Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

una domanda alla quale forse avete giá risposto ma non ho avuto modo di leggere:

Le tre stelle saranno un optional aggiungibile pure quest´anno ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pantaloncini della Juventus però sono e devono essere bianchi, non neri.

ma guarda il tuo avatar... Il contrasto dei pantaloni neri è 100 volte meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che fu fatta dalla Lotto !

Ti pare che la NIke faccia una cosa armonica e ben proporzionata?

Forse è il contrario di quello che dici: quando hai belle maglie, vai forte anche in Europa!

Non sto scherzando

de gustibus!

così bella quell'obbrobrio della Lotto che l'anno dopo la rifilarono para para al Siena...con la differenza che ai toscani stava meglio che a noi! .ok

una domanda alla quale forse avete giá risposto ma non ho avuto modo di leggere:

Le tre stelle saranno un optional aggiungibile pure quest´anno ?

No, vai sul sito e puoi mettere solo nome,numero e patch serie A o uefa....niente stelle...manco a pagamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti non ci avevo pensato. Ma non è che alla fine avranno due calzoncini e due calzettoni, netrambi tutti bianchi o tutti neri?

Ma il vero scempio è il retro.

Davanti è bellissima ma dietro è penosa. Non si può dire che sia una bella maglia se metà fa schifo.

La nike ci si mette d'impegno per rovinare sempre quello che di bello è stato fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa è già comprabile allo JStore?

e poi era una delle cose che piu' mi piacevano rispetto a quella di quest'anno che ci fosse una continuità tra striscia es ponsor e tu me la seghi così???

Ieri mattina sul sito ho visto queste. Non so bene quale sarà la versione definitiva.

http://cdn.veganservers.com/media/catalog/product/cache/10/image/02067325ba47ad6dbc32075e74e23f9c/J/U/JU13251.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella!

A me piace da morrire con i pantaloncini e i calzini neri, quando vedevo entrare in campo Montero con questa muta mi venivano i brividi per gli attaccanti avversari! .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho a me sembra che a volte si tifi la squadra da un anno appena... la Juventus storicamente ha sempre usato o il pantaloncino nero o quello bianco, che c'entrano "i creativi nike"? E' un discorso di marketing, a volte usano quello nero e altre volte quello bianco.

Derogo al mio giuramento di non scrivere più di maglie, solo per risponderti. Io tifo per la Juve non da un anno ma dal 1960, ossia 53 anni, anzi diciamo dal 65, anno in cui iniziai a capire qualcosa e fare le figurine. Siccome sono diventato della Juventus non perchè vinceva (nel 1960 anno della mia nscita c'è però uno dei tanti nostri scudetti) ma perchè mi piaceva la divisa, con maglia bianconera, pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi con risvolti bianconeri, ti faccio questa confidenza: se la Juventus avesse avuto in quel periodo pantaloncini e calzettoni neri, ora sarei certamente un tifoso della Lazio. La Juve infatti, da quegli anni fino al 1998 (33 anni), ha sempre avuto pantaloncini e calzettoni bianchi. Poi la Kappa iniziò nel '98 a guastare tutto e da allora è un terno al lotto: si va a come si svegliano la mattina gli stilisti. Righe enormi, numeri gialli, ovale dietro la maglia con logo enorme dello sponsor tecnico (Lotto 2002-2003), pantaloncini e calzettoni neri, maglie fucsia, insomma uno schifo assoluto.

Ricordo che la maglia della Juventus, fino al 1997/1998 si riconosceva tra tutte le altre bianconere (Siena, Udinese, Santos, Ascoli) a prima vista. Da quel momento, se non ci si mette su lo stemma, nessuno ci riconosce più. E concludo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella!

A me piace da morrire con i pantaloncini e i calzini neri, quando vedevo entrare in campo Montero con questa muta mi venivano i brividi per gli attaccanti avversari! .brr

Anche a me piace! Però come dici te anche i calzini devono essere neri. Maglietta bianconera, pantaloncini neri e calzini bianchi invece secondo me proprio non va!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2vPOTTU.png

E' come dicevo io allora...si vedrà la maglietta che avranno i calciatori...perché quelle strisce bianconere che si vedono sono della parte frontale della maglia, se ci fai caso e la vedi allo zoom ti accorgi che vedi sia il baffo nike al contrario sia lo stemma della juve! .oky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mettono già nella partita di domani?

E' bella ma bisogna vederla indossata...

A me la questione maglia ha sempre importato poco,ma preferisco quando domina il bianco rispetto al nero... .ok

Questa non la comprerò: dopo aver aspettato un nuovo scudetto per ricomprarmi la maglietta ora mi sono ripromesso che una nuova la comprerò solo quando vinceremo la Champion's... Ho aspettato 6 anni per lo scudetto,posso aspettare per la coppa anche di più... .ok

La mettono già nella partita di domani?

E' bella ma bisogna vederla indossata...

A me la questione maglia ha sempre importato poco,ma preferisco quando domina il bianco rispetto al nero... .ok

Questa non la comprerò: dopo aver aspettato un nuovo scudetto per ricomprarmi la maglietta ora mi sono ripromesso che una nuova la comprerò solo quando vinceremo la Champion's... Ho aspettato 6 anni per lo scudetto,posso aspettare per la coppa anche di più... .ok

poi nn lamentiamoci se nn fatturiamo come il Real Madrid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi nn lamentiamoci se nn fatturiamo come il Real Madrid...

Ma che commento e'?

Comincia tu a comprare la maglietta tutti gli anni... E per inciso quest'anno ne ho comprate due!

Ma pensa te...mi devo anche sorbire la morale perché non compro la maglietta tutti gli anni... Che sia abbonato non conta nulla... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.