Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

guarda che non esistono leggi che ci impediscono di giocare coi pantaloncini bianchi nel caso .uhm

 

Nemmeno rossi, ma se ti servono devi prendere quelli dell'anno scorso.. Una genialata eh?

 

Pantaloncini blu e calzettoni gialli per la seconda

 

 

 

E bordi maglia neri?!?

Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno rossi, ma se ti servono devi prendere quelli dell'anno scorso.. Una genialata eh?

 

ma quando? quest'anno contro la Roma avevamo i pantaloncini neri,ma non erano quelli dell'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L´ho vista dal vivo indossata da un bambino al nike store..la pataccona nera sul retro é qualcosa di inguardabile..

 

Beh grazie, ci devi mettere numero e nome, se no non rende!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il kit indossato dai manichini

uju2ybuz.jpg

 

il riquadro "osceno" (perchè nel forum i termini a via di mezzo non esistono mai) con il numero e il nome sono belli a mio modo di vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece dalle foto mi piacciono ancora di più i neri e il retro va benissimo (visto senza nome numero anche a me faceva storcere il naso)

 

Beh grazie, ci devi mettere numero e nome, se no non rende!

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista ieri già sulle spalle di tanti juventini allo stadium.. maglia molto bella, finalmente la patacca jeep è perlomeno continuativa con le strisce nere, la manica è molto bella, anche il retro che ad alcuni non piace con la mega toppona nera e il nome in bianco è invece spettacolare.

 

personamente le strisce piu' fini mi piacciono. unico dubbio probabilmente dovuto al "doverci fare ancora l'occhio" riguarda il colletto a V

 

 

 

dimenticavo: nessuna scritta bonipertiana all'interno

 

Il collo a V bianco è bellissimo. La scritta di boniperti l'avrei lasciata sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima maglia e' ovviamente STUPENDA

La seconda...beh...ci vuole davvero un bel coraggio per definirla tale...piu' che una divisa sembra una polo da passeggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pantaloncini neri sono tremendi

 

A me invece fanno impazzire, mi ricordano la prima Juve di Lippi che fu la prima (a mia memoria) ad indossarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo hai visto completo?? Anche con il nome e numero??

Perché non mi sembra così orrendo...anzi

Io lo trovo orribile ma parti dal presupposto che secondo me la NIke da quando e' il nostro sponsor tecnico ha sempre fatto brutte divise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo trovo orribile ma parti dal presupposto che secondo me la NIke da quando e' il nostro sponsor tecnico ha sempre fatto brutte divise

 

Questione di gusti...quella di quest'anno la trovo veramente una bella divisa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè dite che i pantaloncini neri fanno schifo? secondo me son veramente belli!

La maglia è molto bella, ma anche io avrei lasciato la frasi di Boniperti a vita!

Infine, il collo a V non mi fa impazzire, mentre il riquadro dietro con nome e numero non sta poi così male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pantaloncini neri a me piacciono e comunque a seconda dei colori avversari, si possono eventualmente usare i bianchi..

Per me il quadratone nero non è un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la nike abbia fatto cose brutte è vero,ma siamo di fronte alla miglior maglia degli ultimi 8 anni,è oggettivo questo

sul forum ci si è sempre lamentati desiderando una maglia che segua la tradizione,coi dettagli curati e senza i numeri gialli,ora che finalmente ci ascoltano...eh ma il riquadro!

e per chi vuole adidas,guardate che aborti indosserà il milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la prima maglia non dice nulla di che... La seconda è più bella, ma quell'apertura davanti la fa sembrare una polo...

 

La terza maglia sarà la seconda di quest'anno, vero? Cioè quella tutta nera (bellissima!)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto ok ma sono un paio di anni che la nike ricicla per noi il template dell'anno precedente dell'Atletico Madrid. il colletto è lo stesso (compare anche sulla prima divisa dello United, ma nero), in questo caso: cambia il bordomanica. le righe forse un po' più strette (sempre in rapporto al kit 12\13 dell'Atletico).

 

la seconda invece ha il colletto che si prolunga fino al torace coma la divisa away dello United, sempre 12/13: cambia il colletto che per noi è a polo, mentre nell'altro caso è alla coreana. comunque è bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con le foto postate poco sopra, direi che si può tranquillamente chiudere la polemica sul retro della maglia, a persona adulte, quindi non bambini, con nome e numero, il tutto assume un livello estetico apprezzabilissimo

 

Io lo trovo orribile ma parti dal presupposto che secondo me la NIke da quando e' il nostro sponsor tecnico ha sempre fatto brutte divise

vestita dai manichini, e quindi vista nella sua totalità, con nome e numero, non è affatto brutta personalmente, la patacca nera vergine sembra più aggressiva di quello che è ma con il nome ed il numero che spezzano quel quadrato nero con il bianco ecco che il tutto diventa molto gradevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.