Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

VICINO ALLA PERFEZIONE. Ad essere pignolo avrei messo la scritta del nome dei giocatori leggermente più in basso, è troppo vicina al bordo superiore del riquadro nero, che lo si poteva anche fare leggermente più stretto ed era meglio secondo me, ma così con numeri e scritte mi piace comunque. Per ora è tra le mie preferite di sempre, VOTO 9.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che l'ha già presa?sono curioso di capire come vi siete comportati per il discorso personalizzazione,dato che non c'è certezza ne su chi rimane e ne sulla numerazione del prossimo anno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere che alla festa scudetto la moglie del Mister indossasse la maglia nuova?

 

Può essere si, era una specie di easter egg... :d maglia nuova con tanto di nome e numero: Elisabetta 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me ha fatto storcere il naso, ma se ci pensi è tale e quale a quella di quest'anno... Solo si nota di più perché le righe sono più sottili .ok

 

eh si....insomma.....forse un tantino più grande.

in ogni caso ben venga la patacca nera se i numeri non sono più nè rossi...nè tanto meno gialli!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si possono mettere tutte le foto in prima pagina? Non si capisce un *, ancora non ho capito come è fatta la seconda e il retro della prima :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con le foto postate poco sopra, direi che si può tranquillamente chiudere la polemica sul retro della maglia, a persona adulte, quindi non bambini, con nome e numero, il tutto assume un livello estetico apprezzabilissimo

 

vestita dai manichini, e quindi vista nella sua totalità, con nome e numero, non è affatto brutta personalmente, la patacca nera vergine sembra più aggressiva di quello che è ma con il nome ed il numero che spezzano quel quadrato nero con il bianco ecco che il tutto diventa molto gradevole

Non e' questione di essere adulti o bambini ma piu' semplicemente d gusti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelle del milan sono a righe e l'effetto è stupendo. se metto ad evidenziarti tutte le rifiniture che fa l'adidas poi..... guardati questa del Newcastle http://www.google.it...tml%3B460%3B300

adesso mi dici cosa hanno di diverso da quelle che avremo.

i pantaloncini? il colletto? lo sponsor? il numero di righe? no veramente non capisco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' questione di essere adulti o bambini ma piu' semplicemente d gusti...

ho sbagliato a scrivere, non mi permetto di giudicare i gusti, la mia sintassi non è stata perfetta, volevo dire che vista indossata da un adulto, il riquadro nero dietro la schiena assume una forma ed una dimensione molto migliore che non vista addosso ad un bambino, tutto qua ed ancora di più con nome e numero in bianco che tolgono parecchia superficie nera al quadrato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella...la maglia JUVE dovrebbe essere sempre cosi...strisce strette al punto giusto....il quadrato nero lo amo...forse era meglio come quest'anno.... il nome su fondo bianco...ma va bene cosi..... ora la seconda....amo il giallo e blu JUVENTINO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi arriva a casa l'authentic e cosa scopro?? Non è personalizzata 23!!! Mi tocca rimandata in dietro a spese mie... Indecente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.