Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Napoli-Juventus 1-2 (Padovan rig., Novothny, Mattiello). La Juventus vince la Coppa Italia Primavera

Post in rilievo

Portiamola a casa.Sarebbero capaci di dire,i napoletani,che hanno vinto lo scudetto con la prima squadra.

come all'andata gia una botta di kiulo e si sono salvati i ciucci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'asse magnusson-branescu non mi dà molte sicurezze oggi

Magnusson mi sta piacendo, niente di che ma sempre attento.

Branescu secondo me ha problemi di attenzione....ma magari è solo la faccia che mi fa pensare questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo agli esperti della primavera: Schiavone sarebbe in grado di fare il salto in prima squadra?

no

nessuno dei nostri è minimamente pronto per la prima squadra.......l'età media della squadra si è abbassata molto rispetto ai tempi di marchisio e giovinco

la maggior parte ha 18 anni non piu 21 come 6 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo agli esperti della primavera: Schiavone sarebbe in grado di fare il salto in prima squadra?

a me piace bel regista .. pero dovrebbe farsi un campionato in B ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque possiamo dire che nella nostra primavera non c'è un balotelli, el shaarawy, de sciglio....insomma il ragazzo superiore a tutti gli altri che già a 18/20 anni vedi pronto per la prima squadra.

Non è una critica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.