Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

A me sembra photoshoppata, perché lo sponsor qui termina esattamente con le righe nere e invece sullo Juventus Store lo sponsor esce di un centrimetro per parte. Comunque molto belli alcuni particolari, come il simbolo e niente pezze, stelle o scritte strampalate, questa è una maglia che può vendere un sacco di copie.

 

bella.....ma non è stata presentata parecchio in anticipo rispetto al solito?

Così cominciano a venderle fin da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece sullo Juventus Store lo sponsor esce di un centrimetro per parte.

 

Io sul sito dello Juventus Store vedo lo sponsor giusto invece. Bho.

 

bella.....ma non è stata presentata parecchio in anticipo rispetto al solito?

 

L'anno scorso non avevamo lo sponsor pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra photoshoppata, perché lo sponsor qui termina esattamente con le righe nere e invece sullo Juventus Store lo sponsor esce di un centrimetro per parte. Comunque molto belli alcuni particolari, come il simbolo e niente pezze, stelle o scritte strampalate, questa è una maglia che può vendere un sacco di copie.

 

Così cominciano a venderle fin da subito.

Non è niente photoshoppato. La maglia è identica a quello dello store e le foto sono ufficiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le righe strette .dahl finalmente!

Hanno capito di allineare la toppa alle righe!!

 

Per giudicare il retro devo vedere numero e nome, certo è che così vuota sto nero è un bel pugno nell'occhio, certamente il nome ora sarà bianco sul nero e non sul bianco come quest'anno (con le righe interrotte) che non mi faceva impazzire.

 

10 volte meglio dello scorso anno... eppoi fate un confronto... era da anni che si ricordava la maglia di Platini, quest'anno ci siamo veramente vicini!

 

tenb.jpg

 

JU13003.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il riquadro enorme è dovuto al font del numero che è molto grande e non ci entrerebbe,ma l'idea del riquadro con numero bianco è assolutamente la migliore...magari l'anno prossimo quando probabilmente cambierà il font del numero potrebbe diventare piu stretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai a metterle dal sito al forum?

Vai sull'immagine col tasto destro fai copia url e l'ho inserisci nell'iconcina delle immagini del nostro forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sul sito dello Juventus Store vedo lo sponsor giusto invece. Bho.

 

 

 

L'anno scorso non avevamo lo sponsor pronto.

 

mi sembrava che in passato venisse sempre presentata ad estate inoltrata....ad inizio ritiro più o meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrava che in passato venisse sempre presentata ad estate inoltrata....ad inizio ritiro più o meno....

 

avranno cambiato piano di marketing, e se lo fanno è perchè altri hanno avuto riscontri favorevoli nel presentare prima la maglia.

 

la seconda cmq ancora non è stata presentata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il davanti è bello, ma il retro della maglia è terrificante. Un riquadro più grande no? Mi fa ridere che ci sia gente che si lamenta della toppa davanti, quando dietro c'è una trovata oscena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avranno cambiato piano di marketing, e se lo fanno è perchè altri hanno avuto riscontri favorevoli nel presentare prima la maglia.

 

la seconda cmq ancora non è stata presentata.

 

può essere....ma la mia non era una critica eh solo una constatazione......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella, unica incognita il collo a V e quella striscetta nera sotto... ma forse è solo questione di "farci l'occhio!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avranno cambiato piano di marketing, e se lo fanno è perchè altri hanno avuto riscontri favorevoli nel presentare prima la maglia.

 

la seconda cmq ancora non è stata presentata.

ma è giusto così, chi preso dall'ebrezza post scudetto e vuole prendersi la maglia subito?

Carpe diem juventus! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra photoshoppata, perché lo sponsor qui termina esattamente con le righe nere e invece sullo Juventus Store lo sponsor esce di un centrimetro per parte. Comunque molto belli alcuni particolari, come il simbolo e niente pezze, stelle o scritte strampalate, questa è una maglia che può vendere un sacco di copie.

 

Così cominciano a venderle fin da subito.

 

Ma scusa è già comprabile allo JStore?

 

e poi era una delle cose che piu' mi piacevano rispetto a quella di quest'anno che ci fosse una continuità tra striscia es ponsor e tu me la seghi così???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi piace è la solita patacca dello sponsor.

Sembra più stretta delle precedenti. Nota positiva.

Non lo è ma sembra così perché i lati della patch combaciano perfettamente con le strisce nere verticali (spero sia stato fatto apposta)

Meglio così :d speriamo siano della stessa tonalità di nero a questo punto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.