Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

questa è quella vera?

ufficiale che sia questa la seconda dico?

 

 

con i pantaloncini neri sarebbe stata un gran figata..

 

Non ha senso fare i pantaloncini della Away uguali a quelli della home.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque secondo me è possibile che a seconda della taglia la toppa non coincida con le righe nere, per esempio una S uscirà e su una L sarà precisa... immagino eh

no no è la patacca sponsor più grande in camp. e più piccola in Champions. già l'anno scorso era così. sinceramente vedendo che la piccola tornava pari con le righe pensavo avessero eliminato questa doppia versione. invece sembra di no. spero ancora la possano rivedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no è la patacca sponsor più grande in camp. e più piccola in Champions. già l'anno scorso era così. sinceramente vedendo che la piccola tornava pari con le righe pensavo avessero eliminato questa doppia versione. invece sembra di no. spero ancora la possano rivedere...

 

Allora credo che non cambierà, ci saranno diverse regolamentazioni sulla dimensione dello sponsor differente tra champions e serie a... ovviamente lo sponsor ha tutto l'interesse ad inserire toppe più grandi possibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda divisa deve richiamare i colori di Torino, giusto quindi che i pantaloncini siano blu; unica pecca la mancanza di inserti blu sulla maglia, ad esempio il logo Nike, il numero e lo sponsor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ero in un negozio di articoli sportivi e mi sono fiondato a vedere la maglia home della Juve @@ ed in particolare ho fatto attenzione alla toppa che in alcune foto risultava fuori le righe, in altre no...... Beh come qualcuno ha ipotizzato è questione di taglia..... ho fatto 2 foto... ad una taglia S ed una taglia L

 

Penso di essere stato utile .juve

 

i6MlcMlmDun4m.jpg

 

ijewtSiVBF4ny.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ero in un negozio di articoli sportivi e mi sono fiondato a vedere la maglia home della Juve @@ ed in particolare ho fatto attenzione alla toppa che in alcune foto risultava fuori le righe, in altre no...... Beh come qualcuno ha ipotizzato è questione di taglia..... ho fatto 2 foto... ad una taglia S ed una taglia L

 

Penso di essere stato utile .juve

 

Utilissimo.. .allah

 

Si vede che hanno stampato un logo unico per tutte le taglie.. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Utilissimo.. .allah

 

Si vede che hanno stampato un logo unico per tutte le taglie.. .ehm

 

Io davvero tutta questa approssimazione in una maglia che costa 100€ non la capirò mai.

Ovviamente porto una S e avrò il logo che spunta oltre le righe.

Maledetti -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero tutta questa approssimazione in una maglia che costa 100€ non la capirò mai.

Ovviamente porto una S e avrò il logo che spunta oltre le righe.

Maledetti -.-

 

Sono d'accordissimo con te.. Una scelta davvero "al risparmio" da parte della società.. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la nike il discorso è diverso, almeno per le authentic. La dimensione delle strisce resta uguale a prescindere dalla taglia e quindi anche la toppa Jeep all'interno.

Ciò che risulta di diverso è la dimensione delle strisce ai fianchi. Vi faccio un esempio.

204102hp2.jpg

C_3_Media_1586085_immagine_ts673_400.jpg

 

 

 

Come potete notare, lo sponsor occupa lo stesso spazio sulla maglia, quello che cambia è che essendo la maglia di Chiellini più grande le due strisce bianche laterali sono molto più grandi rispetto a quelle presenti sulla maglia di Marchisio. E' come se per rendere la maglia più grande avessero aggiunto più stoffa ai fianchi lasciando invariato la dimensione delle strisce.

C_3_Media_1553066_immagine_ts673_400.jpg

vidal_chiellini_juventus_cagliari-638x425.jpg

In quest'ultima potete notare la differenza oltre che tra Marchisio e Chiellini anche tra Chiello e Vidal. Infine per mostrarvi quanto la differenza possa essere enorme tra le diverse taglie senza modificare la dimensione delle strisce (tranne ovviamente quelle sui fianchi) e quindi lasciando che lo sponsor si integri in maniera simile per tutte le maglie ecco la maglia di Giovinco

juve-giovinco-infortunato-serie-a-2012-2013.jpg

 

In questo caso le strisce bianche sui fianchi quasi scompaiono mentre lo spazio che occupa lo sponsor Jeep è identico a quello della maglia di Chiellini, esce sulle strisce bianche nella stessa misura eppure le due taglie sono completamente diverse.

Questo ovviamente avviene con le authentic, mentre le maglie postate sopra dove veniva mostrata la differenza della toppa jeep sulle maglie del 2014 erano delle maglie home per tifosi dove questo discorso non vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora credo che non cambierà, ci saranno diverse regolamentazioni sulla dimensione dello sponsor differente tra champions e serie a... ovviamente lo sponsor ha tutto l'interesse ad inserire toppe più grandi possibili

certo le esigenze dello sponsor, ma ci deve essere un limite per avere una maglia degna!!!! quei 2cm allo sponsor non credo cambino tanto... alla maglia la rendono nuovamente una maglia cum patacca :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ero in un negozio di articoli sportivi e mi sono fiondato a vedere la maglia home della Juve @@ ed in particolare ho fatto attenzione alla toppa che in alcune foto risultava fuori le righe, in altre no...... Beh come qualcuno ha ipotizzato è questione di taglia..... ho fatto 2 foto... ad una taglia S ed una taglia L

 

Penso di essere stato utile .juve

l'unica che sborda (da juve store) è solo la versione bambino. non credo che quella che indossava Tevez allo stadio e oggi Llorente fosse una S o una "bambino" :) dipende dalla grandezza sponsor, si vede poi nettamente più grande(come l'anno scorso tra Champions e campionato) cmq grazie per l'informazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero tutta questa approssimazione in una maglia che costa 100€ non la capirò mai.

Ovviamente porto una S e avrò il logo che spunta oltre le righe.

Maledetti -.-

Io davvero tutta questa approssimazione in una maglia che costa 100€ non la capirò mai.

Ovviamente porto una S e avrò il logo che spunta oltre le righe.

Maledetti -.-

non dipende dalle taglie. solo dalla versione "Champions campionato" nelle authentic. in vendita allo store ufficiale ci sarà solo quella con sponsor più piccolo e quindi senza sbordo. anche se io spero ancora che rivedano un po' la cosa ed alla fine usino anche loro solo versione Champions senza sbordo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la nike il discorso è diverso, almeno per le authentic. La dimensione delle strisce resta uguale a prescindere dalla taglia e quindi anche la toppa Jeep all'interno.

Ciò che risulta di diverso è la dimensione delle strisce ai fianchi. Vi faccio un esempio.

204102hp2.jpg

C_3_Media_1586085_immagine_ts673_400.jpg

 

 

 

Come potete notare, lo sponsor occupa lo stesso spazio sulla maglia, quello che cambia è che essendo la maglia di Chiellini più grande le due strisce bianche laterali sono molto più grandi rispetto a quelle presenti sulla maglia di Marchisio. E' come se per rendere la maglia più grande avessero aggiunto più stoffa ai fianchi lasciando invariato la dimensione delle strisce.

C_3_Media_1553066_immagine_ts673_400.jpg

vidal_chiellini_juventus_cagliari-638x425.jpg

In quest'ultima potete notare la differenza oltre che tra Marchisio e Chiellini anche tra Chiello e Vidal. Infine per mostrarvi quanto la differenza possa essere enorme tra le diverse taglie senza modificare la dimensione delle strisce (tranne ovviamente quelle sui fianchi) e quindi lasciando che lo sponsor si integri in maniera simile per tutte le maglie ecco la maglia di Giovinco

juve-giovinco-infortunato-serie-a-2012-2013.jpg

 

In questo caso le strisce bianche sui fianchi quasi scompaiono mentre lo spazio che occupa lo sponsor Jeep è identico a quello della maglia di Chiellini, esce sulle strisce bianche nella stessa misura eppure le due taglie sono completamente diverse.

Questo ovviamente avviene con le authentic, mentre le maglie postate sopra dove veniva mostrata la differenza della toppa jeep sulle maglie del 2014 erano delle maglie home per tifosi dove questo discorso non vale.

esatto, non è la larghezza righe a cambiare, solo lo sponsor.

Con la nike il discorso è diverso, almeno per le authentic. La dimensione delle strisce resta uguale a prescindere dalla taglia e quindi anche la toppa Jeep all'interno.

Ciò che risulta di diverso è la dimensione delle strisce ai fianchi. Vi faccio un esempio.

204102hp2.jpg

C_3_Media_1586085_immagine_ts673_400.jpg

 

 

 

Come potete notare, lo sponsor occupa lo stesso spazio sulla maglia, quello che cambia è che essendo la maglia di Chiellini più grande le due strisce bianche laterali sono molto più grandi rispetto a quelle presenti sulla maglia di Marchisio. E' come se per rendere la maglia più grande avessero aggiunto più stoffa ai fianchi lasciando invariato la dimensione delle strisce.

C_3_Media_1553066_immagine_ts673_400.jpg

vidal_chiellini_juventus_cagliari-638x425.jpg

In quest'ultima potete notare la differenza oltre che tra Marchisio e Chiellini anche tra Chiello e Vidal. Infine per mostrarvi quanto la differenza possa essere enorme tra le diverse taglie senza modificare la dimensione delle strisce (tranne ovviamente quelle sui fianchi) e quindi lasciando che lo sponsor si integri in maniera simile per tutte le maglie ecco la maglia di Giovinco

juve-giovinco-infortunato-serie-a-2012-2013.jpg

 

In questo caso le strisce bianche sui fianchi quasi scompaiono mentre lo spazio che occupa lo sponsor Jeep è identico a quello della maglia di Chiellini, esce sulle strisce bianche nella stessa misura eppure le due taglie sono completamente diverse.

Questo ovviamente avviene con le authentic, mentre le maglie postate sopra dove veniva mostrata la differenza della toppa jeep sulle maglie del 2014 erano delle maglie home per tifosi dove questo discorso non vale.

esatto, non dipende dalle taglie. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco tutti i dettagli!

Interessante lo scudetto in tonalità di blu sui pantaloncini.

 

les-nouveau-maillot-2014-juventus.jpg

 

juventus-nouveau-maillot-exterieur-2014-jaune.jpg

 

juventus-nuova-maglia-2014-gara-gialla.jpg

nouveau-maillot-juventus-2014-away-jaune.jpg

juventus-nuova-maglia-gara-2014.jpg

vedrete che ci sarà la patacca bianca per lo sponsor... mmmmm io credo ci sarà. lo rifanno sbordare nella home in campionato, figurati se hanno fatto una patacca gialla e nera. mmmm, cmq l'unica risposta è che vogliono che sia EVIDENTE, cavolo, ma le esigenze dello sponsor dovrebbero avere un limite e rispettare anche la tradizione e la bellezza di una maglia!!!! o no?? cmq speriamo dai, io spero ancora mantengano la sola versione con sponsor piccolo nella home :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ci sta quello che dici,ma io ricordo urla da checche isteriche per la toppa sulle stelle

roba tipo "e nei primi piani in europa,saremo ricoperti di vergogna per queste toppe d'avanti a tutto il mondo" e cose del genere...alla fine son 2 cm di nero che escono dal bordo,guardate la maglia del milan e consolatevi per diana...

la toppa delle stelle aveva quantomeno un motivo comprensibile. una vittoria inaspettata ed il bisogno di non considerare il conteggio federazione. c'era un principio bello grosso alla base di quella toppa, fare le cavolate senza motivo però è un altra cosa. quella del milan sarà forse brutta per alcuni, ma ha sempre rifiniture impeccabili. ...vabbè, cmq si fa per chiaccherare. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.