Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

SCUDETTO STORY: JUVENTUS 1994/1995 - La conquista del 23° tricolore

Post in rilievo

Per me peruzzi è stato uno dei migliori portieri della storia del calcio, frenato solo dai tantissimi infortuni muscolari che l'hanno prnalizzato anche in nazionale (tipo francia 98)

Concordo in toto...frenato tantissimo dai problemi fisici, quanta sfortuna in nazionale...già ai mondiali '94 Sacchi gli preferì cervelloticamente Bucci come terzo portiere. Portiere straordinario, per me può starci tra i migliori 10-15 di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gilberto era un caso unico, ex giocatore di calcio a 5, preso perchè amico di ronaldo...

Ma poi il rinnovo che fece di recoba il giocatore più pagato al mondo?

Comunque stiamo andando fuori argomento, non voglio infangare la grande Juve del 1994-95 nominando i bidoni di moratti...

Grazie per manuel fantoni

non ho mai capito che caxxo trasportasse quel carico(uno dei miei film preferiti di sempre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta aspetta......e vampeta? brechet? dalmat? sukur?farinos?okan?vivas?gresko?macellari?coco?quaresma?jonk?georgatos?mancini?concecao?jonathan?

Vabbè la colpa di questi acquisti era della Juve che rubbbbava no? Poi si son rifatti col tridente guido rossi-auricchio-narducci :tsa:

ricordo tutto come se fosse ieri. mio padre era fuori per lavoro, io sentivo la partita alla radio sulla poltrona nera del salotto di casa dei miei con la sciarpa bianconera al collo. il primo tempo 0-2 sembrava finita, poi vialli suona la carica e a tutto il calcio minuto per minuto ciotti entra in collegamento per annunciare il pareggio. poi quel cross di orlando e un gol semplicemente incredibile, pazzesco, unico di alex. io che urlo e corro per tutta casa. poi chiamo mio papà e aspetto con ansia che sulla rai facciano vedere il pomeriggio gli highlights del match più importante della giornata. momenti bellissimi .allah

Una rimonta del genere rimarrà nella storia...anche perchè è stata la gara della svolta. Poi goduria multipla perchè avevo molti amici viola...la voce di Ciotti al gol di Del Piero è rimasta un'emozione indimenticabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh con quella gambetta, si vedeva quando scendeva da cavallo...

sarebbe da citare tutto il film..ma la scena del suocero che andava in giro con la figlia e mena i 2 maleducati e' inarrivabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe da citare tutto il film..ma la scena del suocero che andava in giro con la figlia e mena i 2 maleducati e' inarrivabile...

Già...ma quando gli dà le olive da mangiare? "SO GRECHE"...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già...ma quando gli dà le olive da mangiare? "SO GRECHE"...

so bone so greche....e alla fine quando lo becca con la ragazza di colore .......................pure con le negre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so bone so greche....e alla fine quando lo becca con la ragazza di colore .......................pure con le negre....

E verdone:"con la cinta no" ...e giú mazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto ridendo come uno scemo...ho usato manuel sul mio profilo fb.....e mettevo le scene piu' belle...

E hai fatto bene, ti saluto che siamo ot...ci becchiamo in qualche altro topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di radio, nessuno ha il 3-2 di del piero alla fiorentina con la radiocronaca di sandro ciotti?

 

Non credo, in giro trovo solo video con audio di pizzul oppure ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Una piccola notazione: avete visto, nelle prime gare della stagione, quanti goal sbagliava Ravanelli? Eppure c'è chi ha creduto in lui, fino a farlo diventare la punta che poi tutti abbiamo applaudito ed ammirato (alcuni suoi goal, come quello al Milan di questo campionato o quello in finale Champions sono autentici gioielli).

 

Morale: prima di bollare un giovane attaccante (magari al primo goal sbagliato...) come bidone, bisogna pensarci bene....

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Marotta nno vede sti video per rifarsi gli occhi...e per capire cosa sia un'ATTACCO FATTO DI CAMPIONI!!

 

Ciao a tutti

 

Una piccola notazione: avete visto, nelle prime gare della stagione, quanti goal sbagliava Ravanelli? Eppure c'è chi ha creduto in lui, fino a farlo diventare la punta che poi tutti abbiamo applaudito ed ammirato (alcuni suoi goal, come quello al Milan di questo campionato o quello in finale Champions sono autentici gioielli).

 

Morale: prima di bollare un giovane attaccante (magari al primo goal sbagliato...) come bidone, bisogna pensarci bene....

 

Ciao

 

Ehm...quell'anno Ravanelli arrivò a fare tra le varie competizoni 30 goal......vediamo se i nostri attaccanti odierni tutti e 5 insieme arrivano a quella cifra ahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Marotta nno vede sti video per rifarsi gli occhi...e per capire cosa sia un'ATTACCO FATTO DI CAMPIONI!!

 

 

 

Ehm...quell'anno Ravanelli arrivò a fare tra le varie competizoni 30 goal......vediamo se i nostri attaccanti odierni tutti e 5 insieme arrivano a quella cifra ahahahahahahah

 

Il mio discorso era evidentemente generale. Non mi pare, comunque, che nel complesso le nostre punte siano andate poi così male in questa stagione.

 

Evidentemente però anche io ho delle preferenze: personalmente, contro il Bayern, mi piacerebbe vedere in campo. (se Conte non inserirà un uomo in più a centrocampo, eventualità che potrebbe profilarsi per far giocare il talentuoso Pogbà) il duo Vucinic-Quagliarella che ha giocato benissimo contro il Chelsea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio discorso era evidentemente generale. Non mi pare, comunque, che nel complesso le nostre punte siano andate poi così male in questa stagione.

 

Evidentemente però anche io ho delle preferenze: personalmente, contro il Bayern, mi piacerebbe vedere in campo. (se Conte non inserirà un uomo in più a centrocampo, eventualità che potrebbe profilarsi per far giocare il talentuoso Pogbà) il duo Vucinic-Quagliarella che ha giocato benissimo contro il Chelsea...

vialli-ravanelli-baggio-del piero-grabbi valgono almeno 50 volte vucinic-giovinco-quiaia-matri-anelka
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baggio, Vialli, Ravenelli e Del piero...4 italiani, 4 fenomeni...cmque per me questa juve davanti ha meno qualità ma è molto, molto più forte e organizzata...mister Conte è l'allievo che ha superato il maestro Lippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro Ravanelli ha fatto gol discretamente pesanti... Doppietta in entrambi gli scontri diretti contro il Parma.Gol nella finale di ritorno di Coppa Italia e l'anno successivo in finale contro l'Ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baggio, Vialli, Ravenelli e Del piero...4 italiani, 4 fenomeni...cmque per me questa juve davanti ha meno qualità ma è molto, molto più forte e organizzata...mister Conte è l'allievo che ha superato il maestro Lippi

ci andrei piano, lippi vinse contro italiane fortissime .lazio di cragnotti,parma di tanzi, la roma di sensi e le milanesi stramiliardarie.......e in europa sconfisse l'ayax piu' forte di tutti i tempi(li chiamavano gli invincibili) e poi un'infinita di coppe.......conte e' solo all'alba del suo percorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.