Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Tanta nostalgia degli anni 90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè

Post in rilievo

Basta ragazzi mi avete convinto mò fondo una pagina su facebook dedicata agli anni 90 visto che non ce n'è una decente @@

 

Ehi amico hai fondato la pagina?? come si chiama???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho 33 anni e me li sento tutti.....Bambino negli anni 80 e adolescente nei 90.Di quest'ultimo decennio poi ho particolari ricordi,sicuramente i migliori della mia vita.La scuola,gli amici,il cazzeggio.Tutto era diverso,tutto era migliore.....Io ero migliore.Sicuramente ero piu' spensierato.....aperto alla vita.Che non era facile come adesso....

 

la scuola,quanti ricordi in quei meravigliosi 5 anni -dal 93 al 98-......troppi da scrivere.

 

la musica,forse non era la migliore ma a me piaceva.....

 

 

il cinema...... quante risate in quel polveroso cinema di periferia dove non c'era un anima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic è una botta al cuore...quasi 36, presente :sad:

 

Musica a profusione..fine 80 e fino al 97..per me il meglio.

 

Ne metto giusto una perchè la ricordo con vero piacere al bar di fronte ai giardinetti dove giocavamo a pallone come beoti felici

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anni stupendi in cui mi son divertito una cifra....ricordo

italia 90 un mundial epico

il mio primo abbonamento al delle alpi

il fantastico ciclo lippiano

la patente presa e la mia y10 bianca ove feci cose inenarrabili

le serate al 2 di denari

i coscritti e la verginita' persa

i miei capelli lunghissimi

stefania t. una donna meravigliosa ma con un carattere terribile

ma anche periodo biuo

un grave incidente in moto

aver perso mio padre giovane

esser stato senza lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 1990, quando ero nei militari (cc), usavo queste per telefonare alla tipa che NON sarebbe mai diventata la mia ragazza....... .disorientato

 

qrmofr.jpg+ Il_telefono_Rotor.JPG =

 

cabine.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo un classe '87 come non essere d'accordo! @@

Musica dance spettacolare... cartoni in ogni dove fra reti pubbliche e canali regionali... la playstation... partite di pallone improvvisate con tanto di colletta per il Super Santos quando andava bene... Super Tele quando non bastavano i soldi :d ... la radio con Tutto il Calcio Minuto per Minuto da usare nel weekend quando costretto a uscire con i miei... il sabato sera estivo con l'appuntamento fisso di Giochi Senza Frontiere... e poi il Festivalbar, il Quizzone, Tira e Molla con la "sellerona" :d ... quanta nostalgia... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli anni 80...ricordo tutte le mie compagne innamorate dei duran e di le bon......noi maschietti pazzi per * stile cercasi susan disperatamente e di mandy smith....i levis 501 corti sulle caviglie, gli uniform.....gli spandau ballet.....i capelli un po' ingellati da paninaro...le timberland....insomma eran anni magici

ma nei mitici 90 fiorirono alla grande i capelloni.....i roxette...i giubbini di pelle stretti.....la juve di lippi......che anni magnifici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli gli anni 90.Li' e' nato mio figlio.La nostalgia e' x gli anni 80.Quanta vita................e come correvo sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado per i 30... è sono parecchio nostalgico soprattutto del periodo 94-2000...

 

Quelli sono stati anni stupendi, non solo per l'era Lippi, ma anche musicalmente parlando sono usciti gli album più significativi della mia vita che tutt'ora ascolto.

Andavo alle medie e tutta la scuola mi veniva appresso... :d

Desideravo il motorino SR Aprilia ...(mai avuto)

 

E il mondo mi sembrava un posto bellissimo dove non vedevo l'ora di tuffarmi....

Purtroppo, non è stato proprio così, una difficile esperienza al liceo, la scoperta dell'essere miope all'esordio del liceo (per me vissuto come un vero handicap fisico), e un periodo non bellissimo vissuto in famiglia... mi hanno fatto ricredere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che qualche anno fa al tavolo del bar dove ci sedemmo con i miei amici trovammo uno scontrino non strappato di una bottiglietta d'acqua (1 euro), e siamo stati a discutere se "sfruttarlo" o meno per quasi cinque minuti, finché abbiamo preferito rinunciare. Ma non lo racconto certo per vantarmene, solo per fare capire che magari tra gli sconosciuti che esistono sul web non esiste solo l'ipocrita di turno che fa la morale agli altri.

 

sefz

 

Questo mi fa tornare alla mente quando mi mangiai il mio scontrino non strappato pur di non farlo usare a un amico "poco onesto".

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.