Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

il riquadro nero è inserito nel tessuto

Non lo so, vedendo sul sito ufficiale mi pare invece si tratti della patch identica a quella di quest'anno. In ogni caso le maglie dell Juventus sono tutte bellisime, nessuna esclusa.....fatta eccezione per quella rosa shocking dello scorso anno :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sa molto di anni 80...uno dei periodi più floridi della storia juventina...speriamo sia di buon auspicio :d

in genere non mi piace mai la prima maglia, ma questa è molto bella (via quella patacca di scritta...era ora...tanto gli scudetti sono nostri e non c'è bisogno di scriverlo in stile Milan o Genoa)...

è veramente orrendo...ma chi le disegna ste maglie?....secondo me Lapo farebbe una bella maglia...non sto scherzando....Andrea Agnelli visto così sembra una persona piuttosto piatta....e le maglie lo sono di conseguenza

guarda che il tuo pensiero non è censurabile..ricordo le felpe della Fiat...bellissime..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentalmente mi piace... ma continuo a non approvare nè la patch nera su Jeep, nè il riquadro nero sui numeri... inguardabili!

Ma possibile che entrambe le cose non si possano inserire nel tessuto? bah

La patch nera...ma sti "poveracci" della Jeep come potevano far vedere quella loro scritta BIANCA? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba! O un nuovo acquisto se sarà importante...

Ormai ho optato per Paul .ok

Viste le molteplici critiche stavolta si sono impegnati un pò di più anche se quella postata è una foto ritoccata al computer....siamo passati dalla casacca da mercatino ad una maglia da calcio...io toglierei il simbolo della Juve (non credo che qualcuno metta in dubbio che quella è la maglia della Juve e poi troppe toppe)...scudetto a sinsitra sormontato da 2 stelle....la semplicità è sempre la cosa migliore.

uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella, strisce di larghezza tradizionale. Non potremmo sempre proseguire così, come ai bei tempi della Kappa?

Bei ricordi e belle maglie con la Kappa

La Nike non mi lascia mai completamente soddisfatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non amo i pantaloncini neri in abbinamento con la prima maglia, li reputo poco eleganti (il bianco è stupendo), però la maglia in sé è stupenda!

Io invece trovo più eleganti i pantaloncini neri .ghgh

Il mondo è bello perchè è vario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi ma in tutto questo la "presentazione" dove l'hanno fatta???buttare in rete due immagini sarebbe la "presentazione"??.....l'anno scorso avevano fatto 2 ore di "presentazione"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi ma in tutto questo la "presentazione" dove l'hanno fatta???buttare in rete due immagini sarebbe la "presentazione"??.....l'anno scorso avevano fatto 2 ore di "presentazione"...

L'anno scorso hanno messo in vendita la seconda maglia a giugno sullo store ufficiale e solo dopo qualche settimana è stata presentata (subito prima del ritiro)

Quest'anno è stata messa in vendita prima la maglia casalinga, e verrà indossata domani direttamente dai giocatori

Nulla di particolarmente anomalo, a parte l'ultimo particolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima! migliore di quella di quest'anno, mi piacciono di più le strisce così strette... e sopratutto senza quell'orribile toppa sopra il logo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.