Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

apparte quello sono fake usciti tempo fa , basti vedere che c'è pure la maglia dii buffon che non indossa l'away cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace quella riga blu uum

a me si.. più che altro perché preferisco la combinazione giallo-blu rispetto a giallo-nero

 

E' una foto che gira da tanto.. Al momento, la più probabile è quella tutta gialla senza banda blu .ok

ah.. ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me si.. più che altro perché preferisco la combinazione giallo-blu rispetto a giallo-nero

 

 

ah.. ok .ok

Anche se a me, piacciono molto queste con la banda blu..

 

P.s. probabilmente sono foto fatte in Asia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha comprato la authentic? Come veste, potete postare delle foto?

 

io ho comprato l'Authentic. Veste aderente( un po' come quella della passata stagione), soprattutto nella zona del petto e delle braccia, almeno a me. Quella che vedi è una M e rispetto a quella "Home" da 85€ c'è una bella differenza in vestibilità.

 

 

944638_10201057465829932_561030473_n_zpsf30932f9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8873_10152940939435157_752561399_n.jpg

 

Un utente( non ricordo il nome) che ha contatti con la società che stampa i font per le maglie ha detto che per la seconda saranno neri...peccato io la preferivo di gran lunga così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho comprato l'Authentic. Veste aderente( un po' come quella della passata stagione), soprattutto nella zona del petto e delle braccia, almeno a me. Quella che vedi è una M e rispetto a quella "Home" da 85€ c'è una bella differenza in vestibilità.

 

 

944638_10201057465829932_561030473_n_zpsf30932f9.jpg

Grazie per averla postata!

PS: Ti andrebbe di farci da modello per farcela vedere indossata. Purtroppo in rete non sono riuscito a trovare nessuno calciatore che indossi l'authentic e sono curioso di vederla indossata e vedere come sembra sia davanti che da dietro (il quadratone indossato che effetto fa?). Se continua così mi sa che la vedremo solo durante le primissime amichevoli. Grazie cmq!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma la scritta JEEP semplicemente in blu no eh?

Dobbiamo sempre devastare ogni maglia! Ma che *** era così bella questa maglia con quel colletto stile Man Utd, semplice e sobria e poi!?!?!?

FASCIONE BLU NO-SENSE!

 

d'accordissimo con te. quella fascia orizzontale sarebbe (se e' davvero questa) terribile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per averla postata!

PS: Ti andrebbe di farci da modello per farcela vedere indossata. Purtroppo in rete non sono riuscito a trovare nessuno calciatore che indossi l'authentic e sono curioso di vederla indossata e vedere come sembra sia davanti che da dietro (il quadratone indossato che effetto fa?). Se continua così mi sa che la vedremo solo durante le primissime amichevoli. Grazie cmq!!!

 

Ok vedrò di fare un paio di foto nel pomeriggio. Però sono un tipo suscettibile, niente critiche alla panza vi prego! -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella....ma manca sempre una cosa....le 3 stelle!

 

 

 

Ok vedrò di fare un paio di foto nel pomeriggio. Però sono un tipo suscettibile, niente critiche alla panza vi prego! -.-

La panza non è un problema cit. A. Cassano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono ufficiali??? Cioè non è un fake sta foto???

 

Sicuramente non sono ufficiali, dovrebbe essere un fake.. Io l'ho trovata su internet, e buona parte degli utenti dicono sia fake..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok vedrò di fare un paio di foto nel pomeriggio. Però sono un tipo suscettibile, niente critiche alla panza vi prego! -.-

Ok, grazie. Figurati, anch'io sono in continua lotta con la panza e lei continua a vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non sono ufficiali, dovrebbe essere un fake.. Io l'ho trovata su internet, e buona parte degli utenti dicono sia fake..

 

Infatti mi sembravano un pò strane....blu/nero/giallo troppi colori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per averla postata!

PS: Ti andrebbe di farci da modello per farcela vedere indossata. Purtroppo in rete non sono riuscito a trovare nessuno calciatore che indossi l'authentic e sono curioso di vederla indossata e vedere come sembra sia davanti che da dietro (il quadratone indossato che effetto fa?). Se continua così mi sa che la vedremo solo durante le primissime amichevoli. Grazie cmq!!!

 

Come richiesto ecco giusto due foto scattate in fretta col cell. Spero di essere stato utile

 

IMG_0002_zpsda7abe58.jpg

 

back

 

IMG_0001_zps74d5a005.jpg

 

Giusto per fare il paragone: in questa foto sotto sono con la maglia della passata stagione. Io ho l'Authentic(sono quello che abbraccia il bimbo), il mio amico ha la Home, entrambe M

 

935756_10200638519757998_286664643_n_zps460ce87c.jpg

 

PS. Il bimbo è il mio cuginetto, e suo fratello e suo padre sono Interisti(poverini), ma con lui ho fatto un'opera di persuasione, e adesso ha un bandierone bianconero appeso al muro della cameretta!

.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.