Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

bellissima, finalmente strisce anni 80', e la scelta di togliere stelle o frasi dieri perfetta, tra qualche anno gli altri capiranno che le stelle non servono a niente e le toglieranno

Distinguono solo le squadre che hanno fatto la storia del calcio, da quelle insignificanti bah bah bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BMvuCZqCIAAETZc.jpg

 

quella sopra non mi piace molto.. quasi sformata e non granchè il tessuto! anche il giallo mi pare un po troppo acceso rispetto a quanto visto/detto.. però ci sono i forellini sotto le ascelle.. boh! io ho trovato questa:

 

Juventus-Away-Jersey-2014.jpg

 

cambia il colletto e il giallo (a meno che non sia un problema solo di luci rispetto all'altra foto) mi pare più vicino anche alla tradizione juventina! però non vedo forellini sotto l'ascella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pantolincini blu è numeri neri....prima è terza avranno pantaloncini neri anche se noi utilizziamo sia quelli bianchi che quelli neri....come font avrei scelto il blu ma a quanto pare sara nero....non capirei il tutto giallonero....appartiene ad altri....

Si ma i numeri e pantaloncini blu con gli inserti neri sarebbero un pugno negli occhi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma i numeri e pantaloncini blu con gli inserti neri sarebbero un pugno negli occhi..

 

tutti gli inserti blu dallo sponsor fino il baffo nike....se ti riferivi alle strisce bianconere orizzontali sulle maniche ti do ragione....d'altronde il buon senso mi porta a ragionare sul fatto che saranno neri proprio per questo motivo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quella sopra non mi piace molto.. quasi sformata e non granchè il tessuto! anche il giallo mi pare un po troppo acceso rispetto a quanto visto/detto.. però ci sono i forellini sotto le ascelle.. boh! io ho trovato questa....

 

cambia il colletto e il giallo (a meno che non sia un problema solo di luci rispetto all'altra foto) mi pare più vicino anche alla tradizione juventina! però non vedo forellini sotto l'ascella

 

fratello è la stessa maglia in tutto è per tutto....dal colletto al tipo di giallo utilizzato....credo sia semplicemente un problema di luci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella sopra non mi piace molto.. quasi sformata e non granchè il tessuto! anche il giallo mi pare un po troppo acceso rispetto a quanto visto/detto.. però ci sono i forellini sotto le ascelle.. boh! io ho trovato questa:

 

Juventus-Away-Jersey-2014.jpg

 

cambia il colletto e il giallo (a meno che non sia un problema solo di luci rispetto all'altra foto) mi pare più vicino anche alla tradizione juventina! però non vedo forellini sotto l'ascella

quella sopra però sembra sformata dal manichino e c'è poca luce

sembra c'abbia lo scollo piu lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella sopra però sembra sformata dal manichino e c'è poca luce

sembra c'abbia lo scollo piu lungo

 

Ha anche i bottoni "a vista" mentra la seconda li ha nascosti

e il colletto è diverso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratello è la stessa maglia in tutto è per tutto....dal colletto al tipo di giallo utilizzato....credo sia semplicemente un problema di luci....

 

a me non sembra.. il colletto è diverso! così come i bottoni sullo scollo che in quella postata da me non sono a vista! inoltre nella mia nn vedo la parte forata sotto l'ascella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella sopra non mi piace molto.. quasi sformata e non granchè il tessuto! anche il giallo mi pare un po troppo acceso rispetto a quanto visto/detto.. però ci sono i forellini sotto le ascelle.. boh! io ho trovato questa:

 

Juventus-Away-Jersey-2014.jpg

 

cambia il colletto e il giallo (a meno che non sia un problema solo di luci rispetto all'altra foto) mi pare più vicino anche alla tradizione juventina! però non vedo forellini sotto l'ascella

Lo scudetto dove va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a me non sembra.. il colletto è diverso! così come i bottoni sullo scollo che in quella postata da me non sono a vista! inoltre nella mia nn vedo la parte forata sotto l'ascella!

 

prima foto che potrebbe essere la versione "tifoso" mentre la seconda è quella "autentica" utilizzata dai propri giocatori....

 

di sicuro il giallo visto nella prima foto assomiglia alla seconda maglia del barcellona quindi spero sia solamente un problema di luci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche una giacca nuova 13/14

 

la maglia d'allenamento sembra una maglia di allenamento...cos'ha che non va? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.