Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Napoli-Juventus 1-2 (Padovan rig., Novothny, Mattiello). La Juventus vince la Coppa Italia Primavera

Post in rilievo

Portiamola a casa.Sarebbero capaci di dire,i napoletani,che hanno vinto lo scudetto con la prima squadra.

come all'andata gia una botta di kiulo e si sono salvati i ciucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non mi va di regalare soldi alla Rai per il canone...quindi la tv me la guardo in streaming se ho voglia di vederla.

.allah la juve come la vedi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'asse magnusson-branescu non mi dà molte sicurezze oggi

Magnusson mi sta piacendo, niente di che ma sempre attento.

Branescu secondo me ha problemi di attenzione....ma magari è solo la faccia che mi fa pensare questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo agli esperti della primavera: Schiavone sarebbe in grado di fare il salto in prima squadra?

no

 

nessuno dei nostri è minimamente pronto per la prima squadra.......l'età media della squadra si è abbassata molto rispetto ai tempi di marchisio e giovinco

 

la maggior parte ha 18 anni non piu 21 come 6 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo agli esperti della primavera: Schiavone sarebbe in grado di fare il salto in prima squadra?

a me piace bel regista .. pero dovrebbe farsi un campionato in B ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque possiamo dire che nella nostra primavera non c'è un balotelli, el shaarawy, de sciglio....insomma il ragazzo superiore a tutti gli altri che già a 18/20 anni vedi pronto per la prima squadra.

Non è una critica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.