Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

certo le esigenze dello sponsor, ma ci deve essere un limite per avere una maglia degna!!!! quei 2cm allo sponsor non credo cambino tanto... alla maglia la rendono nuovamente una maglia cum patacca :)

 

a quanto pare si....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuova ovvio

bhe io penso prenderò la away nera di quest'anno sperando che lo sponsor sia senza la toppa e di sicuro senza le stelle e la scritta.

inoltre la pago meno dato che 80 sono tantini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe io penso prenderò la away nera di quest'anno sperando che lo sponsor sia senza la toppa e di sicuro senza le stelle e la scritta.

inoltre la pago meno dato che 80 sono tantini

la toppa ci sarà sicuramente penso, perchè toglierla? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la toppa ci sarà sicuramente penso, perchè toglierla? .ghgh

perchè anche con la away rosa di quest'anno avevano cambiato sponsor mettendo jeep, e dato che per la maglia gialla si pensa allo sponsor senza toppa magari lo fanno pure per la terza maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL nostro stemma in blu è qualcosa di spettacolare @@ @@

 

Ma anche no .ghgh

Non mi lamento, sia chiaro, ma per me lo stemma è sacro.. altrimenti cambiamo anche i colori sociali e facciamo una maglia bianco-blu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i pantaloncini della seconda saranno quasi sicuramente neri in modo da utilizzarli anche con la prima divisa in caso si affrontano squadre con i pantaloncini bianchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i pantaloncini della seconda saranno quasi sicuramente neri in modo da utilizzarli anche con la prima divisa in caso si affrontano squadre con i pantaloncini bianchi

a dire il vero neri sono i pantaloncini della prima maglia con calzettoni bianchi

 

la seconda ha pantaloncini blu con calzettoni gialli

 

un set di pantaloncini bianchi lo avranno, probabile come quelli di quest anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranzollo non sei il solo sefz

 

Scusa che cosa significa tranzollo? .boh

 

Grazie, spero che non sia un insulto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

significa "tranquillo" :d

 

Grazie Allen :) non lo sapevo (spero che non mi stai prendendo in giro) :d....quanti ricordi con il tuo Iverson :(...non sono tifoso dei Sixers ma dei Lakers ma come giocatore mi è sempre piaciuto .ok

 

Un saluto .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto di essere un appassionato di maglie ed è proprio per questo che vorrei porre l'attenzione sulla toppa Jeep non tanto per il lato estetico, quanto per il materiale utilizzato!

Io normalmente le maglie che compro ad inizio anno (quelle della Juve rigorosamente authentic) le utilizzo per giocare a calcio e mai come in questi ultimi tempi mi sono trovato a non utilizzare la maglia. Nei giorni di sole quel bel pataccone nero e di un tessuto simil gommoso, non fa respirare la pelle ed in più attira i raggi solari! Vi giuro che avrò avuto minimo 50 gradi sotto la maglietta!

La domanda che mi sorge spontanea è: come fanno i giocatori a tenersela addosso?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, rifaccio la domanda: ma l'anno prossimo niente terza stella? Niente 31 sul campo? Come mai? Decisione definitiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, rifaccio la domanda: ma l'anno prossimo niente terza stella? Niente 31 sul campo? Come mai? Decisione definitiva?

 

si, niente di niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.