Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Speciale Juventus Channel "31 sul campo" - aggiunte altre fonti di download

Post in rilievo

[hide]

 

DOWNLOAD

 

Download diretto in due parti, scaricatele entrambe e poi estraete l'archivio cliccando su una delle due. Potete usare programmi con Jdownloader o scaricare manualmente.

 

http://www.ddlstorage.com/yas3z4y0xk2q/Speciale_Juventus_Channel_31_sul_campo.part1.rar.htm
http://www.ddlstorage.com/a1dyssiagqry/Speciale_Juventus_Channel_31_sul_campo.part2.rar.htm

 

 

[/hide]

 

Ho provato a scaricare i file. Il primo non mi ha dato problemi, mentre il secondo file continua a darmi errore dicendomi che non lo trova...

E' strano perchè ho eseguito la stessa procedura del primo link. Eventualmente potete dirmi come fare?

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a scaricare i file. Il primo non mi ha dato problemi, mentre il secondo file continua a darmi errore dicendomi che non lo trova...

E' strano perchè ho eseguito la stessa procedura del primo link. Eventualmente potete dirmi come fare?

Grazie mille.

 

non so cosa dirti perché a me non dà problemi. Se usi un acceleratore di download tipo jdownloader prova a scaricarlo manualmente, altrimenti potresti aver raggiunto il limite di download e magari è necessario riavviare il router/modem per procedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so cosa dirti perché a me non dà problemi. Se usi un acceleratore di download tipo jdownloader prova a scaricarlo manualmente, altrimenti potresti aver raggiunto il limite di download e magari è necessario riavviare il router/modem per procedere

 

ok. ci riprovo domani.

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco fatto. Download completato in meno di 3 ore. Grazie di cuore al grande MICHEL LE ROI e a tutti coloro hanno lasciato il file in seed. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so cosa dirti perché a me non dà problemi. Se usi un acceleratore di download tipo jdownloader prova a scaricarlo manualmente, altrimenti potresti aver raggiunto il limite di download e magari è necessario riavviare il router/modem per procedere

Noooo, MICHEL! Ho appena riempito un DVD con tutti gli speciali scudetto, ma l'unico che non si vede è proprio questo. Mi dice "video codec non supportato". Come mai? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooo, MICHEL! Ho appena riempito un DVD con tutti gli speciali scudetto, ma l'unico che non si vede è proprio questo. Mi dice "video codec non supportato". Come mai? :(

ma lo apri da pc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo apri da pc?

Sul pc si vede, è sul dvd che ho masterizzato che è sorto il problema, ossia nel lettore dvd. Gli altri speciali invece si vedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul pc si vede, è sul dvd che ho masterizzato che è sorto il problema, ossia nel lettore dvd. Gli altri speciali invece si vedono.

 

ho usato lo stesso codec per tutti i video, può variare il bitrate ma se ne apre uno deve aprire anche gli altri, quindi cambia lettore sefz di più non posso dirti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho usato lo stesso codec per tutti i video, può variare il bitrate ma se ne apre uno deve aprire anche gli altri, quindi cambia lettore sefz di più non posso dirti

Gli altri speciali non li ho scaricati da qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, FRACCA. Sei poi riuscito a scaricare? Vuoi una mano?

Ciao.Non c'ho neanche provato.Tra 7 giorni arriva il mio cucciolo....e lo fara' lui.Cosi' vedro' dal vivo come si fa'.Cmq,GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.Non c'ho neanche provato.Tra 7 giorni arriva il mio cucciolo....e lo fara' lui.Cosi' vedro' dal vivo come si fa'.Cmq,GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Bene così! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.