Lamborghini Aventador .uah

Potevo avere 11/12 anni, quanti ricordi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando uno dei link postati, mi sono ricordato dei mitici Super Liquidator .asd

Una volta, giocando con degli amici, mi tirarono a tradimento un misero palloncino d'acqua... beh, ebbi un delirio d'onnipotenza e, mandando a rogo tutti i miei risparmi .asd andai a comprarmi questo:

 

s3pmd5.jpg

 

49 mila lire per una vera e propria arma di distruzione di massa .asd

E' come se, in una gara tra macchinine a pedali, ti presenti con una Lamborghini Aventador .uah

Potevo avere 11/12 anni, quanti ricordi...

 

 

la pressione di quel coso bucava la pelle umana .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando uno dei link postati, mi sono ricordato dei mitici Super Liquidator .asd

Una volta, giocando con degli amici, mi tirarono a tradimento un misero palloncino d'acqua... beh, ebbi un delirio d'onnipotenza e, mandando a rogo tutti i miei risparmi .asd andai a comprarmi questo:

 

s3pmd5.jpg

 

49 mila lire per una vera e propria arma di distruzione di massa .asd

E' come se, in una gara tra macchinine a pedali, ti presenti con una Lamborghini Aventador .uah

Potevo avere 11/12 anni, quanti ricordi...

 

 

Il superliquidator .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati anche la prima generazione post ideologica. Che però non è stata capace di sostituire l' ideologia con qualcosa d'altro. Anzi generazionalmente siamo stati schiacciati dai post 68ini. Quelli della Milano da bere per intenderci,che poi si sono bevuti tutta l' Italia.

 

Detto questo, anche per me 90210 è il cap della mia adolescenza:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.