Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juve-Bayern 0-2: "Il gap è quello che immaginavamo, stiamo lavorando per avvicinarci alle big europee, ma serve pazienza. Grazie ai tifosi"

Post in rilievo

Sul Borussia ci scommetterei anch' io .sisi

 

il borussia è come la juve, con una tecnica individuale superiore, sono sicuro che se e quando conte avrà a disposizione giocatori più tecnici ne vedremo delle belle, altro che calcio spettacolare del barcellona....sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ANCHE colpa sua.

 

Non avremmo passato il turno lo stesso, ma prendendo qualche scelta più coraggiosa forse avremmo perso 1-0 invece di 2-0 o avremmo addirittura pareggiato.

 

Wow che botta di vita :d .

Che colpa ha Conte se Bonucci si perde l'uomo nello 0-1?Non stavamo facendo male fino al gol secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow che botta di vita :d .

Che colpa ha Conte se Bonucci si perde l'uomo nello 0-1?Non stavamo facendo male fino al gol secondo me.

 

Guarda, io odio dare la colpa ai singoli ma un paio di considerazioni le devo fare:

 

1)Pirlo non gioca bene (attenzione: non ai suoi livelli, ma intendo dire proprio da sufficienza!) da due mesi. Visto che eravamo già eliminati cosa costava provare Marrone NEL SUO RUOLO invece che riadattarlo a difensore e farlo giocare una partita ogni 10 mesi?

 

2) Cosa costava fare qualche cambio gfra primo e secondo tempo? A che pro i cambi a dieci dalla fine?

 

3)Cosa costava giocare con un attacco a 3, magari con un 3-4-3 adattato...cosa dovevamo difendere? A sto punto valeva di più attaccare, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io odio dare la colpa ai singoli ma un paio di considerazioni le devo fare:

 

1)Pirlo non gioca bene (attenzione: non ai suoi livelli, ma intendo dire proprio da sufficienza!) da due mesi. Visto che eravamo già eliminati cosa costava provare Marrone NEL SUO RUOLO invece che riadattarlo a difensore e farlo giocare una partita ogni 10 mesi?

 

2) Cosa costava fare qualche cambio gfra primo e secondo tempo? A che pro i cambi a dieci dalla fine?

 

3)Cosa costava giocare con un attacco a 3, magari con un 3-4-3 adattato...cosa dovevamo difendere? A sto punto valeva di più attaccare, no?

 

1)Anche a me piacerebbe che Marrone venisse usato di più ma cerca di capire: non puoi bocciare Pirlo in maniera così clamorosa,nè puoi lanciare Marrone allo sbaraglio in una partita così.Se avesse sbagliato una palla e avessimo beccato un altro gol,sarebbe stato bollato come pip*a :d.E comunque Marrone non è un regista,ma un mediano dai piedi buoni secondo me.E inoltre non esiste un altro Bonucci sul mercato,perciò è d'obbligo adattare Luca.

 

2)In panchina c'erano: Storari,Caceres,Peluso,De Ceglie,Isla,Matri,Giaccherini.

Ora: Storari è un portiere,Caceres viene da un incidente stradale,Peluso non è Bale........,De Ceglie è una pip*a,Isla è una pip*a,Matri è una pip*a,Giaccherini non è male ma non è Iniesta.Che cambi avresti fatto?

 

3)Abbiamo perso per una differenza di categoria evidente,non per il modulo.Sono d'accordo sul fatto che il 4-2-3-1 sembra fatto apposta per incu*are il 3-5-2 ma credimi,avremmo perso lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Anche a me piacerebbe che Marrone venisse usato di più ma cerca di capire: non puoi bocciare Pirlo in maniera così clamorosa,nè puoi lanciare Marrone allo sbaraglio in una partita così.Se avesse sbagliato una palla e avessimo beccato un altro gol,sarebbe stato bollato come pip*a :d.E comunque Marrone non è un regista,ma un mediano dai piedi buoni secondo me.E inoltre non esiste un altro Bonucci sul mercato,perciò è d'obbligo adattare Luca.

 

2)In panchina c'erano: Storari,Caceres,Peluso,De Ceglie,Isla,Matri,Giaccherini.

Ora: Storari è un portiere,Caceres viene da un incidente stradale,Peluso non è Bale........,De Ceglie è una pip*a,Isla è una pip*a,Matri è una pip*a,Giaccherini non è male ma non è Iniesta.Che cambi avresti fatto?

 

3)Abbiamo perso per una differenza di categoria evidente,non per il modulo.Sono d'accordo sul fatto che il 4-2-3-1 sembra fatto apposta per incu*are il 3-5-2 ma credimi,avremmo perso lo stesso.

 

 

Sottoscrivo, ma ti sei dimenticato di aggiungere che anche fra l'allenatore del bayern e Conte c'è una categoria di differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo, ma ti sei dimenticato di aggiungere che anche fra l'allenatore del bayern e Conte c'è una categoria di differenza.

 

Ma non penso proprio.Dai al mister Robben e Ribery e poi ne riparliamo.

Sono gli 11 del Bayern ad essere superiori ai nostri 11 titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Anche a me piacerebbe che Marrone venisse usato di più ma cerca di capire: non puoi bocciare Pirlo in maniera così clamorosa,nè puoi lanciare Marrone allo sbaraglio in una partita così.Se avesse sbagliato una palla e avessimo beccato un altro gol,sarebbe stato bollato come pip*a :d.E comunque Marrone non è un regista,ma un mediano dai piedi buoni secondo me.E inoltre non esiste un altro Bonucci sul mercato,perciò è d'obbligo adattare Luca.

 

2)In panchina c'erano: Storari,Caceres,Peluso,De Ceglie,Isla,Matri,Giaccherini.

Ora: Storari è un portiere,Caceres viene da un incidente stradale,Peluso non è Bale........,De Ceglie è una pip*a,Isla è una pip*a,Matri è una pip*a,Giaccherini non è male ma non è Iniesta.Che cambi avresti fatto?

 

3)Abbiamo perso per una differenza di categoria evidente,non per il modulo.Sono d'accordo sul fatto che il 4-2-3-1 sembra fatto apposta per incu*are il 3-5-2 ma credimi,avremmo perso lo stesso.

 

1)I giocatori di personalità non si fanno "bruciare" dopo un errore. Tu pensa al caso contrario, se avesse segnato? O fatto un assist? Dopotutto Pogba come ha fatto a raggiungere questi livelli? Ha fatto qualche spezzone di partita segnando bei gol. Marrone ha giocato qualche spezzone di partita ogni dimissione di papa e ha pure segnato un gol molto bello contro l'Atalanta.

 

2)Giaccherini e Matri dovevano entrare PRIMA. La carta Peluso andava tentata lo stesso.

 

3)Lo so che avremmo perso lo stesso. Ma saremmo usciti a testa alta. L'onore delle armi è importantissimo nel calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il borussia è come la juve, con una tecnica individuale superiore, sono sicuro che se e quando conte avrà a disposizione giocatori più tecnici ne vedremo delle belle, altro che calcio spettacolare del barcellona... .sisi

esatto il Borussia è un modellino di calcio virtuoso da seguire.

Io comunque resto sereno e fiducioso. Conte e Buffon due Signori, li ho proprio apprezzati nelle dichiarazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non penso proprio.Dai al mister Robben e Ribery e poi ne riparliamo.

Sono gli 11 del Bayern ad essere superiori ai nostri 11 titolari.

 

Questo non mi piace, che se le cose vanno male tutti a dire Matri fa schifo, Marotta fa schifo,

qell'altro è una *, invece Conte è un super genio della panchina. Invece a me hanno

insegnato che si vince e si perde tutti insieme.

Sennò sarebbe troppo facile, e semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)I giocatori di personalità non si fanno "bruciare" dopo un errore. Tu pensa al caso contrario, se avesse segnato? O fatto un assist? Dopotutto Pogba come ha fatto a raggiungere questi livelli? Ha fatto qualche spezzone di partita segnando bei gol. Marrone ha giocato qualche spezzone di partita ogni dimissione di papa e ha pure segnato un gol molto bello contro l'Atalanta.

 

2)Giaccherini e Matri dovevano entrare PRIMA. La carta Peluso andava tentata lo stesso.

 

3)Lo so che avremmo perso lo stesso. Ma saremmo usciti a testa alta. L'onore delle armi è importantissimo nel calcio.

 

1)Pogba è più forte di Marrone.......è di un'altra categoria.Marrone nella Juve può ambire ad un posto da riserva,nulla più.Lo reputo un buon giocatore comunqueGiochiamo con tre centrocampisti centrali,è ovvio che Pogba sia avvantaggiato.Marrone ha un avversario solo:Bonucci,dato che giochiamo con un regista arretrato.Bonucci è inamovibile e a dirla tutta Luca ogni volta che ha giocato qualche sbavatura in difesa ce l'ha avuta.Con l'Atalanta la partita era inutile....

 

2)Giaccherini forse,ma Matri no dai,è improponibile.Ero soddisfatto della partita ma il suo ingresso e i suoi 1000 errori mi hanno fatto imbestialire.

Peluso per me è una buona riserva.In Europa non deve mettere piede.

 

3)Non hai garanzia che saremmo usciti a testa alta.Magari avremmo preso 5 pere,che ne sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non mi piace, che se le cose vanno male tutti a dire Matri fa schifo, Marotta fa schifo,

qell'altro è una *, invece Conte è un super genio della panchina. Invece a me hanno

insegnato che si vince e si perde tutti insieme.

Sennò sarebbe troppo facile, e semplice.

 

Per come vedo io il calcio la rosa della Juve non è così superiore ad altre 2-3 della Serie A.Secondo me Conte è un fenomeno.Ma è una mia idea.

Matri non mi piaceva nemmeno quando abbiamo vinto il campionato figurati.Non cambio idea facilmente.Non è che se De Ceglie entra con la Lazio e fa una tripletta mi esalto dicendo che è un fenomeno.Reputo Marotta un DG mediocre,ma da sempre.Sto dicendo dall'Estate scorsa che il mercato era stato pessimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Pogba è più forte di Marrone.......è di un'altra categoria.Marrone nella Juve può ambire ad un posto da riserva,nulla più.Lo reputo un buon giocatore comunqueGiochiamo con tre centrocampisti centrali,è ovvio che Pogba sia avvantaggiato.Marrone ha un avversario solo:Bonucci,dato che giochiamo con un regista arretrato.Bonucci è inamovibile e a dirla tutta Luca ogni volta che ha giocato qualche sbavatura in difesa ce l'ha avuta.Con l'Atalanta la partita era inutile....

 

2)Giaccherini forse,ma Matri no dai,è improponibile.Ero soddisfatto della partita ma il suo ingresso e i suoi 1000 errori mi hanno fatto imbestialire.

Peluso per me è una buona riserva.In Europa non deve mettere piede.

 

3)Non hai garanzia che saremmo usciti a testa alta.Magari avremmo preso 5 pere,che ne sai?

 

1) Marrone per me è solo CENTROCAMPISTA. Metti Pirlo in difesa e farà sbavature perfino peggiori. Ovvio che Marrone deve giocare nel suo ruolo e con un Pirlo (ma anche un Marchisio così) non vedo come possa fare peggio...

2)Matri ha avuto 2-3 palloni in tutto...come abbia fatto a fare 1000 errori me lo devi spiegare. Che poi Matri va servit in profondità o in area, non puoi pretendere il dribbling o la giocata da una prima punta. Queste cose non le faceva amnco Van Basten, figuriamoci se le può fare Matri. Se però arrivare i cross vedi che Matri i suoi 20 a stagione li fa....

 

3)come aggregate score abbiamo perso 4-0. Perfino il Galatasaray ha onorato la competizione più di noi. NOn c'è molta differenza con il 5-0 che indichi come scenario possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo discorso di Conte non fa una piega, ora però mi aspetto da Marotta un salto di qualità negli acquisti, ora tocca a lui, non ci sono più scuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Marrone per me è solo CENTROCAMPISTA. Metti Pirlo in difesa e farà sbavature perfino peggiori. Ovvio che Marrone deve giocare nel suo ruolo e con un Pirlo (ma anche un Marchisio così) non vedo come possa fare peggio...

2)Matri ha avuto 2-3 palloni in tutto...come abbia fatto a fare 1000 errori me lo devi spiegare. Che poi Matri va servit in profondità o in area, non puoi pretendere il dribbling o la giocata da una prima punta. Queste cose non le faceva amnco Van Basten, figuriamoci se le può fare Matri. Se però arrivare i cross vedi che Matri i suoi 20 a stagione li fa....

 

3)come aggregate score abbiamo perso 4-0. Perfino il Galatasaray ha onorato la competizione più di noi. NOn c'è molta differenza con il 5-0 che indichi come scenario possibile.

 

1)Non esageriamo adesso.Marrone non è Yaya Tourè.Non è pronto per partite così.

 

2)1000 era per dire......Non ha azzeccato nulla in partita.

Ma quali 20 gol,non ricordo gol di testa di Matri su cross sinceramente.

 

3)Potevano darci 5 gol già nei 90 minuti,si sono trattenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come vedo io il calcio la rosa della Juve non è così superiore ad altre 2-3 della Serie A.Secondo me Conte è un fenomeno.Ma è una mia idea.

 

Quindi come organico saremmo alla pari con Napoli e Milan?

Andiamo bene(detto con simpatia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Non esageriamo adesso.Marrone non è Yaya Tourè.Non è pronto per partite così.

 

2)1000 era per dire......Non ha azzeccato nulla in partita.

Ma quali 20 gol,non ricordo gol di testa di Matri su cross sinceramente.

 

3)Potevano darci 5 gol già nei 90 minuti,si sono trattenuti.

 

1)probabilmente se non avesse giocato diresti le stesse cose di Pogba. O se del Piero non avesse giocato...diamogli almeno un'opportunità SERIA a Marone, prima di giudicarlo!

2)Forse di testa no, ma se gli dai il pallone in area lui segna abbastanza. Vedasi doppietta contro il Cagliari o il gol ai prescritti. Fra l'altro negli ultimi due mesi Matri è stato il nostro miglior attaccante per rendimento.

3)Io dico che con un altro atteggiamento e un po' più di foortuna potevamo fare il colpaccio. Di sicuro il Bayern è fortissimo, ma noi gli abbiamo dato una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ma scusate. siamo inferiori al malaga o del galatasaray????

anche loro sono usciti, ma se la so giocata con borussia e real alla grande!!

nessuno ha dimostrato la nostra netta inferiorità!!!

non si tratta di perdere, ma COME!

 

 

che poi per il 4-3-3 serve SOLO pepe francamente non si può sentire. abbiamo anche giaccherini

È una scusa. non lo vuole usare si è fissato con il 3-5-2 punto!!!

l'anno scorso anche senza pepe abbiamo cambiato spesso modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come 11 titolare non siamo così superiori al Napoli.Parlavo della Roma inoltre.

 

Scusa, ma mi arrendo.

 

ok, ma scusate. siamo inferiori al malaga o del galatasaray????

anche loro sono usciti, ma se la so giocata con borussia e real alla grande!!

nessuno ha dimostrato la nostra netta inferiorità!!!

non si tratta di perdere, ma COME!

 

 

che poi per il 4-3-3 serve SOLO pepe francamente non si può sentire. abbiamo anche giaccherini

È una scusa. non lo vuole usare si è fissato con il 3-5-2 punto!!!

l'anno scorso anche senza pepe abbiamo cambiato spesso modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte deve prendersi le proprie responsabilità. La verità è che la Juve ha fatto una figura di m.erda, è stata la peggiore delle otto tra cui c'erano anche Galatasaray e Malaga. Farà male ma è così.

Se in due partite riesci a produrre come occasioni pericolose un tiro a lato da fuori, una punizione sul portiere e un cross rasoterra troppo lungo, qualche domanda, tu allenatore, te la devi fare. Persino le squadre di C ti impegnano di più, anche se non tengono in difesa. Il Bayern sarà pure superiore, ma tu hai sbagliato tatticamente le due partite e sei riuscito solo a fargli il solletico, e nemmeno quello.

Stai attento, che a scrivere queste cose ti becchi del gufo e del disfattista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come 11 titolare non siamo così superiori al Napoli.Parlavo della Roma inoltre.

 

la roma??? mi dici dove il loro 11 titolare è superiore al nostro? sono curioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti quando ho letto Roma mi è venuto un attacco di riso a crepapelle.

:d

 

La Roma è partita con Zeman però eh......

Immagina lo nostra rosa con il boscemo.

 

la roma??? mi dici dove il loro 11 titolare è superiore al nostro? sono curioso.

 

Hanno tanti ottimi giocatori: Marquinhos,De Rossi,Pjanic,Totti,Lamela,Florenzi,Bradley,Osvaldo(anche se è una testa di catso).

Secondo me non sono inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’equazione è facile, facile: se la Juventus è la migliore espressione del calcio italiano e poi fa la figura della ‘provinciale’ al cospetto del Bayern Monaco, allora il (resto) del calcio italiano è da ‘campetto di periferia’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.