Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

 

 

quando fu che nevicò in Egitto l'ultima volta ??

 

nel 96 ? uum

 

Eehehe, no guarda, il punto è questo. Io quando le strisce continuavano anche nel retro maglia ero molto soddisfatto e non trovavo compromessa la leggibilità. Però c'è da dire che decine e decine di utenti lamentavano la mancanza di quel riguardo nero dove poter mettere i numeri bianchi (la stessa Uefa RICHIEDE il riquadro) perché faticavano a leggere il nome oltre a non gradire il colore giallo del font. Onestamente non me la sento di dare totalmente torto a quei tifosi ora che hanno ottenuto il risultato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la "maggior parte" diceva anche che "lo stadio da 40.000 va benissimo" , ed anche altre cose

 

La "maggior parte" non sempre c'azzecca .nono

 

la maggior parte su una valutazione estetica significa che statisticamente la maggior parte delle persone preferisce una cosa piuttosto che un'altra.

 

Non è un discorso di "azzeccarci", è un gusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa Barzagli con questo stile aderente...ed il suo petto da 150 cm........che bestia.....

 

bellissima comunque anche la seconda gialla per me è fantastica!!!

 

Veramente.. Ha la cassa toracica di un nuotatore!

Impressionante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come mai la NAICHI non guardi al passato e prenda spunto... bah

 

perchè è lo sponsor jeep che vuole il pataccone e ha l'ultima parola. La nike si adegua, e la Juve anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella, l'unica pecca la mancanza della frase di Boniperti che rende al meglio lo spirito Juve, e i pantaloncini neri che non mi piacciono quanto quelli bianchi.

 

Non vedo però l'ora che presentino la seconda maglia che dalle anteprime sembra bellissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente la migliore fatta da nike! per me superiore a quella dell'anno in B (la mia preferita targata nike fino ad ora) perchè le strisce sono veramente della larghezza perfetta! unica nota stonata il quadratone dietro.. in realtà nn c'è nemmeno.. è un unico sfondo nero! il quadrato anni '80 e '90 era un'altra cosa! meglio cmq che in numeri gialli mai potuti sopportare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maggior parte su una valutazione estetica significa che statisticamente la maggior parte delle persone preferisce una cosa piuttosto che un'altra.

 

Non è un discorso di "azzeccarci", è un gusto.

 

bene, porti il discorso su un punto a me caro........mi dispiace, c'è un limite anche al degustibus

 

Quel quadratone è osceno, punto e basta.

Chi dice che gli piace lo fa per normale accodamento e senso di appartenenza.....non c'è altra spiegazione.

Però senso di appartenenza è anche muovere delle motivate e corrette critiche a ciò che fa parte del nostro gruppo, al fine di migliorarlo sempre.

 

 

Ogni norma dell'estetica, ed anche il semplice buon gusto, dice che le linee curve e dimensioni proporzionate sono segno di grazia e bellezza.

Il retro delle nostre maglie è il contrario di tutto ciò.

Ed è oggettivo, c'è poco da fare.

 

Così come il davanti è oggettivamente bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè è lo sponsor jeep che vuole il pataccone e ha l'ultima parola. La nike si adegua, e la Juve anche.

 

Si, ma la domanda da fargli sarebbe: ma perchè diamine vuoi il pataccone anzichè la stampa? .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso semi trasparente?? uhm

si vede la maglia tecnica che indosseranno sotto i giocatori??

No, si intravederanno le strisce bianconere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raggiungere la bellezza di quella di quest anno era difficile. Infatti non ci sono riusciti.

 

Maglia bellina,ma è decisamente meglio quella 2012-2013.

 

Ogni tanto fareste bene ad aggiungere un per me alle vostre frasi, altrimenti delle semplici valutazioni personali assumono il tono di una sentenza.

 

In quello che hai scritto non vi è niente di oggettivo.

 

Infatti per me e per tanti altri questa maglia è ancora più bella di quella di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una maglia decente!!

 

Pantaloncini neri con lo swoosh giallo bellissimi

 

Righe strette come piacciono a me perché mi ricordano quelle due annate straordinarie della Juve di capello @@

.quoto soprattutto la divisa 2005-06, quella dei record che si spera batteremo già tra 2 settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma la domanda da fargli sarebbe: ma perchè diamine vuoi il pataccone anzichè la stampa? .uffa

 

Sbaglierò ma famiglia Elkann ci cova :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma la domanda da fargli sarebbe: ma perchè diamine vuoi il pataccone anzichè la stampa? .uffa

perché la stampa comporterebbe produrre due tipi di maglie,una per il campionato con lo sponsor grande e una per la Champions con lo sponsor piccolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, porti il discorso su un punto a me caro........mi dispiace, c'è un limite anche al degustibus

 

Quel quadratone è osceno, punto e basta.

Chi dice che gli piace lo fa per normale accodamento e senso di appartenenza.....non c'è altra spiegazione.

Però senso di appartenenza è anche muovere delle motivate e corrette critiche a ciò che fa parte del nostro gruppo, al fine di migliorarlo sempre.

 

 

Ogni norma dell'estetica, ed anche il semplice buon gusto, dice che le linee curve e dimensioni proporzionate sono segno di grazia e bellezza.

Il retro delle nostre maglie è il contrario di tutto ciò.

Ed è oggettivo, c'è poco da fare.

 

Così come il davanti è oggettivamente bello.

 

questo si,ma se l'alternativa è il numerone giallo applicato sulle righe io preferisco tutta la vita il buco nero sul retro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la maglia, meglio se era con il collo come quella dell'anno in B. Ma pur facendo un bel prodotto, anche quest'anno i "creativi" della Nike ci hanno voluto mettere del loro guastando il risultato finale complessivo e che assolutamente non serve e non condivido: i pantaloncini neri.

Questi possono andar bene in certe gare, tipo con la Roma in trasferta quando la Roma gioca con i pantaloncini bianchi, ma altrimenti la Juve li deve avere bianchi. Bianchi !!!!!

E quel quadrato nero 3 metri per 2.................ma ricordate la Juve 94 - 96 di Vialli, Di Livio e Del Piero ? Avete mai visto quadratoni di questa portata ? E andiamo ma che ci vuole a fare un quadrato all'interno delle strisce

Ma è mai possibile che ogni anno ne fanno una nuova, parlo di cretinata ! L'altro anno le stelle coperte dalla toppa, con lo sponsor che debordava dalle righe nere, gli anni precedenti i numeri gialli, le strisce enormi.......................mi sono stra stufato.

Giuro che questo è l'ultimo mio messaggio o risposta sulle maglie della Juventus, mai più mi pronuncerò da ora in avanti e la Nike andasse con tutti i suoi stilisti a fare un..............bel giro di foto storiche della Juventus dei tempi di Platini e Scirea.

Mi aspetto il prossimo campionato: pantaloncini bianchi e calzettoni neri.................che Dio ci aiuti !

Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la sapevo mica sta cosa .uhm

 

Ho entrambe quelle della stagione appena conclusa, e quella authentic ha una vestibilità diversa. Più aderente nelle braccia, nel petto, e leggermente ai fianchi. Quella da "tifoso" veste in maniera classica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, porti il discorso su un punto a me caro........mi dispiace, c'è un limite anche al degustibus

 

Quel quadratone è osceno, punto e basta.

Chi dice che gli piace lo fa per normale accodamento e senso di appartenenza.....non c'è altra spiegazione.

Però senso di appartenenza è anche muovere delle motivate e corrette critiche a ciò che fa parte del nostro gruppo, al fine di migliorarlo sempre.

 

 

Ogni norma dell'estetica, ed anche il semplice buon gusto, dice che le linee curve e dimensioni proporzionate sono segno di grazia e bellezza.

Il retro delle nostre maglie è il contrario di tutto ciò.

Ed è oggettivo, c'è poco da fare.

 

Così come il davanti è oggettivamente bello.

 

Quale norma dell'estetica? Non mi risulta l'esistenza di tali norme. Se esistono tali norme, portami l'articolo che parla del retro delle maglie della Juventus a riguardo del riquadro del numero...bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho entrambe quelle della stagione appena conclusa, e quella authentic ha una vestibilità diversa. Più aderente nelle braccia, nel petto, e leggermente ai fianchi. Quella da "tifoso" veste in maniera classica.

 

Capito! Grazie per l'info! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.