Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

E per il secondo anno consecutivo: GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER, GRAZIE JUVE!!!

Post in rilievo

vorrei ringraziare tutti ma proprio tutti anche chi ci ha regalato queste perle..

 

"Siamo ad un passo dallo scudetto e facciamo tutto....ma proprio tutto per non vincerlo! SE sperate che il Napoli perda punti scordatevelo...le vince tutte...noi andiamo avanti a pareggi...forse lo vinciamo pareggiando a Genova."

 

notte a tutti anche ai gufi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi e grazie mister Antonio....

qualcuno ti critica per le dichiarazioni di questi due giorni ma tu incarni il pernsiero del vero tifoso juventino: abbiamo vinto? Ripensiamo a vincere l'anno prossimo e puntare al bersaglio grosso.

Ieri il mister ripensava ancora alla semifinale di coppa Italia...

non vuole lasciare neanche le briciole agli avversari..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, di cuore. grazie per tutte le facce livide che vedo al lavoro e in giro. grazie per i fegati spappolati. grazie per i momenti indimenticabili di questi anni. e ciliegina sulla torta, grazie per la serata che mi avete fatto vivere allo stadio un paio di settimane fa. grazie arturo .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 2 anni hanno ricostruito una leggenda, che qualcuno nel 2006 ha provato in tutti i modi ad offuscare

 

per questo godo ancora di +

 

e renderò grazie e onore imperituro agli artefici della rinascita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ringraziare tutti ma proprio tutti anche chi ci ha regalato queste perle..

 

"Siamo ad un passo dallo scudetto e facciamo tutto....ma proprio tutto per non vincerlo! SE sperate che il Napoli perda punti scordatevelo...le vince tutte...noi andiamo avanti a pareggi...forse lo vinciamo pareggiando a Genova."

 

notte a tutti anche ai gufi ..

 

per me è la perla dell'anno .ghgh

 

perchè a gresko voglio bene, lui gufava in maniera articolata esponendosi in prima persona e poi ha portato bene .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi 2 anni sono stati stupendi e mi resteranno sempre nel cuore.

 

ci hanno regalato 1 scudetto inaspettato e meraviglioso per come è maturato.

 

ci hanno regalato 1 supercoppa italiana.

 

ci hanno regalato il bis tricolore strapazzando tutte le avversarie.

 

ci hanno regalato 49 partite senza sconfitte.

 

ci hanno regalato una Champions più che dignitosa.

 

davvero, grazie di cuore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.