Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

ragazzi devo prendere l'authentic e ho un dubbio..

prendo sempre la taglia uguale a quella del tifoso?

veste tanto più stretto?

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi piace è la solita patacca dello sponsor.

Sembra più stretta delle precedenti. Nota positiva.

 

Caro Amico, non Ti va la " patacca dello sponsor ? FiguraTi al sottoscritto...che è ancor più integralista !

 

Si potesse.. ( ma non si può..siamo nel 2013...è tutto...ahimè...è " Business " ..ed anche i denari freschi di sponsor...

 

o di magliette vendute a prezzi esorbitanti...fuori da ogni logica...sono ...ormai...indispensabili se vuoi essere

 

sempre più competitivo !)....toglierei anche nomi dei giocatori..e tornerei alla "Numerazioone Classica"...

 

dal N°1 al N° 11.......12 per il portiere di riserva..e gli altri seguire !

 

Ma son conscio che tutto ciò resterà solo un desiderio...in quanto..indietro...non si tornerà mai più !

 

La Maglia che ho in Avatar..è quella di Sivori-Charles-Boniperti ! Fu la prima che ebbi in regalo da Mio Padre

 

( il quale di sicuro non dovette "svenarsi" per acquistarla ) quando ormai da tempo ( penso fin dal concepimento)

 

sebbene fossi pargoletto..le MIE INARRESTABILI PULSAZIONI A TINTE BIANCONERE..ERANO GIA'..PIU' CHE EVIDENTI !

 

E' quella a cui sono più legato ed affezionato...seguita da altre 5/6 maglie che ancora conservo e che mi sono rimaste

 

nel cuore ! Gelosamente custodisco anche un rettangolo della Maglia di Anastasi che il Nostro mai dimenticato

 

centravanti indossava in un JUVENTUS-VICENZA 5-0 che valse la conquista dell'ennesimo scudetto !

 

Sul come sono entrato in possesso di "QUESTA RELIQUIA" preferisco sorvolare : tutto avvenne alla fine del match...in

 

una disputa...con altri fratelli bianconeri...poco disposti a tornare a casa... a mani vuote !

 

VIGORIA e PASSIONE GIOVANILE..A TINTE BIANCONERE !

 

Ciao! Buona Serata e Buon Scudetto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupenda la maglia, nulla da aggiungere.. ma vogliamo parlare del prezzo?

Quest'anno un altro aumento di 5€.. poi si lamentano se la gente preferisce quelle dalle bancarelle ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrisse il Poeta : C'E' QUALCOSA DI NUOVO NELL'ARIA...ANZI DI ANTICO !

 

 

-FINALMENTE UNA MAGLIA DEGNA DELLA NOSTRA STORIA!

 

-LA "VECCHIA SIGNORA" CHE TORNA AD UMILIARE I SUOI "NEMICI STORICI" !

 

-" LA PRESCRITTESE CARTONE F.C. " a - 33 !

 

-" L'UNIVERSO"...dopo un attimo di imprevista confusione...HA RIMESSO TUTTO e TUTTI AL PROPRIO POSTO !

 

-BUON SCUDETTO A TUTTI COLORO CHE AMANO e VIVONO (anche) PER LA JUVENTUS F.C 1897 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non amo i pantaloncini neri in abbinamento con la prima maglia, li reputo poco eleganti (il bianco è stupendo), però la maglia in sé è stupenda!

al contrario, io li preferisco neri. Molto piu aggressivi.

 

Ma non c'è una foto dove si veda il retro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al contrario, io li preferisco neri. Molto piu aggressivi.

 

Ma non c'è una foto dove si veda il retro?

 

Si ma calzoncini neri e calzettoni bianchi non si era mai visto. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non amo i pantaloncini neri in abbinamento con la prima maglia, li reputo poco eleganti (il bianco è stupendo), però la maglia in sé è stupenda!

Quoto la nostra divisa tradizionale è maglia a strisce bianco nera e pantaloncini BIANCHI non siamo l' Udinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma calzoncini neri e calzettoni bianchi non si era mai visto. Mah

in effetti non ci avevo pensato. Ma non è che alla fine avranno due calzoncini e due calzettoni, netrambi tutti bianchi o tutti neri?

Ma il vero scempio è il retro.

Davanti è bellissima ma dietro è penosa. Non si può dire che sia una bella maglia se metà fa schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia è questo il retro? Ma è orrendo!!!!

Ti pareva che una volta tanto la nike potesse cacciare una bella maglia!!

Sono d'accordo che bisognava fare un retro dallo stile più "elegante", ma questo può andare bene. Bisogna vedere la maglia indossata, così è stirata e può ingannare nella visione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mettono già nella partita di domani?

 

E' bella ma bisogna vederla indossata...

A me la questione maglia ha sempre importato poco,ma preferisco quando domina il bianco rispetto al nero... .ok

 

Questa non la comprerò: dopo aver aspettato un nuovo scudetto per ricomprarmi la maglietta ora mi sono ripromesso che una nuova la comprerò solo quando vinceremo la Champion's... Ho aspettato 6 anni per lo scudetto,posso aspettare per la coppa anche di più... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che bisognava fare un retro dallo stile più "elegante", ma questo può andare bene. Bisogna vedere la maglia indossata, così è stirata e può ingannare nella visione.

no dai, non esiste proprio. Fior di stilisti e disegnatori e non sanno fare di meglio che applicare un pataccone del genere?

Ma copiare quella degli anni ottanta era tanto difficile?

 

Non dico elaborare un design originale come quelle di kappa degli anni 90 (con pantaloncini NERI. Quindi sono entrate nella tradizione anche quelle), ma almeno COPIARE BENE, santo cielo.

Non ci voleva un genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dai, non esiste proprio. Fior di stilisti e disegnatori e non sanno fare di meglio che applicare un pataccone del genere?

Ma copiare quella degli anni ottanta era tanto difficile?

 

Non dico elaborare un design originale come quelle di kappa degli anni 90 (con pantaloncini NERI. Quindi sono entrate nella tradizione anche quelle), ma almeno COPIARE BENE, santo cielo.

Non ci voleva un genio.

Il quadrato nero esisteva anche negli anni 80 e 90, quando era obbligatorio solo il numero quindi era anche più piccolo

 

Ma perché vi improvvisate critici di design? Ogni anno ce n'è una, incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di quest'anno e stupenda,sia casa che trasferta.

Anche questa non sembra brutta,l'unica cosa avrei separato il nome da numero,non tutto nello stesso quadratone,per il resto molto bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto bella.

Comunque sia la toppa è quasi impercettibile, perchè in linea con le strisce nere, quindi non c'è nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.