Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

molto bella

cmq non capisco perchè fare le maglie sempre troppo aderenti, a me piacevano le maglie "larghe" di una volta

 

perchè si vedono di più le trattenute, oltre che risultare più comode per gli atleti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo! Finalmente si torna alle strisce sottili come negli anni 80!

 

E primi '90, sino al 96-97 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace molto lo stile "slim" della maglia, lo sponsor è inserito bene e senza disavanzi dalle strisce come quella passata, il colletto simil-V non troppo accentuato mi piace, le strisce strette mi garbano.

 

In sintesi: molto molto bella!

 

Peccato per i pantaloncini neri, io preferisco sempre i bianchi. Ma credo che li faranno anche bianchi per motivi di visibilità per i guardialinee vsto che dipende da chi affronti.

useranno quelli di quest'anno in caso. ma i principali saranno neri... come nel 2010 11, purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bella

cmq non capisco perchè fare le maglie sempre troppo aderenti, a me piacevano le maglie "larghe" di una volta

diciamo che una bella maglietta aderente, se hai il fisico, ti "incattivisce" parecchio .sisi e te lo dice uno che ha una discreta pancia, per cui non parlo da protagonista, però con un bel fisico la maglia indossata diventa davvero bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella, ma il quadratone dietro voglio vedere come rende con il nome e numero...così non mi entusiasma più di tanto! :)

per vederlo con nome e numero basta vai su juvestore.it :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella, ma il quadratone dietro voglio vedere come rende con il nome e numero...così non mi entusiasma più di tanto! :)

 

c'è la simulazione sullo juvestore, cmq ho letto che non sarà un riquadro totalmente nero ma sarà semi-trasparente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è stata tolta la ridicola frase sugli scudetti, e soprattutto mi piacciono un sacco i pantaloncini neri, ci rendono più cattivi, più aggressivi, non capisco come facciano a non piacervi.

 

Ricordi nel 96-97, stagione dopo la vittoria in Champions?

Da allora ho adorato i pantaloncini neri con la maglia bianconera. Grandiosa!

jugovic_GN.jpg

 

E poi è un kit gara storico:

 

Juventus_FC_in_1903.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle più belle della storia.

bo non lo so le devo vedere indossate...da quella di quest'anno cambia molto..dietro riquadro nero piu grande per contenere anche il nome del giocatore che quindi sarà bianco come il numero...c'è una riga nera in piu dove è contenuto lo scudetto...collo a v..bisognerà vedere se saranno aderenti oppure piu morbide rispetto all'ultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una maglia decente!!

 

Pantaloncini neri con lo swoosh giallo bellissimi

 

Righe strette come piacciono a me perché mi ricordano quelle due annate straordinarie della Juve di capello @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero Fantasticaaa....!!!

Semplice ed ELEGANTE....così mi piaceeee....!!!

Stavolta la nike mi ha davvero fatto rimanere a bocca aperta....anche se devo dire che già quella di quest'anno era bella bella....!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quadratone nero sul retro impresentabile .....eppure è ancora là.

 

Non avere le strisce bianconere nel retro è assurdo: non dobbiamo permetterlo

Bisogna tornare al nome leggermente incurvato, e scritto fuori dal fondo del numero, che deve essere un tondo di dimensioni inferiori rispetto a questa toppa inguardabile.

 

Solo allora mi sembrerà di riavere la maglia della Juve, e non di qualcun altro che vuole imporre alla Juve le sue maglie.

 

Ti quoto, ma la maggior parte qua è a favore del quadratone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

c'è la simulazione sullo juvestore, cmq ho letto che non sarà un riquadro totalmente nero ma sarà semi-trasparente.

 

in che senso semi trasparente?? uhm

si vede la maglia tecnica che indosseranno sotto i giocatori??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima! mi piace! .ok

speriamo che i pantaloncini siano bianchi... neri non mi piacciono un granchè... uum

 

 

sul colletto non ci sarà più la frase di Boniperti?

 

 

comunque aspettiamo di vedere la seconda... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordi nel 96-97, stagione dopo la vittoria in Champions?

Da allora ho adorato i pantaloncini neri con la maglia bianconera. Grandiosa!

jugovic_GN.jpg

 

E poi è un kit gara storico:

 

 

 

lo sponsor jeep come quello sony nella foto sarebbe da sbavo, chissà se lo faranno mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bo non lo so le devo vedere indossate...da quella di quest'anno cambia molto..dietro riquadro nero piu grande per contenere anche il nome del giocatore che quindi sarà bianco come il numero...c'è una riga nera in piu dove è contenuto lo scudetto...collo a v..bisognerà vedere se saranno aderenti oppure piu morbide rispetto all'ultima.

 

sono più slim da quello che ho visto e cmq hanno cambiato tessuto stando alla nike (non so che tessuto però).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa Barzagli con questo stile aderente...ed il suo petto da 150 cm........che bestia.....

 

bellissima comunque anche la seconda gialla per me è fantastica!!!

 

Il torace di Barzagli.... DOPING!!! GOMBLOTTO!!! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto, ma la maggior parte qua è a favore del quadratone...

 

la "maggior parte" diceva anche che "lo stadio da 40.000 va benissimo" , ed anche altre cose

 

La "maggior parte" non sempre c'azzecca .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sponsor jeep come quello sony nella foto sarebbe da sbavo, chissà se lo faranno mai

 

Mi chiedo come mai la NAICHI non guardi al passato e prenda spunto... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi piace è la solita patacca dello sponsor.

Sembra più stretta delle precedenti. Nota positiva.

.quoto possibile che non si riesca a stamparlo lo sponsor invece di mettere sto adesivo antiestetico? bah

almeno però è in linea con le striscie nere e non fatto a casaccio come era quest'anno, ci voleva così tanto? bah

anche il quadrato nero intero che ricopre tutta la schiena, dove c'è il numero, non è il massimo, se lo facevano più piccolo o come è attualmente era meglio a vedersi, ma meglio così che coi numeri gialli poco leggibili.

Bene la scelta di non fare pasticci con il "31 sul campo" e robe simili, ok pure il non mettere più stelle, che spero sia davvero la decisione definitiva a meno di un ritorno a casa del 28º e 29º scudetto (2005 e 2006).

 

globalmente è bella, meglio di quella attuale, do il mio ok, mi piace. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.