Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juve-Bayern 0-2: "Il gap è quello che immaginavamo, stiamo lavorando per avvicinarci alle big europee, ma serve pazienza. Grazie ai tifosi"

Post in rilievo

La Roma è partita con Zeman però eh......

Immagina lo nostra rosa con il boscemo.

 

 

 

 

 

 

Non mi pare che dopo la dipartita di Zeman, a parte 2-.3 vittorie iniziali, siano molto migliorati,

visto anche la recente tranvata di Palermo.

Questi sono da 5-6 posto a essere generosi.

O' Napule sta lì solo perché gli arbitri generosamenti gli abbuonano quei 7-8 rigori contro a stagione,

e glie ne regalano molti a favore.

Senza Cavani, sarebbe da metà classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma è partita con Zeman però eh......

Immagina lo nostra rosa con il boscemo.

 

 

 

Hanno tanti ottimi giocatori: Marquinhos,De Rossi,Pjanic,Totti,Lamela,Florenzi,Bradley,Osvaldo(anche se è una testa di catso).

Secondo me non sono inferiori.

 

 

no scusa hai detto che nell''11 titolare non sono inferiori. potresti mettere a confronto il loro 11 titolare con il nostro?

cioè bradley o pjanic o lamela o florenzi sarebbero superiori ai nostri pirlo marchisio vidal o pogba?

o marquinos è superiore al nostro bonucci? che poi non vedo molti difensori citati mentre molti sono centrocampisti! non ti viene il sospetto che come rosa è costruita malissimo e che hanno doppioni inutili?

 

secondo me non solo nell'11 titolare nel confronto diretto sono inferiori ma anche come rosa, visto che è costruita malissimo, come la voleva zeman

 

L’equazione è facile, facile: se la Juventus è la migliore espressione del calcio italiano e poi fa la figura della ‘provinciale’ al cospetto del Bayern Monaco, allora il (resto) del calcio italiano è da ‘campetto di periferia’

 

 

mah, io dico che il milan contro il barca ha vinto 2:0 in casa, ed il barca non è meno forte del bayern, che sembra diventata la squadra che negli ultimi anni ha vinto tutto invece non ha ancora vinto una champions e pure l'anno scorso contro il real mi pare che fu un po' fortunata-

 

potevamo perdere, ma per me siamo migliori di quello che abbiamo dimostrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che dopo la dipartita di Zeman, a parte 2-.3 vittorie iniziali, siano molto migliorati,

visto anche la recente tranvata di Palermo.

Questi sono da 5-6 posto a essere generosi.

O' Napule sta lì solo perché gli arbitri generosamenti gli abbuonano quei 7-8 rigori contro a stagione,

e glie ne regalano molti a favore.

Senza Cavani, sarebbe da metà classifica.

 

Va bè ma nemmeno Andreazzoli è un allenatore vero.Con un Montella secondo me potrebbero essere devastanti.

Purtroppo il Napoli Cavani ce l'ha,non è una colpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’equazione è facile, facile: se la Juventus è la migliore espressione del calcio italiano e poi fa la figura della ‘provinciale’ al cospetto del Bayern Monaco, allora il (resto) del calcio italiano è da ‘campetto di periferia’

Infatti siamo un campetto di periferia oltre tutto pieno di buche ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

no scusa hai detto che nell''11 titolare non sono inferiori. potresti mettere a confronto il loro 11 titolare con il nostro?

cioè bradley o pjanic o lamela o florenzi sarebbero superiori ai nostri pirlo marchisio vidal o pogba?

o marquinos è superiore al nostro bonucci? che poi non vedo molti difensori citati mentre molti sono centrocampisti! non ti viene il sospetto che come rosa è costruita malissimo e che hanno doppioni inutili?

 

secondo me non solo nell'11 titolare nel confronto diretto sono inferiori ma anche come rosa, visto che è costruita malissimo, come la voleva zeman

 

 

 

 

mah, io dico che il milan contro il barca ha vinto 2:0 in casa, ed il barca non è meno forte del bayern, che sembra diventata la squadra che negli ultimi anni ha vinto tutto invece non ha ancora vinto una champions e pure l'anno scorso contro il real mi pare che fu un po' fortunata-

 

potevamo perdere, ma per me siamo migliori di quello che abbiamo dimostrato.

Forse si poteva fare meglio,ma comunque sia ad oggi il Bayern é due spanne sopra di noi...Prendiamone atto e vediamo se in sede di mercato possiamo diminuire il gap...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io dico che serve pazienza pero' il prox anno e' la cartina di tornasole se no la storia che 2 anni fa bla bla diventa

 

un alibi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bè ma nemmeno Andreazzoli è un allenatore vero.Con un Montella secondo me potrebbero essere devastanti.

Purtroppo il Napoli Cavani ce l'ha,non è una colpa.

 

scusa ...la roma non ha esterni decenti in difesa ....centrali salvo solo marquinos....bradley???? scherzi vero? florenzi vale marrone

 

totti ha 45 anni osvaldo e' psicolabile pijanic la mela stop quelli buoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che all'andata qualche giocatore si è * addosso per la poca esperienza!

detto questo nn puoi presentarti con Padoin e Asamoah titolati come esterni ! Asa come dicevo mesi fa è un Krasic 2 .. gioca fuori ruolo

no krasic non ha niente, Asamoha invece è forte ma è una mezz'ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma è partita con Zeman però eh......

Immagina lo nostra rosa con il boscemo.

 

 

 

Hanno tanti ottimi giocatori: Marquinhos,De Rossi,Pjanic,Totti,Lamela,Florenzi,Bradley,Osvaldo(anche se è una testa di catso).

Secondo me non sono inferiori.

 

Si ma 23 punti di distacco non li giustifichi solo ed esclusivamente con l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ...la roma non ha esterni decenti in difesa ....centrali salvo solo marquinos....bradley???? scherzi vero? florenzi vale marrone

 

totti ha 45 anni osvaldo e' psicolabile pijanic la mela stop quelli buoni

 

Punti di vista,a me non dispiace come squadra.I difensori comunque sono meno costosi degli attaccanti.Totti è più forte di tutti i nostri attaccanti moltiplicati per 10.

 

Si ma 23 punti di distacco non li giustifichi solo ed esclusivamente con l'allenatore.

 

Zeman non si può definire un allenatore normale eh......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista,a me non dispiace come squadra.I difensori comunque sono meno costosi degli attaccanti.Totti è più forte di tutti i nostri attaccanti moltiplicati per 10.

 

 

 

Zeman non si può definire un allenatore normale eh......

 

Queo che vuoi, ma trnoa dire, 23 punti sono troppo per giustificarli solo ed esclusivamente con l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco, sono questi gli esempi che ti fanno capire che il Top player lo puoi pagare anche 7 milioni e che può avere anche un cognome non esotico, sognare il Top player da 50 milioni è fantascienza, sognare il Top Player da 10 milioni che di cognome fa' per esempio Pepe è la logica, ma quà dentro non lo capisce (quasi) nessuno .ok

 

 

 

Ecco n'altro...

 

top player non è di certo una questione di cognome. Pepe resta un onestissimo mestierante. Come Padoin, Peluso eccetera. Vanno benissimo (più o meno) come riserve, ma lo standard dei titolari che la Juve dovrebbe avere è un altro. Anche Matri, Quaglia e Giovinco sono buoni/ottimi giocatori. Ma lo standard della Juve va da Trezeguet in su, almeno per i titolari. Non facendo questa considerazione di fondo siamo passati (anche io!), gli anni scorsi, ad esaltarci per i vari Iaquinta, Poulsen, Melo, Tiago, Marchionni e quant'altro. E' ora di riportare in su l'asticella. Solo questo intendevo, e non è di certo Pepe (come nessuno degli attuali medi giocatori in rosa) che lo permetterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è l'unico in rosa che fa quel tipo di lavoro...

 

 

 

E a te sembra normale che nella Juve ci sia un solo giocatore capace di fare "un certo tipo di lavoro"? Ripeto, se stessimo parlando di CR7, ti direi che non è facile trovarne un altro che fa le stesse cose, ma stiamo parlando di Pepe e con tutto il bene (tanto) che gli voglio, e che spero di rivedere prestissimo, non è di certo un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che Vucinic "non ne aveva voglia????" ma stiamo scherzando????e' l' unico che ha dei "guizzi" in mezzo AL DESERTO ...

Riconosco i limiti di Mirko (pur continuando almeno ATTUALMENTE a considerarlo il piu' ESTROSO la davanti ) magari nelle competizioni Europee...

ma ieri chi fra Matri o Quagliarella ha fatto di meglio????

lo stesso Pirlo per me NON HA FATTO ALCUNA DIFFERENZA...

Il gap si "supera" CON I VERI TOP PLAYER IN ATTACCO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e' stato mortificato tatticamente dal tecnico dei bavaresi.... Duole ammetterlo ma è' così.

Doveva trovare il coraggio di provare a sorprendere il Bayern con un 4-4-2 bloccando robben e ribery la vera spina dorsale dei tedeschi.

Invece non ha fatto niente di niente.

Sotto sotto secondo me per conte era un modo mettere alle strette la proprietà, del tipo io con questa squadra ho già fatto 2 miracoli ora cacciare fuori i soldi o me ne vado .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister, fare più di così era impossibile; ci riproveremo l'anno prossimo .juve

 

ps. Dall'intervista di sky finalmente abbiamo capito perchè il mister ha preso peluso. In realtà lui voleva un vice pepe, ma, visto la contemporanea assenza di chiellini e asa e visto che "non c'erano soldi" (parole del mister a sky) si son buttati su un giocatore in grado di fare entrambi i ruoli di chiello e di asa, non potendo poi prendere il vice pepe. Cioè a gennaio non c'erano i soldi per prendere un'ala e un terzino/difensore e noi speravamo che potesse venire lisandro lopez che costava come minimo 10 milioni? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Bayern è più forte, ma i primi 25 minuti la juve ha giocato benissimo, se c'era un top davanti che dava una mano a Vucinic si faceva gol e allora la musica poteva cambiare, poi s'è spenta la luce a Pirlo e Marchisio e non c'è stata partita, con 4 tocchi erano in area, ma la difesa ha giocato benissimo, grande Bonucci bella partita!!!!

L'anno prossimo Marotta non fare minkiate....prendine uno solo, ma buono per l'attacco! Llorente è un rebus.....

Asamoha deve ritornare a fare l'interno che è il suo ruolo naturale, sulla fascia non rende più!

Servono 3 giocatori di livello per avvicinarsi a squadre come il Bayern... li prendereanno!!!!???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

top player non è di certo una questione di cognome. Pepe resta un onestissimo mestierante. Come Padoin, Peluso eccetera. Vanno benissimo (più o meno) come riserve, ma lo standard dei titolari che la Juve dovrebbe avere è un altro. Anche Matri, Quaglia e Giovinco sono buoni/ottimi giocatori. Ma lo standard della Juve va da Trezeguet in su, almeno per i titolari. Non facendo questa considerazione di fondo siamo passati (anche io!), gli anni scorsi, ad esaltarci per i vari Iaquinta, Poulsen, Melo, Tiago, Marchionni e quant'altro. E' ora di riportare in su l'asticella. Solo questo intendevo, e non è di certo Pepe (come nessuno degli attuali medi giocatori in rosa) che lo permetterà.

 

Pepe non resta un onesto mestierante in quanto lo scorso anno ha dimostrato qualità (tralasciando la quantità) molto superiori alla media .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e' stato mortificato tatticamente dal tecnico dei bavaresi.... Duole ammetterlo ma è' così.

Doveva trovare il coraggio di provare a sorprendere il Bayern con un 4-4-2 bloccando robben e ribery la vera spina dorsale dei tedeschi.

Invece non ha fatto niente di niente.

mneanche le dichiarazioni quasi arrendevoli di queste settimane mi sono piaciute.

se il primo a non crederci è stato lui, sfido io i ragazzi che già hanno molti limiti di natura.........

ovviamente deluso da quasi tutti i senatori ma la squadra era troppo, troppo spremuta fisicamente (anche se non sarebbe bastato lo stesso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepe non resta un onesto mestierante in quanto lo scorso anno ha dimostrato qualità (tralasciando la quantità) molto superiori alla media .ok

Boh io non lo considererei mai uno dei migliori giocatori di fascia destra del mondo. E Camoranesi (mio standard minimo di giocatore di fascia destra) chi era, Dio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io non lo considererei mai uno dei migliori giocatori di fascia destra del mondo. E Camoranesi (mio standard minimo di giocatore di fascia destra) chi era, Dio?

 

Ci sono mille fasce intermedie tra onesto mestierante e miglior giocatore di fascia al mondo, vedere tutto o bianco o nero non esiste in questo caso .ok

 

 

P.s. Pepe lo scorso anno è stato la migliore ala del campionato, parliamo della serie A, non parliamo di serie B o di Superligaen Danese .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e' stato mortificato tatticamente dal tecnico dei bavaresi.... Duole ammetterlo ma è' così.

Doveva trovare il coraggio di provare a sorprendere il Bayern con un 4-4-2 bloccando robben e ribery la vera spina dorsale dei tedeschi.

Invece non ha fatto niente di niente.

Sotto sotto secondo me per conte era un modo mettere alle strette la proprietà, del tipo io con questa squadra ho già fatto 2 miracoli ora cacciare fuori i soldi o me ne vado .

sarebbe idiota solamente pensarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ...la roma non ha esterni decenti in difesa ....centrali salvo solo marquinos....bradley???? scherzi vero? florenzi vale marrone

 

totti ha 45 anni osvaldo e' psicolabile pijanic la mela stop quelli buoni

ecco, un giocatore che invidio alla Roma, a parte Totti ovviamente, è La Mela. Un tridente con La Mela a destra Vucinic a sinistra- Llorente, sarebbe già tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.