Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

Tralasciamo la gnoccaggine della futura Sig.ra Conte, ma ecco la nuova maglia sefz

 

478d596ac0252e5ac059a15d7e08d4a4-64742-1368300381.jpeg

 

La nuova maglia è la classica maglia della Juve. Molto più bella di quella attuale.

Le uniche cose che stonano sono la toppa dello sponsor (ma mi sembra più curata rispetto a quella attuale), e il riquadro del numero posteriore che è enorme.

Poi non approvo assolutamente l'assurda idea di abbinare alla prima maglia i calzoncini neri e i calzettoni bianchi. Ma che vuol dire? La solita tamarrata nike!

 

la patacca è necessaria

 

Bastava stampare lo sponsor come facevamo con la Sony... ma la scelta è sicuramente del main sponsor che preferisce la patacca per essere più visibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova maglia è la classica maglia della Juve. Molto più bella di quella attuale.

Le uniche cose che stonano sono la toppa dello sponsor (ma mi sembra più curata rispetto a quella attuale), e il riquadro del numero posteriore che è enorme.

Poi non approvo assolutamente l'assurda idea di abbinare alla prima maglia i calzoncini neri e i calzettoni bianchi. Ma che vuol dire? La solita tamarrata nike!

 

 

 

Bastava stampare lo sponsor come facevamo con la Sony... ma la scelta è sicuramente del main sponsor che preferisce la patacca per essere più visibile.

NO,perchè allora lo sponsor era lo stesso sia per il campionato sia per la Champions,con le regole di adesso lo sponsor della Champions DEVE essere più piccolo rispetto a quello del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO,perchè allora lo sponsor era lo stesso sia per il campionato sia per la Champions,con le regole di adesso lo sponsor della Champions DEVE essere più piccolo rispetto a quello del campionato

 

A me non è sembrata ci fosse differenza tra il campionato e la champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è sembrata ci fosse differenza tra il campionato e la champions...

c'è fidati.per il campionato il limite massimo dello sponsor è 250 cm quadrati,per le competizioni europee il limite massimo è 200 cm quadrati.se confronti una foto del campionato con una della Champions vedrai che nella foto del campionato lo sponsor esce di molto dalle strisce,mentre in quella della Champions lo sponsor è quasi allineato alle strisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che ce ne siamo accorti solo noi due, pensavo che la presentassero con la premiazione, invece niente... potevano organizzare la premiazione pure con la gialla (a Bari ci premiarono con la rossa) sarebbe stato uno spot pazzesco, ed invece niente... Ne avrebbero vendute centinaia gia' stasera allo Store... eppure non sono un genio del marketing mah.

Dal punto di vista del marketing poteva essere una bella idea, ma per il ricordo delle foto meglio così.

E' giusto che al momento del sollevamento della coppa sia indossata la maglia con cui l'abbiamo vinta. Io, tra l'altro, lo scorso anno non ero molto felice di vedere Del Piero nell'ultima gara casalinga con la maglia fucsia e non bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella si ... ma in italia non se ne comprano . anzi vedo piu' gente con la maglia delle squadre straniere ....

 

La nuova maglia è la classica maglia della Juve. Molto più bella di quella attuale.

Le uniche cose che stonano sono la toppa dello sponsor (ma mi sembra più curata rispetto a quella attuale), e il riquadro del numero posteriore che è enorme.

Poi non approvo assolutamente l'assurda idea di abbinare alla prima maglia i calzoncini neri e i calzettoni bianchi. Ma che vuol dire? La solita tamarrata nike!

 

 

 

Bastava stampare lo sponsor come facevamo con la Sony... ma la scelta è sicuramente del main sponsor che preferisce la patacca per essere più visibile.

è vero è quella nuova , mi sembrava diversa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece è bellissima così nel retro....

 

O preferite i numeri gialli/rossi su sfondo bianconero? Quelli sì che sono osceni...

 

elasticità mentale, questa sconosciuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non amo i pantaloncini neri in abbinamento con la prima maglia, li reputo poco eleganti (il bianco è stupendo), però la maglia in sé è stupenda!

 

 

Tra l'altro quest'anno abbiamo vinto solo una volta con quest'abbinamento di colori, porta sfiga .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è praticamente uguale .... tranne per il colletto di color bianco...

ha le striscie più strette, ma poi la maglia della juventus quella è......o striscie più larghe o più strette, meglio non avere strane sorprese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha le striscie più strette, ma poi la maglia della juventus quella è......o striscie più larghe o più strette, meglio non avere strane sorprese

 

Infatti mi chiedo cosa si aspetti la gente a volte da una maglia!

 

Io la trovo bellissima...secondo me la più bella degli ultimi 10/15 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti mi chiedo cosa si aspetti la gente a volte da una maglia!

 

Io la trovo bellissima...secondo me la più bella degli ultimi 10/15 anni!

 

c'è sta mentalità del lamentarsi sempre e comunque

c'erano i numeri gialli,e che schifo i numeri gialli

tolgono i numeri gialli,e che schifo il riquadro nero

c'è il riquadro bianco,e che schifo sembra l'udinese

la maglia è ottima,eeeh ma c'è la toppa

l'anno scorso per la toppa sulle stelle ci fu un'isteria generale,non ho mai sentito nessuno parlarne durante l'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.