Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

che la nike abbia fatto cose brutte è vero,ma siamo di fronte alla miglior maglia degli ultimi 8 anni,è oggettivo questo

sul forum ci si è sempre lamentati desiderando una maglia che segua la tradizione,coi dettagli curati e senza i numeri gialli,ora che finalmente ci ascoltano...eh ma il riquadro!

e per chi vuole adidas,guardate che aborti indosserà il milan...

 

Quando si parla di estetica "l'oggettivo" non esiste. A mio parere la più bella resta la seconda di quest'anno, la nera, con annessa frase di Boniperti nel colletto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quando si parla di estetica "l'oggettivo" non esiste. A mio parere la più bella resta la seconda di quest'anno, la nera, con annessa frase di Boniperti nel colletto.

se non ci fosse il toppone concorderei.Peccato perché resta un gran maglia ma avrebbero potuto fare qualcosa di straordinerio sefz

P.S. Ma la seconda a quando??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto il prossimo scudetto. Se metteranno le 3 stella al 32.mo.. dando così RAGIONE alle CANAGLIE delal lega... sarebbe l'ennesima dimostrazio della buffonaggine di agnelli e della sua società di pecore che nel SITO UFFICIALE mette 31 scudetti... va in giro per TORINO con la scritta 31.. ma si ca...a sotto difronte alle minaccette di un ebete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ci fosse il toppone concorderei.Peccato perché resta un gran maglia ma avrebbero potuto fare qualcosa di straordinerio sefz

P.S. Ma la seconda a quando??

 

.boh

 

qui son tutti sicuri che sarà gialla. Io i colori proprio non li sopporto. Vorrà dire che quando si giocherà con la seconda setterò il mio televisore su bianco&nero sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite quello che vi pare ma l'adidas sta due spanne sopra... sempre!!!!! ha una qualità ed un livello di rifiniture che nella Nike proprio non vedo. nelle maglie dei portieri, dappertutto.... poi fare uno sponsor con una scritta contornata sarà mai possibile?? mi piacerebbe sapere se hanno davvero mai provato a fare la scritta Jeep bianca contornata di nero, si vedrebbe benissimo uguale!!!! ok vuoi una patacca.... cavolo almeno falla decente, stondala un po', fagli un contorno.... ... mah... non capirò mai.... i pantaloncini neri poi...una moda nata negli anni 90 in alcune trasferte, ma la juve li ha sempre avuti bianchi e quelli devono essere!!!! ...come mettere i pantaloncini neri al Real....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutto questo scandalo per la versione stile polo della seconda non ne vedo.... secondo me sarà molto simile, se non uguale a quella Away del Man.Utd di quest'anno manchester-united-away-shirt-2012-2013-front.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nel 2006 un'amica mi porto una canotta dei Miami Heat di ritorno da un viaggio in Florida. Non sai come sono rimasto quando ho scoperto che nell'NBA (mai seguito troppo) non hanno i loghi sulle maglie!!!

E manco la Juve l'ha esposto per tantissimo tempo, senza tornare agli anni 70:

 

BAGGIO_Campionato_1991-1992.jpg

 

oppure a volte è stato talmente piccolo da dire a prima vista "ma dov'e'?!?"

Juventus-1995-1996.jpg

 

o finendo addirittura sulle maniche

7b1307540545c9cdc281c9eec66e9672_big.jpg

 

 

Le stelle, cosi come sono concepite ad oggi, visto che giochi contro il bayern che ne sfoggia 4 avendo 21 scudetti, hanno valore = 0.

Solo a livello di nazionali hanno un senso, quando rappresentano un mondiale.

 

Che decidesse Platini a sto punto.

Una stella ogni 5 CC o ogni 10.

Cosi', francamente, lasciano il tempo che trovano.. Si che noi ci siamo affezionati, ma infatti il nostro stadio le sfoggia, per me va bene cosi', ma sono pareri in libertà eh.

.quotone si parla tanto di Europa Unita, la unissero anche a livello calcistico davvero allora, introducendo criteri uniformi in tutti i paesi membri nell'assegnare i riconoscimenti alle squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite quello che vi pare ma l'adidas sta due spanne sopra... sempre!!!!! ha una qualità ed un livello di rifiniture che nella Nike proprio non vedo. nelle maglie dei portieri, dappertutto.... poi fare uno sponsor con una scritta contornata sarà mai possibile?? mi piacerebbe sapere se hanno davvero mai provato a fare la scritta Jeep bianca contornata di nero, si vedrebbe benissimo uguale!!!! ok vuoi una patacca.... cavolo almeno falla decente, stondala un po', fagli un contorno.... ... mah... non capirò mai.... i pantaloncini neri poi...una moda nata negli anni 90 in alcune trasferte, ma la juve li ha sempre avuti bianchi e quelli devono essere!!!! ...come mettere i pantaloncini neri al Real....

A me l'Adidas fa * ad esempio...... io non so come si può anche immaginare di avere quelle linee sule spalle (le three stripes per intenderci) su una maglia già di per sé a righe... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutto questo scandalo per la versione stile polo della seconda non ne vedo.... secondo me sarà molto simile, se non uguale a quella Away del Man.Utd di quest'anno manchester-united-away-shirt-2012-2013-front.jpg

lo dicevo qualche post addietro: il modello è questo, infatti l'apertura del colletto prosegue fino al torace. solo che invece del colletto coreano, il nostro sarà a polo.

dite quello che vi pare ma l'adidas sta due spanne sopra... sempre!!!!! ha una qualità ed un livello di rifiniture che nella Nike proprio non vedo. nelle maglie dei portieri, dappertutto.... poi fare uno sponsor con una scritta contornata sarà mai possibile?? mi piacerebbe sapere se hanno davvero mai provato a fare la scritta Jeep bianca contornata di nero, si vedrebbe benissimo uguale!!!! ok vuoi una patacca.... cavolo almeno falla decente, stondala un po', fagli un contorno.... ... mah... non capirò mai.... i pantaloncini neri poi...una moda nata negli anni 90 in alcune trasferte, ma la juve li ha sempre avuti bianchi e quelli devono essere!!!! ...come mettere i pantaloncini neri al Real....

come giustamente ha osservato qualcuno: guarda che bella mrd hanno confezionato al milan negli ultimi due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dicevo qualche post addietro: il modello è questo, infatti l'apertura del colletto prosegue fino al torace. solo che invece del colletto coreano, il nostro sarà a polo.

O magari sarà così New-Manchester-United-Shirt.jpgfrontcollar.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'Adidas fa * ad esempio...... io non so come si può anche immaginare di avere quelle linee sule spalle (le three stripes per intenderci) su una maglia già di per sé a righe... boh

quelle del milan sono a righe e l'effetto è stupendo. se metto ad evidenziarti tutte le rifiniture che fa l'adidas poi..... guardati questa del Newcastle http://www.google.it/search?q=maglia+newcastle&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=GzOQUeqJH6qM7Qa8pYGIAg&ved=0CAoQ_AUoAQ&biw=1366&bih=643#imgrc=EC-iMHafBAvBiM%3A%3BfoEzqC5-mlz4CM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.superscommesse.it%252Fimages%252Fnotizie%252Foriginali%252Fandy_caroll_esulta_con_la_maglia_del_newcastle.jpeg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.superscommesse.it%252Fnotizie%252Ftalenti_da_scoprire__andy_carroll-227.html%3B460%3B300

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dicevo qualche post addietro: il modello è questo, infatti l'apertura del colletto prosegue fino al torace. solo che invece del colletto coreano, il nostro sarà a polo.come giustamente ha osservato qualcuno: guarda che bella mrd hanno confezionato al milan negli ultimi due anni.

non mi sentirei proprio di definirle mer de... almeno non quanto le 10 11 e 11 12 nostre. poi per 10anni hanno avuto maglie spettacolari..... suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone si parla tanto di Europa Unita, la unissero anche a livello calcistico davvero allora, introducendo criteri uniformi in tutti i paesi membri nell'assegnare i riconoscimenti alle squadre.

ma infatti dove sta scritto che si debba mettere lo scudo della Juve sulla maglia....con tutte queste toppe e toppette si comincia diventare ridicoli...tutto quello che la Juve ha vinto lo ha fatto senza emblemi o stemmini...ma la ricerca di identità e la conferma della stessa (tramite toppe e toppette) è tipica di questo periodo storico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la patacca nera dietro.... .brr .brr .brr .brr .brr

 

Anche a me ha fatto storcere il naso, ma se ci pensi è tale e quale a quella di quest'anno... Solo si nota di più perché le righe sono più sottili .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La striscia abbastanza stretta mi piace parecchio, e devo dire che rispetto agli scempi degli ultimi anni (quelle della Lotto mi facevano piangere........) si inizia ad andare meglio.

La Robe di Kappa primi anni 80 con Ariston sul petto è davvero ineguagliabile però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e in che modo?? e poi il gusto TUO puo' essere diverso da quello di molti altri...

Se un presidente non può intervenire su una maglietta non è un presidente.....sicuramente poi il gusto è personale tuttavia certe cose possono anche non piacere, ma essere obiettivamente belle e ben fatte....ad esempio una Ferrari può non piacere, ma non si può dire che non sia una bella macchina. Le maglie Juve anni 70/80 erano molto semplici, ma anche molto belle...io ne ho diverse e le ho confrontate con quelle attuali...non c'è paragone....73au.jpg57898228.jpg134ayt.jpg

126aie.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutto questo scandalo per la versione stile polo della seconda non ne vedo.... secondo me sarà molto simile, se non uguale a quella Away del Man.Utd di quest'anno manchester-united-away-shirt-2012-2013-front.jpg

 

Questa è davvero BELLISSIMA..... @@ @@

ma anche la NOSTRA E' BELLISIMA.....

almeno a me piace molto....poi i gusti sò soggettivi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un presidente non può intervenire su una maglietta non è un presidente.....sicuramente poi il gusto è personale tuttavia certe cose possono anche non piacere, ma essere obiettivamente belle e ben fatte....ad esempio una Ferrari può non piacere, ma non si può dire che non sia una bella macchina. Le maglie Juve anni 70/80 erano molto semplici, ma anche molto belle...io ne ho diverse e le ho confrontate con quelle attuali...non c'è paragone....

 

parlare di bellezza e di oggettivita' e' assurdo... e poi che discorso e' quello sul presidente?? davvero non ti capisco...

 

.quotone si parla tanto di Europa Unita, la unissero anche a livello calcistico davvero allora, introducendo criteri uniformi in tutti i paesi membri nell'assegnare i riconoscimenti alle squadre.

concordo in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il kit è sempre realizzato con la rivoluzionaria metodologia del poliestere riciclato che riflette l'impegno di Nike per la produzione di abbigliamento sportivo ad elevatissime performance e a basso impatto ambientale: maglia e pantaloncini sono composti da 13 bottiglie di plastica riciclata.

Dev'essere per quello che costa quasi 90 euro...'tacciloro! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.