Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

scelta della società...

Ma è un'assurdita'.. Ma ci vuole tanto a mettere queste maledette 3 stelle? Comunque io ho preso quella dell'anno scorso ieri e ci ho messo su le 3 stelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è un'assurdita'.. Ma ci vuole tanto a mettere queste maledette 3 stelle? Comunque io ho preso quella dell'anno scorso ieri e ci ho messo su le 3 stelle.

se non le abbiamo messe l'anno scorso non ha senso metterle ora

anzi...spero che non le mettano quando vinciamo il 32° (spero quest'anno e che saranno 30 per la figc ) perchè sarebbe una presa per il *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto di essere un appassionato di maglie ed è proprio per questo che vorrei porre l'attenzione sulla toppa Jeep non tanto per il lato estetico, quanto per il materiale utilizzato!

Io normalmente le maglie che compro ad inizio anno (quelle della Juve rigorosamente authentic) le utilizzo per giocare a calcio e mai come in questi ultimi tempi mi sono trovato a non utilizzare la maglia. Nei giorni di sole quel bel pataccone nero e di un tessuto simil gommoso, non fa respirare la pelle ed in più attira i raggi solari! Vi giuro che avrò avuto minimo 50 gradi sotto la maglietta!

La domanda che mi sorge spontanea è: come fanno i giocatori a tenersela addosso?!?

 

Le divise che usano i giocatori non sono mai quelle che vengono vendute...

Loro utilizzano le divise apposta con i migliori materiali, non vengono messe in commercio quelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Le divise che usano i giocatori non sono mai quelle che vengono vendute...

Loro utilizzano le divise apposta con i migliori materiali, non vengono messe in commercio quelle

 

Mhhh la cosa mi puzza al quanto, anche perché ho molte match worn di giocatori e non si discostano dalle maglie da gara vendute! Non ne ho ancora di quelle dell'anno scorso, però non credo che sia cambiato qualcosa nell'ultimo anno! Anzi ad esempio la toppa è addirittura più grossa in quelle indossate dai giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no .ghgh

Non mi lamento, sia chiaro, ma per me lo stemma è sacro.. altrimenti cambiamo anche i colori sociali e facciamo una maglia bianco-blu...

 

a me piace e spero facciano lo stemma in stile Man City/olympique marseille sarebbe stupendo :d45010.jpg

 

maglie-2013-2014-marsiglia.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una delle maglie più brutte...... uum prima rosa ....poi gialla.....voglio la nera!!!!! basta con i colori da checca.... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una bella seconda divisa come quella della coppa dei campioni diocanta .....che * ci vorrà mai a farla!!!!!!!! quella blue con la stelle gialle voglio!!!!!!!! .dah .dah .dah .dah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una delle maglie più brutte...... uum prima rosa ....poi gialla.....voglio la nera!!!!! basta con i colori da checca.... .uah

ma come da checca ? la gialla/blu è la storica seconda maglia della Juve !! ragazzi ma quanti anni avete ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi segnalo che, come sempre, all'estero le maglie costano meno.

Se all'estero guadagnano di più dal merchandising sarà dovuto al fatto che le maglie costano di meno e ne vendono di più?

Da noi una maglia a 85€ senza personalizzazione se la permettono in 10, magari a 60 se la permettono in 30, guadagnando più del doppio.

 

Comunque, dicevo, in Inghilterra costano meno.

Un mio amico ha preso questa a 58 € circa, con un risparmio di 27€!!!!

1045199_10200689449456261_891380817_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegata la toppa sulla prima maglia, sborda o no? perchè in un negozio nike dal vivo ho visto ke nn sbordava, però vedendo la presentazione di tevez e llorente sborda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegata la toppa sulla prima maglia, sborda o no? perchè in un negozio nike dal vivo ho visto ke nn sbordava, però vedendo la presentazione di tevez e llorente sborda

 

se non ho capito male, su quelle che vendono non sborda, in quelle di campionato invece si perchè lo sponsor è leggermente piu grande.

 

corretto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è un'assurdita'.. Ma ci vuole tanto a mettere queste maledette 3 stelle? Comunque io ho preso quella dell'anno scorso ieri e ci ho messo su le 3 stelle.

 

Purtroppo è stato detto piu' volte dai bene informati sul regolamento anche qui dentro, non si puo', perchè le maglie debbono sottostare ad un parere ufficiale della lega prima di essere accettate )grandezza sponsor, leggibilità nomi e numeri ecceterA). Lo stesso discorso vale per gli stadi e tanto altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ho capito male, su quelle che vendono non sborda, in quelle di campionato invece si perchè lo sponsor è leggermente piu grande.

 

corretto?

 

ragazzi io penso proprio dipenda dalla taglia della maglia. La toppa è misura unica, la maglia no.

 

Vi segnalo che, come sempre, all'estero le maglie costano meno.

Se all'estero guadagnano di più dal merchandising sarà dovuto al fatto che le maglie costano di meno e ne vendono di più?

Da noi una maglia a 85€ senza personalizzazione se la permettono in 10, magari a 60 se la permettono in 30, guadagnando più del doppio.

 

Comunque, dicevo, in Inghilterra costano meno.

Un mio amico ha preso questa a 58 € circa, con un risparmio di 27€!!!!

1045199_10200689449456261_891380817_n.jpg

 

vero io le prendo sempre su ebay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo è stato detto piu' volte dai bene informati sul regolamento anche qui dentro, non si puo', perchè le maglie debbono sottostare ad un parere ufficiale della lega prima di essere accettate )grandezza sponsor, leggibilità nomi e numeri ecceterA). Lo stesso discorso vale per gli stadi e tanto altro.

 

Regola che potrebbe essere aggirata integrandole nello stemma stile Man City ed OM .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Regola che potrebbe essere aggirata integrandole nello stemma stile Man City ed OM .the

Cioè mettono lo sponsor con lo stemma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come da checca ? la gialla/blu è la storica seconda maglia della Juve !! ragazzi ma quanti anni avete ??

 

Qui è pieno di pupi... Nn t scandalizzare! Poi provi a farli ragionare e si pensano che con 2gg di Juve sanno già tutto... Tempo perso, fratello!

 

ma come da checca ? la gialla/blu è la storica seconda maglia della Juve !! ragazzi ma quanti anni avete ??

 

Qui è pieno di pupi... Nn t scandalizzare! Poi provi a farli ragionare e si pensano che con 2gg di Juve sanno già tutto... Tempo perso, fratello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi segnalo che, come sempre, all'estero le maglie costano meno.

Se all'estero guadagnano di più dal merchandising sarà dovuto al fatto che le maglie costano di meno e ne vendono di più?

Da noi una maglia a 85€ senza personalizzazione se la permettono in 10, magari a 60 se la permettono in 30, guadagnando più del doppio.

 

Comunque, dicevo, in Inghilterra costano meno.

Un mio amico ha preso questa a 58 € circa, con un risparmio di 27€!!!!

 

 

acquistata dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi segnalo che, come sempre, all'estero le maglie costano meno.

Se all'estero guadagnano di più dal merchandising sarà dovuto al fatto che le maglie costano di meno e ne vendono di più?

Da noi una maglia a 85€ senza personalizzazione se la permettono in 10, magari a 60 se la permettono in 30, guadagnando più del doppio.

 

Comunque, dicevo, in Inghilterra costano meno.

Un mio amico ha preso questa a 58 € circa, con un risparmio di 27€!!!!

 

Io l'ho sempre presa dallo Juvestore, ma tra patches e spedizioni lo scorso anno mi è costata 96€

Quest'anno stavo pensando di prenderla da quei siti che la vendono a 40-45€.. così magari invece di una ne compro due .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.