Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giuliorso

"Out of body experience", esperienze fuori dal corpo

Post in rilievo

Mi sono avvicinato a tale esperienza solo quando ho fatto delle gran scopate. Capisco che tale esternazione possa apparire poco edificante e/o, intrisa di demagogia, ma in tutta sincerita', quest'e' !! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono avvicinato a tale esperienza solo quando ho fatto delle gran scopate. Capisco che tale esternazione possa apparire poco edificante e/o, intrisa di demagogia, ma in tutta sincerita', quest'e' !! :d

.ghgh grande pier ... ma se non mi sbaglio si può scopare anche fuori dal corpo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questa sera provo la tecnica del suono dell'orecchio...

ieri ci ho provato sempre con l'onda blu... mi ero accorto che mi stavo addormentando ma purtroppo proprio perchè mi sono accorto di ciò , mi ero svegliato ... e devo dire che mi sono sentito un po' strano quasi come se avessi un peso nello stomaco , ma non un peso "pesante" ma un peso "diffuso" non so se mi sono spiegato... comunque è stato strano

 

 

cioè tu hai tentato la prima volta e ci sei quasi riuscito ( la risposta alla tua domanda è si)

complimenti :o

Grazie sefz

La sensazione di formicolio la provo spesso quando sto per addormentarmi (anche prima di scoprire tutto questo) e ieri quando mi è risuccesso è stato molto familiare anche se ad un livello molto più intenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie sefz

La sensazione di formicolio la provo spesso quando sto per addormentarmi (anche prima di scoprire tutto questo) e ieri quando mi è risuccesso è stato molto familiare anche se ad un livello molto più intenso.

beato te... se ci riesci dicci cosa provi... dato che senti questi forimicolii già normalmente , allora potresti riuscirci prima di tutti noi ( che ci proviamo) messi insieme .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scorsa notte ho fatto una prova, sono riuscito ad arrivare ad avere un leggero formicolio, poi ho preso paura e ho perso la concentrazione.

Ho letto su internet che se una persona riesce a fare un viaggio, c'è il pericolo della larve astrali che ti risucchino energia, è plausibile come cosa o è una balla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho deciso di provarci. Dopo un'iniziale difficoltà a visualizzare il corpo ci sono riuscito! Ho usato l'onda azzurra. Ho sentito un formicolio su tutto il corpo, specie su piedi e gambe. Il piede destro si è anche mosso da solo. In certi istanti giurerei di non aver sentito il letto sotto di me. Poi ho sentito un forte ronzio nell'orecchio destro. Xo poi un cane ha abbaiato e mi sono mosso. Dite che c'ero quasi?

 

Si direi di si :) il forte ronzio e' segno inequivocabile che sei sulla retta via! Continua a provare :d

 

 

questa sera provo la tecnica del suono dell'orecchio...

ieri ci ho provato sempre con l'onda blu... mi ero accorto che mi stavo addormentando ma purtroppo proprio perchè mi sono accorto di ciò , mi ero svegliato ... e devo dire che mi sono sentito un po' strano quasi come se avessi un peso nello stomaco , ma non un peso "pesante" ma un peso "diffuso" non so se mi sono spiegato... comunque è stato strano

 

Certo devi considerare poi che ognuno di noi ha un predisposizione verso una determinata tecnica più affine. Bisogna sperimentare!

 

Mi sono avvicinato a tale esperienza solo quando ho fatto delle gran scopate. Capisco che tale esternazione possa apparire poco edificante e/o, intrisa di demagogia, ma in tutta sincerita', quest'e' !! :d

 

Ci può stare :d infatti lo sforzo fisico prima aiuta molto :d proverò decisamente .sisi

 

 

.ghgh grande pier ... ma se non mi sbaglio si può scopare anche fuori dal corpo .ghgh

 

Non sbagli ma e' un tema delicato, per ora so solo di qualche esperienza letta qua e la sulla rete, sarebbe bello provare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scorsa notte ho fatto una prova, sono riuscito ad arrivare ad avere un leggero formicolio, poi ho preso paura e ho perso la concentrazione.

Ho letto su internet che se una persona riesce a fare un viaggio, c'è il pericolo della larve astrali che ti risucchino energia, è plausibile come cosa o è una balla?

 

Bha, ripeto quello che ho detto. Io sto leggendo uno dei libri più raccomandati sull'argomento e non ci sono tracce di larve o spiriti maligni. Una sola cosa può spaventarti, il tuo subconscio. Se tu lo fai con la paura di incontrare cose del genere, stai sicuro che influenzerai tutto il processo e la tua mente di tirera dei brutti scherzi. Questo e' quello che mi sento di dirti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo porre la vostra attenzione su questo argomento, non so se ne avete mai sentito parlare o vi siete mai interessati..Esperienze fuori dal corpo, nel mondo sono migliaia le testimonianze ad esempio di persone sul punto di morte che si sono ritrovate a guardare il loro corpo fisico dall'alto, e che dopo ad esempio l'uso di un defibrillatore sono tornate nel loro involucro fisico. E' già qualche anno che mi interesso di questo tipo di fenomeni, e c'è tutto uno studio secondo cui e' possibile provocare volontariamente questi viaggi extra corporei. Certo non parliamo di leggi fisiche, ma di tanti metodi che a chi piu chi meno hanno portato a risultati diversi... Posso farvi l'esempio dell'utilizzo del mantra "pharaon" o la tecnica dell'onda blu, ma ce ne sono tantissimi. Il succo (molto in breve) consiste nel staccarsi dal proprio corpo durante il sonno, o meglio, mentre il corpo dorme, e la mente rimane lucida. Nonsi tratta ne di sogno normale ne di sogni lucidi, che comunque possono essere presi come una tappa di un percorso da seguire, perche il ricordare i propri sogni e riuscire a trovare la consapevolezza di dire "sto sognando questo e' un sogno", non e' per niente facile. Dopo taaaante ricerche su internet spinte esclusivamente dalla curiosità, mi sono fatto una buona cultura sull'argomento, e trovo che sia veramente interessante. Recentemente mi sono deciso a comprare un libro che parlasse di tutto questo, e dopo una bella ricerca sono andato a parare in un libro di William Buhlman "avventure fuori dal corpo - come sperimentare le proiezioni astrali volontarie". Un libro fantastico, il migliore che si possa trovare in quanto abbraccia ogni aspetto dell'argomento, anche quello della fisica, per cercare di dare un significato a tutto ciò. Magari per chi non ne ha mai sentito parlare starà pensando che io sia uno psicopatico xD , ma no, non e' cosi, fidatevi. Vi consiglio una breve ricerca sull'argomento perche merita davvero, certo ci sono anche tante cavolate in giro, bisogna saper filtrare bene, ma a me ha preso molto, e spero di essere riuscito a mettere una pulce nell'orecchio anche a voi ;) se qualcuno di voi ne ha già sentito parlare o già conosce queste cose sarei felice di aprire una discussione :)

 

Mi sono procurato il libro di William Buhlman. Appena l'avrò letto, ti dirò le mie impressioni. Eventualmente in MP, qualora il topic non fosse più reperibile. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi sono procurato il libro di William Buhlman. Appena l'avrò letto, ti dirò le mie impressioni. Eventualmente in MP, qualora il topic non fosse più reperibile. :)

 

Mi fa molto piacere faro! Non vedo l'ora di sapere il tuo punto di vista :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa molto piacere faro! Non vedo l'ora di sapere il tuo punto di vista :d

 

 

Nel frattempo, mi manderesti l'indirizzo di quel forum di cui parlavi poco sopra? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera riprovo... devo dire che sono un po' discontinuo , perchè ho troppi impegni e troppe cose a cui pensare... però ci devo riuscire

 

La scorsa notte ho fatto una prova, sono riuscito ad arrivare ad avere un leggero formicolio, poi ho preso paura e ho perso la concentrazione.

Ho letto su internet che se una persona riesce a fare un viaggio, c'è il pericolo della larve astrali che ti risucchino energia, è plausibile come cosa o è una balla?

balla, quando entri in astrale tutte le tue emozioni negative si manifestano in mostri e * varie... devi andare tranquillo e fare il tuo viaggetto normalmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera riprovo... devo dire che sono un po' discontinuo , perchè ho troppi impegni e troppe cose a cui pensare... però ci devo riuscire

 

 

balla, quando entri in astrale tutte le tue emozioni negative si manifestano in mostri e * varie... devi andare tranquillo e fare il tuo viaggetto normalmente...

Capito grazie, vedremo se riuscirò a raggiungere di nuovo almeno il formicolio, stanotte ci ho riprovato ma zero, e alla fine ero troppo stanco e mi sono addormentato! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito grazie, vedremo se riuscirò a raggiungere di nuovo almeno il formicolio, stanotte ci ho riprovato ma zero, e alla fine ero troppo stanco e mi sono addormentato! :d

io ho anche il problema di non riuscire a dormire facilment .ghgh ma questo è un altro problema ... il formicolio è un grandissimo risultato ed io ci devo ancora arrivare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ripescato dalle retrovie questo topic, faccio un up per riprendere l'argomento.....sono curioso di sapere se qualcuno ha proseguito l'esperimento, ed eventualmente altri possono interessarsi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ripescato dalle retrovie questo topic, faccio un up per riprendere l'argomento.....sono curioso di sapere se qualcuno ha proseguito l'esperimento, ed eventualmente altri possono interessarsi :d

Imho è una * pazzesca. E' tutta suggestione, ricollegabile anche a fenomeni di paralisi notturna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imho è una * pazzesca. E' tutta suggestione, ricollegabile anche a fenomeni di paralisi notturna.

 

Beh....a giudicare dai commenti del topic, chi e' intervenuto non e' del tuo stesso parere .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta da maurizio costanzo ci fu un tizio che raccontò l'esistenza di una droga o una sostanza che provoca tale effetto,...ma è vera sta cosa??????

la ketamina.

 

l'argomento sembra tanto intricato e misterioso...in realtà è di una banalità imbarazzante .ghgh

 

Le persone in quello stato di coma solitamente sono anche sedate, e i sedativi alla fine non sono altro che droghe più o meno potenti, quindi coma+sedativo= trip.

 

non mi sembra molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto!

Ciao, manderesti un PM pure a me con l'url del forum suddetto e quant'altro per potermi documentare?

Mi hanno sempre affascinato e intrigato questi argomenti.

Anche perché io credo fortemente nell'esistenza dell'anima, nell'esistenza dello spirito in quanto entità separata dal corpo.

Pertanto, senza sfociare nel fanatismo religioso o nella credenza popolare bigotta, per me fantasmi, spiriti, possessioni, esperienze paranormali ecc. sono tutti fenomeni reali, concreti, che esistono e accadono ma che si cerca di insabbiare/screditare per convenienza governativa/di potere.

Un po' come l'annosa questione degli UFO.

 

Detto questo, a me spesso capita di notte di provare la sensazione di cadere, anzi, di precipitare, e mi desto sempre di soprassalto provando immediatamente comunque una sensazione di tranquillità, di benessere.

 

Oltre che ci sono delle volte in cui sogno essendo lucidamente CONSCIO di sognare, ma non per questo mi sveglio, anzi. E sono i sogni in cui noto particolari, dettagli in maniera quasi disarmante, quasi che potessi toccare ciò che vedo.

 

Sisi, voglio proprio approfondire l'argomento. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso da bambino e alcune volte anche ora ho avuto la sensazione durante il sonno di staccarmi dal corpo, senza formicolii vari, ma nel momento in cui avveniva nel sogno qualcosa di brutto ritornavo, e nel senso che vedevo la mia camera da letto, nel mio corpo, e poi mi svegliavo. Non prendetemi per pazzo o fanatico, sono anche ateo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande padre peyote, tra l'altro l'unica droga che non ha effetti dannosi sul corpo ma al contrario potenzia le capacità cognitive è quello di cui tu parli.

Documentandosi e studiando si scoprono tante belle sorprese...

sono in sudamerica, sono astemio e contrario alle droghe, e qualsiasi cosa faccia male al corpo... ma se mi dici cosi lo provo davvero!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso da bambino e alcune volte anche ora ho avuto la sensazione durante il sonno di staccarmi dal corpo, senza formicolii vari, ma nel momento in cui avveniva nel sogno qualcosa di brutto ritornavo, e nel senso che vedevo la mia camera da letto, nel mio corpo, e poi mi svegliavo. Non prendetemi per pazzo o fanatico, sono anche ateo :)

Può essere sia solo un sogno visto che già conosci la tua camera da letto.

A volte succede anche che sogni qualcosa che dopo accade, ecco questi sono fenomeni ancora più complessi.

 

sono in sudamerica, sono astemio e contrario alle droghe, e qualsiasi cosa faccia male al corpo... ma se mi dici cosi lo provo davvero!!

Ma di cosa parlate? Poi devi provare per fare cosa?

Se posso saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere sia solo un sogno visto che già conosci la tua camera da letto.

A volte succede anche che sogni qualcosa che dopo accade, ecco questi sono fenomeni ancora più complessi.

 

 

Ma di cosa parlate? Poi devi provare per fare cosa?

Se posso saperlo.

del peyote, l'allucinogeno piu forte presente in natura :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.