Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

bella...peccato manchi la frase di Boniperti

Sono daccordo , proprio quella non dovrebbe mancare , comunque mi piace , finalmente niente toppe è le strisce più piccole non sono male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace, molto bella anche se i pantaloncini li preferisco neri. In generale comunque mi piace di più quella di quest'anno, secondo me perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace, molto bella anche se i pantaloncini li preferisco neri. In generale comunque mi piace di più quella di quest'anno, secondo me perfetta

Sono neri,forse volevi dire bianchi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso correggerti? Banale QUINDI bella, no perché cosa avresti voluto di particolare? ;)

 

non lo so, però a volte sia Nike che Adidas in maglie tipo Barcellona, Milan, United, Bayern, si sbizzarriscono un po' di più...qui strisce larghezza standard, colletto bianco, manica col righino nero...alla fine è come dovrebbe essere sempre la maglia della Juve...tantovarrebbe non cambiarla più..

semmai spero che la seconda non sia davvero quella polo gialla coi bottoni di cui girano le foto anche qui sul forum...quella va bene come t-shirt di rappresentanza d'estate, non per giocare a calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è più carina di quello che sembrava sulla stampella, ma quella di adesso mi sembra più bella.... è lo scollo a V che proprio non mi piace. Bene che siano sparite quelle ridicole scritte, sono 31, si sa, non c'è bisogno di sottolinearlo più, chi non sa contare si arrangia.

E' la polo gialla che proprio non mi va giù, dopo la bellissima maglia nera di quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quadratone nero sul retro impresentabile .....eppure è ancora là.

 

Non avere le strisce bianconere nel retro è assurdo: non dobbiamo permetterlo

Bisogna tornare al nome leggermente incurvato, e scritto fuori dal fondo del numero, che deve essere un tondo di dimensioni inferiori rispetto a questa toppa inguardabile.

 

Solo allora mi sembrerà di riavere la maglia della Juve, e non di qualcun altro che vuole imporre alla Juve le sue maglie.

ma che cavolo di polemica è? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una gran bella maglia. Di quella di quest'anno non mi piacevano le righe troppo larghe e il riquadro dietro troppo grande, oltre allo sponsor che non si integrava bene con il design delle strisce. Questa nuova corregge tutti i difetti. L'unica cosa migliorabile è il colletto: lo avrei preferito rialzato e magari nero invece che bianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentalmente mi piace... ma continuo a non approvare nè la patch nera su Jeep, nè il riquadro nero sui numeri... inguardabili!

Ma possibile che entrambe le cose non si possano inserire nel tessuto? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.