Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

Molto bella. Anche perchè ricorda la mitica maglia dei tempi di Platinì, la prima che ho amato. Quella con Ariston come sponsor. E poi sono soddisfatto anche perchè ho sempre preferito i pantaloncini neri a quelli bianchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come richiesto ecco giusto due foto scattate in fretta col cell. Spero di essere stato utile

Grazie mille! Come pensavo la maglia authentic rispetto a quella normale è molto ma molto più bella, sembrano quasi due maglie diverse. Il riquadro dietro non sembra affatto male così. Grazie ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come richiesto ecco giusto due foto scattate in fretta col cell. Spero di essere stato utile

 

IMG_0002_zpsda7abe58.jpg

 

back

 

IMG_0001_zps74d5a005.jpg

 

Giusto per fare il paragone: in questa foto sotto sono con la maglia della passata stagione. Io ho l'Authentic(sono quello che abbraccia il bimbo), il mio amico ha la Home, entrambe M

 

935756_10200638519757998_286664643_n_zps460ce87c.jpg

 

PS. Il bimbo è il mio cuginetto, e suo fratello e suo padre sono Interisti(poverini), ma con lui ho fatto un'opera di persuasione, e adesso ha un bandierone bianconero appeso al muro della cameretta!

.cartel1

 

posso sapere quanto sei alto? così per regolarmi con la taglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie pinodorato, anche io prenderò la Authentic ma ero indeciso se prendere M o L. Sono alto 1,77 ma un filino di pancia ce l'ho :d

Peccato che nella versione Autentic del 2012/13 il tricolore applicato sia quello "tondeggiante" e non quello realmente applicato sulle maglie indossate in campo dai giocatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figuratevi! per i fratelli bianconeri è un piacere! .amici

 

Quello scudo non piace nemmeno a me in effetti. Nella nuova maglia è lo stesso che usano i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella. Mi auguro che la divisa nera non scompaia! Non so perché ma i nostri con quella divisa mi piacciono più che con qualsiasi altra seconda divisa vista in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda... Il quadrato nero sul retro è leggermente trasparente o no? Perchè sul sito si vede molto il bianco sotto mentre nella tua foto sembra di no...

 

La parte posteriore, tutta, è di un tessuto diverso, traforato semi-trasparente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista dal vivo nel negozio a Torino, niente da dire, stupenda @@ , alla fine è confermato che i pantaloncini saranno neri, mentre i calzettoni bianchi con una riga nera .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima, finalmente strisce anni 80', e la scelta di togliere stelle o frasi dieri perfetta, tra qualche anno gli altri capiranno che le stelle non servono a niente e le toglieranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BMvuCZqCIAAETZc.jpg

 

pantolincini blu è numeri neri....prima è terza avranno pantaloncini neri anche se noi utilizziamo sia quelli bianchi che quelli neri....come font avrei scelto il blu ma a quanto pare sara nero....non capirei il tutto giallonero....appartiene ad altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.