Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

perché la stampa comporterebbe produrre due tipi di maglie,una per il campionato con lo sponsor grande e una per la Champions con lo sponsor piccolo

 

In effetti fanno un unico batch di maglie e ci fanno sopra quello che vogliono... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ogni tanto fareste bene ad aggiungere un per me alle vostre frasi, altrimenti delle semplici valutazioni personali assumono il tono di una sentenza.

 

In quello che hai scritto non vi è niente di oggettivo.

 

Infatti per me e per tanti altri questa maglia è ancora più bella di quella di quest'anno.

Cosa vuol dire? Il post l'ho scritto io,ovvio che sia una cosa che riguarda il mio modo di vedere....ghgh

 

Poi,noto che molti la preferiscono a quella attuale....Ecco,PER ME (non per gli altri,solo per me,eh,non vorrei si pensasse male) è meglio la versione attuale,anche se (sempre per me) è più che buona anche questa nuova,quadratone escluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, porti il discorso su un punto a me caro........mi dispiace, c'è un limite anche al degustibus

 

Quel quadratone è osceno, punto e basta.

Chi dice che gli piace lo fa per normale accodamento e senso di appartenenza.....non c'è altra spiegazione.

Però senso di appartenenza è anche muovere delle motivate e corrette critiche a ciò che fa parte del nostro gruppo, al fine di migliorarlo sempre.

 

 

Ogni norma dell'estetica, ed anche il semplice buon gusto, dice che le linee curve e dimensioni proporzionate sono segno di grazia e bellezza.

Il retro delle nostre maglie è il contrario di tutto ciò.

Ed è oggettivo, c'è poco da fare.

 

Così come il davanti è oggettivamente bello.

 

a me il tondo dietro con i numeri e i nomi arcuati fanno soggettivamente cahare e mi piace nettamente il quadratone nero con scritte geometriche, che ti devo dire? A molti piace, a te e altri no, che linea di de gustibus c'è?

 

Se poi vogliamo discutere sui motivi psicologici del motivo per cui si preferiscono le curve ai quadrati, entreremmo nella psicologia e sinceramente non mi sembra il caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caruccia ma non gradisco l"assenza di rivendicazioni su calciopoli

 

hanno tolto le stelle dorate= non vogliamo la nomenclatura della federazione. Più rivendicazione di questa.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo si,ma se l'alternativa è il numerone giallo applicato sulle righe io preferisco tutta la vita il buco nero sul retro

 

perchè dobbiamo ragionare al ribasso ???

 

Dobbiamo fare la cosa giusta, punto e basta.

Ci vogliono 5 minuti per vedere cosa è meglio e cosa è peggio.....non c'è bisogno di fare il colpo di fortuna, o studiarci 5 anni sopra.

Inammissibile da parte della NIke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era cosi difficile fare la toppa jeep che coincideva con le righe anche quest'anno? - _ -

 

perchè come è adesso? io le vedo allineate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il tondo dietro con i numeri e i nomi arcuati fanno soggettivamente cahare e mi piace nettamente il quadratone nero con scritte geometriche, che ti devo dire? A molti piace, a te e altri no, che linea di de gustibus c'è?

 

Se poi vogliamo discutere sui motivi psicologici del motivo per cui si preferiscono le curve ai quadrati, entreremmo nella psicologia e sinceramente non mi sembra il caso.

 

Esatto. Questa era meglio, forse? bah

juventus-home-maglia-di-calcio-2002-2003-s_3039_2.jpg

 

O addirittura questa? bah

 

7271463534_cfd68c274e_z.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il tondo dietro con i numeri e i nomi arcuati fanno soggettivamente cahare e mi piace nettamente il quadratone nero con scritte geometriche, che ti devo dire? A molti piace, a te e altri no, che linea di de gustibus c'è?

 

Se poi vogliamo discutere sui motivi psicologici del motivo per cui si preferiscono le curve ai quadrati, entreremmo nella psicologia e sinceramente non mi sembra il caso.

 

senti prova a fare la Gioconda quadrata e poi mi dice se è meglio dell'originale ...... .ghgh

 

da su, ma quale psicologia..........il quadratone è osceno.

Sembra un disegno dei bambini delle elementari, anzi dell'asilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma la domanda da fargli sarebbe: ma perchè diamine vuoi il pataccone anzichè la stampa? .uffa

 

perchè ha una visibilità maggiore rispetto alla stampa, evidentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio ha scritto su fb facendo intuire che domani metteranno la nuova maglia!@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Questa era meglio, forse? bah

juventus-home-maglia-di-calcio-2002-2003-s_3039_2.jpg

 

 

eccola !!

 

2002/03

 

 

@@ @@ @@ @@

 

 

un caso che fu l'unica stagione buona in Europa nel periodo NiIke?

La grazia chiama altra grazia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente per la premiazione. Anche se la vorrei veder fatta con la maglia attuale,che tanto ci sta facendo gioire.... -.-

 

io sinceramente volevo che con la nuova maglia giocavamo già domani come fa l'Adidas :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la maglia, meglio se era con il collo come quella dell'anno in B. Ma pur facendo un bel prodotto, anche quest'anno i "creativi" della Nike ci hanno voluto mettere del loro guastando il risultato finale complessivo e che assolutamente non serve e non condivido: i pantaloncini neri.

Questi possono andar bene in certe gare, tipo con la Roma in trasferta quando la Roma gioca con i pantaloncini bianchi, ma altrimenti la Juve li deve avere bianchi. Bianchi !!!!!

E quel quadrato nero 3 metri per 2.................ma ricordate la Juve 94 - 96 di Vialli, Di Livio e Del Piero ? Avete mai visto quadratoni di questa portata ? E andiamo ma che ci vuole a fare un quadrato all'interno delle strisce

Ma è mai possibile che ogni anno ne fanno una nuova, parlo di cretinata ! L'altro anno le stelle coperte dalla toppa, con lo sponsor che debordava dalle righe nere, gli anni precedenti i numeri gialli, le strisce enormi.......................mi sono stra stufato.

Giuro che questo è l'ultimo mio messaggio o risposta sulle maglie della Juventus, mai più mi pronuncerò da ora in avanti e la Nike andasse con tutti i suoi stilisti a fare un..............bel giro di foto storiche della Juventus dei tempi di Platini e Scirea.

Mi aspetto il prossimo campionato: pantaloncini bianchi e calzettoni neri.................che Dio ci aiuti !

Stop

 

bho a me sembra che a volte si tifi la squadra da un anno appena... la Juventus storicamente ha sempre usato o il pantaloncino nero o quello bianco, che c'entrano "i creativi nike"? E' un discorso di marketing, a volte usano quello nero e altre volte quello bianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per il quadratone nero dietro.. Secondo me troppo largo e dovevano farlo bianco con le lettere e numero neri.... Comunque è bellissima

 

A me i pantaloncini neri piacciono di più.. Fanno più contrasto.. Vi faccio un esempio

 

http://paparazziceleb.com/wp-content/uploads/2013/04/borussia-dortmundajax-v-borussia-dortmund-result-champions-league-2012-2013-brbzzpwd.jpg

 

 

 

https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQZ6XId_eS5WZUvsIQJArq5ajBL6daPEQvEREfQyZL6MCmfmNfZBQ

 

 

Decisamente meglio pantaloni neri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccola !!

 

2002/03

 

 

@@ @@ @@ @@

 

 

un caso che fu l'unica stagione buona in Europa nel periodo NiIke?

La grazia chiama altra grazia.....

 

Dai... era oscena. Niente tradizione, retro che riprendeva il logo, ma che nulla aveva a che vedere con il passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti prova a fare la Gioconda quadrata e poi mi dice se è meglio dell'originale ...... .ghgh

 

da su, ma quale psicologia..........il quadratone è osceno.

Sembra un disegno dei bambini delle elementari, anzi dell'asilo.

 

ma che discorso è LOL ? .ghgh

 

Una tetta tonda mi piace, una tetta quadrata no... allora mi deve piacere il tondo dietro e non il quadrato in tutti gli ambiti? .ghgh

 

A me piace il discorso geometrico e squadrato per il riquadro numerico, NON quello tondo, oppure deve piacermi tutto squadrato nella vita perchè mi piace il riquadro geometrico dietro una maglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.