Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

Siccome in molti volevano vedere come era la nuova maglia indossata ho cercato un pò su internet e ho trovato qualcosa. Buona visione (non abusatene però) sefz

 

C_3_Media_1706390_immagine_obig.jpg

c'è n'è una anche senza la maglietta? sai com'è, per fare un raffronto come veste! uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non scandalizzare nessuno se dico che a me le maglie coi numeri gialli piacevano da impazzire. Sembravano delle decorazioni d'oro insomma, erano moderne, davano lustro alla nostra maglia, che finalmente poteva essere a strisce, e non un quadrato.

 

I nomi si leggevano poco? Ma chissenefrega. Le maglie del 2005/06 personalmente facevano godere, ma anche quelle della Serie B, quelle del 2009/10, o quelle del 2011/12. Finalmente una maglia a strisce, e dei numeri dorati, che quasi risaltavano il valore della Juve. La prima volta che le ho viste, nel 2003/04, è stata una svolta. Adesso siamo tornati al quadratone antiestetico che, lasciatemelo dire, è molto retrò, troppo, soprattutto per un "modernista" come me. Evoca splendidi ricordi sul campo, quello non lo metto in dubbio, ma mi pare superato.

 

In ogni caso, inutile dire che l'amore per la Juve prescinde dal tipo di maglia che si indossa. <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuri ragazzi? A me sembrava quella nuova. A parte i pantaloncini...

 

Quella di quest'anno ha lo scudetto sulla striscia bianca

 

24829056_pagelle-sampdoria-juventus-gol-addio-0.jpg

 

Quella del prossimo anno avrà lo scudetto sulla striscia nera

 

maglia-della-juventus-2013-2014-nike.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la seconda e la terza?

la seconda è gialla e verrà presentata in raduno, la terza sarà quella nera di questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano anni che non mi esprimevo sensibilmente a favore verso una maglia della Juve: veramente notevole

 

Unico appunto: i pantaloncini neri? .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diresti lo stesso anche se a non portare I pantaloncini sotto la maglietta fosse pogba? sefz

 

beh almeno avremmo un'impennata delle vendite nelle fanciulle, sarebbe marketing selvaggio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8873_10152940939435157_752561399_n.jpg

Ma la scritta JEEP semplicemente in blu no eh?

Dobbiamo sempre devastare ogni maglia! Ma che *** era così bella questa maglia con quel colletto stile Man Utd, semplice e sobria e poi!?!?!?

FASCIONE BLU NO-SENSE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.