Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

L´ho vista dal vivo indossata da un bambino al nike store..la pataccona nera sul retro é qualcosa di inguardabile..

si ma..la pataccona nera sul retro c'è anche quest'anno...

solo che con il numero e il nome si nota di meno....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma..la pataccona nera sul retro c'è anche quest'anno...

solo che con il numero e il nome si nota di meno....

la pataccona é ancora piú grande rispetto alla maglia di quest´anno..ricopre praticamente quasi tutta la schiena

speriamo che con nome e numero si noti di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi piace è la solita patacca dello sponsor.

Sembra più stretta delle precedenti. Nota positiva.

io avrei preferito nero su Bianco che Bianco su nero, comunque l'hanno aggiusta almeno, cosi è decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è sta mentalità del lamentarsi sempre e comunque

c'erano i numeri gialli,e che schifo i numeri gialli

tolgono i numeri gialli,e che schifo il riquadro nero

c'è il riquadro bianco,e che schifo sembra l'udinese

la maglia è ottima,eeeh ma c'è la toppa

l'anno scorso per la toppa sulle stelle ci fu un'isteria generale,non ho mai sentito nessuno parlarne durante l'anno...

Si infatti questa è una cosa che non mi piace...il lamentarsi su ogni iniziativa che fa o che riguarda la juventus bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sà perchè ieri non abbiamo giocato con la nuova maglia del prossimo anno? uum uum

Perchè avremmo dovuto giocarci?

Non c'era nessuna conferma ufficiale.

Ogni anno è così.

Anche lo scorso anno si diceva che avrebbero indossato la nuova maglia nella partita contro l'Atalanta....in partita o alla premiazione.

Cmq ragazzi...non ho capito...ma la presentazione alla fine non è stata fatta giusto??

Oppure me la sono persa? :)

L'hanno fatta su internet, praticamente.

la pataccona é ancora piú grande rispetto alla maglia di quest´anno..ricopre praticamente quasi tutta la schiena

speriamo che con nome e numero si noti di meno

Io l'ho vista indosso alla moglie di Conte e ad altre persone dopo la premiazione.

Non mi è parsa così brutta, anzi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la trovo a dir poco stupenda!

Non ho capito una cosa: sul retro c'è una maxi toppa per il riquadro o non vi piace il riquadro in se?

A me l'unica cosa che non piace, ma da anni, è che la nike non venda la stessa maglia indossata dai giocatori. Non capisco il motivo... a livello di marketing che senso ha?

Cioè, uno spende 140€ per la authentic/promo sapendo che in ogni caso ha delle differenze rispetto a quella indossata in campo? bah.... pessima strategia! A questo punto, sapendo che sono diverse, tanto vale prendere quella che costa meno in assoluto .yellowcard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la trovo a dir poco stupenda!

Non ho capito una cosa: sul retro c'è una maxi toppa per il riquadro o non vi piace il riquadro in se?

A me l'unica cosa che non piace, ma da anni, è che la nike non venda la stessa maglia indossata dai giocatori. Non capisco il motivo... a livello di marketing che senso ha?

Cioè, uno spende 140€ per la authentic/promo sapendo che in ogni caso ha delle differenze rispetto a quella indossata in campo? bah.... pessima strategia! A questo punto, sapendo che sono diverse, tanto vale prendere quella che costa meno in assoluto .yellowcard

no, la versione da 12o euro (non 140) è quella "da campo", la versione da 80 euro è quella "da tifoso", le due versioni sono identiche ma differiscono per il tipo di tessuto (nella versione più economica le righe sono sfumate ad esempio).

La nike vende esattamente anche la versione indossata dai calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, la versione da 12o euro (non 140) è quella "da campo", la versione da 80 euro è quella "da tifoso", le due versioni sono identiche ma differiscono per il tipo di tessuto (nella versione più economica le righe sono sfumate ad esempio).

La nike vende esattamente anche la versione indossata dai calciatori.

120 di maglia, +15 di personalizzazione e 5 di toppa, sennò non è uguale :d

ho quella dell'anno scorso, e tra i piccoli dettagli ricordo che lo sponsor BetClic in quella da gara doveva essere traforato o in tessuto più leggero, inoltre non c'era l'etichetta interna perché quella gara aveva i dettagli del lavaggio termoapplicati all'interno.

l'authentic di quest'anno (oltre al fatto che la promo non l'hanno venduta nella versione nera) ha lo sponsor più piccolo, lo scudetto differente, e la scritta nike dri fit con la taglia in nero e non in grigio.

Concordo che sono delle piccolezze, ma dal momento che uno spende una cifra del genere vorrebbe la certezza di avere la stessa maglia, non solo "molto simile" :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista ieri già sulle spalle di tanti juventini allo stadium.. maglia molto bella, finalmente la patacca jeep è perlomeno continuativa con le strisce nere, la manica è molto bella, anche il retro che ad alcuni non piace con la mega toppona nera e il nome in bianco è invece spettacolare.

personamente le strisce piu' fini mi piacciono. unico dubbio probabilmente dovuto al "doverci fare ancora l'occhio" riguarda il colletto a V

Vista ieri già sulle spalle di tanti juventini allo stadium.. maglia molto bella, finalmente la patacca jeep è perlomeno continuativa con le strisce nere, la manica è molto bella, anche il retro che ad alcuni non piace con la mega toppona nera e il nome in bianco è invece spettacolare.

personamente le strisce piu' fini mi piacciono. unico dubbio probabilmente dovuto al "doverci fare ancora l'occhio" riguarda il colletto a V

dimenticavo: nessuna scritta bonipertiana all'interno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ci avete fatto caso ma la moglie di Pepe mi pare già la indossava ieri durante la premiazione/festa.

Impressione mia o anche qualcun altro l'ha notato?

Io ho visto la futura moglie (e che moglie .ghgh) del Mister che ce l'aveva...a me è piaciuta un sacco!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè la chiamate patacca? è un quadrato nero come quello di quest'anno solo che viene tolta la striscia orizzontale bianca dove c'era il nome (secondo me poco estetica) dato che sennò il nome in bianco non si sarebbe letto. dove sta il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè la chiamate patacca? è un quadrato nero come quello di quest'anno solo che viene tolta la striscia orizzontale bianca dove c'era il nome (secondo me poco estetica) dato che sennò il nome in bianco non si sarebbe letto. dove sta il problema?

il problema è che DEVE esserci sempre un problema,sennò non si è contenti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il retro io preferivo la soluzione di quest'anno, ma vabbè.. per il resto niente da dire, davvero bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le due maglie mi sembrano entrambe molto belle solo una cosa mi lascia perplesso:

ma se i pantaloncini sulla prima sono neri, sulla seconda immagino pure.. la terza sarà la divisa completamente nera... nel caso giochiamo contro una squadra con i pantaloncini neri come si fa?

Non è una vaccata? Pantaloncini neri chiamano in automatico calzettoni neri, cosa che invece con i pantaloncini bianchi puoi variare (vedi man utd, roma ecc..) sinceramente sta scelta non mi piace e mi lascia pure dubbioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le due maglie mi sembrano entrambe molto belle solo una cosa mi lascia perplesso:

ma se i pantaloncini sulla prima sono neri, sulla seconda immagino pure.. la terza sarà la divisa completamente nera... nel caso giochiamo contro una squadra con i pantaloncini neri come si fa?

Non è una vaccata? Pantaloncini neri chiamano in automatico calzettoni neri, cosa che invece con i pantaloncini bianchi puoi variare (vedi man utd, roma ecc..) sinceramente sta scelta non mi piace e mi lascia pure dubbioso.

guarda che non esistono leggi che ci impediscono di giocare coi pantaloncini bianchi nel caso .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi che fanno le magliette non si rendono conto che chi deve comprarle e indossarle non ha il fisico di cristiano ronaldo!!! già immagino le panze allo stadio...che cosa brutta!

la maglietta mi sembra molto bella!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi che fanno le magliette non si rendono conto che chi deve comprarle e indossarle non ha il fisico di cristiano ronaldo!!! già immagino le panze allo stadio...che cosa brutta!

la maglietta mi sembra molto bella!

infatti sono persone che si alzano la mattina e non sapendo che fare come lavoro, si dedicano a fare le magliette....

La versione più costosa è molto "slim", la versione "da tifoso" da 80 euro non è così tubolare e calza come tante altre maglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pantaloncini blu e calzettoni gialli per la seconda

juventus-away-13-14-anteprima-595x595.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.