Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

Davvero bellissima, la devo comprare .sisi

 

 

Momblano Official@MomblanOfficial10m

Juve Store c/o Juventus Stadium tirato a lucido. Are you ready?? pic.twitter.com/6MrB5qRObf

 

BJ_TCJOCAAAWHl9.jpg

l'abbinamento con i pantaloncini neri e i calzettoni bianchi è fantastico @@ questa è proprio perfetta, anche meglio di quella di quest'anno. La seconda a me piace molto, ma voglio vederla con lo scudo e con i pantaloncini, poi se contiamo che la nera fa comunque parte del terzetto @@ senza dubbiamente fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per chi si lamenta del retro,ecco come verrebbe rimpicciolendolo

ju13001d.jpg

ditemi voi nome e numero come ci vanno qui dentro

da parte mia non capisco perchè non si son fermati alle righe nere più esterne invece di continuare... Tutto qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da parte mia non capisco perchè non si son fermati alle righe nere più esterne invece di continuare... Tutto qua...

 

beh ma perchè in pratica corrispondono ai lati estremi della maglia,avremmo avuto 2 cm in meno,poi a maglia indossata comunque l'effetto rende meno,a maglia "piatta" sembra enorme il buco,ma vedrete che indossata e con il numero e i nomi sarà molto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto.. le maglie più belle fatte da nike! perfette! puro anni '80 ma anche '90 ..! queste sono le maglie della juve! adoro le strisce strette .. elegantissime e rivedo i campioni del passato! carino anche l'effetto coi pantaloni neri anche se preferirei bianchi ma credo alterneremo molto! terzetto di maglie del prossimo anno... stupende!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non ho capito, la maglia verrà presentata oggi prima o dopo la partita, giusto? O verrà indossata già dalla squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il quadrato nero esisteva anche negli anni 80 e 90, quando era obbligatorio solo il numero quindi era anche più piccolo

 

Ma perché vi improvvisate critici di design? Ogni anno ce n'è una, incredibile

guarda che negli anni 80 ero gia vivo da un pezzo e il quadrato me lo ricordo bene. Come dici giustamente era piu piccolo e stava bene.

Non è necessario essere critici di design per capire che quella patacca orrenda fa schifo.

 

Poi se a te vanno bene un paio di strisce bianconere per gridare al miracolo fai pure. Io le BELLE maglie le ricordo bene, e la nike finora non ne ha fatta UNA che sia una di decente.

 

La nike ci si mette d'impegno per rovinare sempre quello che di bello è stato fatto.

eh, ma chi siamo noi per criticare? Mica siamo critici di design, come ha fatto rilevare l'utente sbadigliante prima di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non mi è mai piaciuto il fatto che non mettano alcun simbolo per ricordare le loro vittorie

 

Nel 2006 un'amica mi porto una canotta dei Miami Heat di ritorno da un viaggio in Florida. Non sai come sono rimasto quando ho scoperto che nell'NBA (mai seguito troppo) non hanno i loghi sulle maglie!!!

E manco la Juve l'ha esposto per tantissimo tempo, senza tornare agli anni 70:

 

BAGGIO_Campionato_1991-1992.jpg

 

oppure a volte è stato talmente piccolo da dire a prima vista "ma dov'e'?!?"

Juventus-1995-1996.jpg

 

o finendo addirittura sulle maniche

7b1307540545c9cdc281c9eec66e9672_big.jpg

 

 

Le stelle, cosi come sono concepite ad oggi, visto che giochi contro il bayern che ne sfoggia 4 avendo 21 scudetti, hanno valore = 0.

Solo a livello di nazionali hanno un senso, quando rappresentano un mondiale.

 

Che decidesse Platini a sto punto.

Una stella ogni 5 CC o ogni 10.

Cosi', francamente, lasciano il tempo che trovano.. Si che noi ci siamo affezionati, ma infatti il nostro stadio le sfoggia, per me va bene cosi', ma sono pareri in libertà eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei voglia di comprarla,ma non possono farla pagare come un abito da cerimonia...

 

non ne faccio un discorso economico,ma di principio....

 

oltretutto cosi facendo si alimenta il bagarinaggio,che è un vero e proprio cancro della nostra serie A...

 

detto ciò è bella,ma vorrei vederla intera,fronte-retro,ed abbinata al resto della divisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi l'ha indossata solo la moglie del mister .sisi

 

mi sa che ce ne siamo accorti solo noi due, pensavo che la presentassero con la premiazione, invece niente... potevano organizzare la premiazione pure con la gialla (a Bari ci premiarono con la rossa) sarebbe stato uno spot pazzesco, ed invece niente... Ne avrebbero vendute centinaia gia' stasera allo Store... eppure non sono un genio del marketing mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mi sa che ce ne siamo accorti solo noi due, pensavo che la presentassero con la premiazione, invece niente... potevano organizzare la premiazione pure con la gialla (a Bari ci premiarono con la rossa) sarebbe stato uno spot pazzesco, ed invece niente... Ne avrebbero vendute centinaia gia' stasera allo Store... eppure non sono un genio del marketing mah.

 

Beh la rossa era la away di quell'anno ( tutti ricordano la gialla ma quella era la third, perché all'epoca nike le faceva ancora, la away dell'anno successivo era nera..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, ma chi siamo noi per criticare? Mica siamo critici di design, come ha fatto rilevare l'utente sbadigliante prima di me.

 

Beh, non penso ci voglia la licenza di designer per avere senso estetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.