Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

E per il secondo anno consecutivo: GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER, GRAZIE JUVE!!!

Post in rilievo

Grazie a tutti, davvero.

 

Il primo grazie va alla dirigenza che ha creduto in Conte e gli è stato accanto nel momento più difficile della sua carriera. Seguono i ringraziamenti a Carrera e ad Alessio, che hanno sostituito Conte nel migliore dei modi. Il terzo grazie (ma non è terzo nel podio, Conte ha il primato in tutto) va al nostro amato mister, che spero resti con noi il più a lungo possibile. Per me lui potrebbe diventare il nostro Ferguson, che varrebbe molto di più di fare un'esperienza all'estero, perché sarebbe qualcosa di unico in Italia, irripetibile.

 

Infine un GRAZIE di cuore va ai nostri giocatori, che sono sempre usciti con la maglietta sudata.

 

 

Oggi divertiamoci, poi di nuovo sotto a lavorare per fare il record di punti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti coloro che sono citati nel primo post, magari non leggeranno mai questo mio messaggio ma spero che sappiano che solo loro grato per questa ennesima vittoria!

 

Un grazie poi a noi tifosi che quest'anno, forse come mai visto in vita mia, abbiamo sempre sostenuto la squadra! Il 31 esimo è anche merito nostro!

 

Festeggiate orgogliosi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie .sciarpa1 ....oggi più che mai, e ripensando a quel 5 maggio 2002, e a quel maggio 2006, come sempre mi sento sempre più gobba dentro.....volevate distruggerci?! e ci avete resi più forti....festeggiamo, alla faccia di chi ci vuole male .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.