Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

A me sembra che Buffon abbia la 2a maglia da gara nera, mentre Storari abbia una maglia da portiere. Sembrano differenti: guarda le strisce bianche che mancano in quella di Storagno.

 

Ma infatti non si puntualizzava questo.

E' capitato altre volte e anche in altre stagione che Buffon ha indossato la seconda maglia dei giocatori di movimento, invece che la sua.

 

Si discuteva sul fatto che la patacca Jeep è ridotta come grandezza nei kit della Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso la maglia più brutta di tutta la storia della Juventus......fatta dalla Lotto non dalla Nike.

 

poi la bellezza delle maglie è legata anche ai risultati soprattutto in Europa.........penso con addosso una maglia a righe orizzontali messa in quel Juve-Real 3:1 sarebbe passata per bella.

 

beh se pensi alla maglia rosa di hello kitty sefz

fortuna che... portava fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spettacolo.......

 

R.i.p. Hanneman :( :( :(

 

Lascia perdere. :(

La mia band preferita, anzi... la mia ossessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se pensi alla maglia rosa di hello kitty sefz

fortuna che... portava fortuna

quest'anno l'ho comprata :d

 

e poi la juve nasce con maglia rosa.......quindi chi si lamenta delle strisce ringrazi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccola !!

 

2002/03

 

 

@@ @@ @@ @@

 

 

un caso che fu l'unica stagione buona in Europa nel periodo NiIke?

La grazia chiama altra grazia.....

 

a mio gusto soggettivo era davvero una maglia bruttissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non si puntualizzava questo.

E' capitato altre volte e anche in altre stagione che Buffon ha indossato la seconda maglia dei giocatori di movimento, invece che la sua.

 

Si discuteva sul fatto che la patacca Jeep è ridotta come grandezza nei kit della Champions.

 

Quella dei giocatori in movimento sembra identica. Differisce solo quella di Buffon. Almeno, mi pare così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho a me sembra che a volte si tifi la squadra da un anno appena... la Juventus storicamente ha sempre usato o il pantaloncino nero o quello bianco, che c'entrano "i creativi nike"? E' un discorso di marketing, a volte usano quello nero e altre volte quello bianco.

Che poi si andrà a finire come sempre che dipenderà molto dalla squadra che si affronterà, portando forse ad un 50:50, a differenza di quest'anno in cui i pantaloncini neri sono stati utilizzati col contagocce (con maglia bianconera).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere. :(

La mia band preferita, anzi... la mia ossessione.

:( :(

non sono andato all'European Carneage Tour nel 2011 qua a roma solo perchè si era sentito male e non c'era.....mi ero detto "quando torna e quando torneranno a roma allora andrò al concerto".....invece :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fosse per quegli odiosi (ma necessari) sponsor sembrerebbe la maglia dei gloriosi anni 70... Ma perchè i pantaloncini non tornano bianchi? Solo episodicamente sono stati neri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno l'ho comprata :d

 

e poi la juve nasce con maglia rosa.......quindi chi si lamenta delle strisce ringrazi....

 

c'è modo e modo di fare una maglia rosa! potrebbe essere una maglia molto bella....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( :(

non sono andato all'European Carneage Tour nel 2011 qua a roma solo perchè si era sentito male e non c'era.....mi ero detto "quando torna e quando torneranno a roma allora andrò al concerto".....invece :(

 

No Jeff= No Slayer. .brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è modo e modo di fare una maglia rosa! potrebbe essere una maglia molto bella....

quella rosa era bella, come tutto...non hanno azzeccato solo il colore....

 

poi si sono messi a fare le prese per il * su internet con photoshop ed è andata in puzza a parecchi...

 

ma quella di quest'anno con lo scudo, lo sponsor nero e bianco e un bel 23 Vidal dietro era fantastica a 55€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccola !!

 

2002/03

 

 

@@ @@ @@ @@

 

 

un caso che fu l'unica stagione buona in Europa nel periodo NiIke?

La grazia chiama altra grazia.....

 

Quella maglia era della Lotto, non della Nike :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Jeff= No Slayer. .brr .brr .brr

penso faranno un Outtake con gli ultimi brani fatti insieme e poi si ritireranno.... hanno anche una certa età....

 

:( comunque come con il vino, più invecchiavano più mi piacevano....a differenza di altre band che avevano iniziato con loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle più belle di sempre. Peccato per i pantaloncini neri, quando userenno quelli bianchi il completo risulterà magnifico. Il riquadro dietro mi sta bene anche così perchè tanto viene riempito dai numeri e dai nomi quindi visivamente sarà bello.

L'unica cosa che non capisco è perchè fare la maglia gara così diversa rispetto a quella per tifosi, posso capire il tessuto ma qui cambiano anche le strisce, forse lo fanno per spingere a comprare quella gara che costa anche di più.

Cmq per me se inserivano un colletto tipo quello della seconda maglia ed invertivano i colori partendo da quello centrale bianco veniva fuori la maglia più bella di sembre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.